Resident evil:The Mercenaries 3D...Nessuno ne parla?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Resident evil:The Mercenaries 3D...Nessuno ne parla?

Cambio titolo
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08

Resident evil:The Mercenaries 3D...Nessuno ne parla?

Ciao ragazzi, come da titolo, il 1 luglio esce in italia questo nuovo gioco, resident evil the mercenaries 3d, vedo che qui in forum non se ne parla proprio..Verrà scartato quindi da molti qui? Secondo voi com'e'?
    io ho visto qualche video sul web e devo dire che non mi sembra male..
    ai posteri l'ardua sentenza
    Daniele

Utente L'avatar di alfa113
    Registrato il
    06-07
    Io lo prenderò al day 1, RE mi è sempre piaciuto e non avendo giocato la modalità mercenaries su PC o console è un altro motivo per prenderlo... e poi la grafica

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    C'è già un topic ufficiale, comunque.

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Ho già spolpato la modalità su RE4 per gamecube e poi su RE5 per 360, quindi mi sa che salto in attesa del Revelation, certo forse potrei prenderlo a poco per la coop online che dev'essere una figata

EDIT:

Segnalo che su un'altro forum ho letto che preordinando RE mercenaries al GS e dando indietro 1 gioco per 3DS questo viene valutati 35€, quindi Mercenaries lo si paga "solo" 10€, se è così allora probabile dayone per me, in quanto ho Street Fighter li a ptender polvere in quanto l'ho giocato abbastanza ma ora mi sono rotto
    Ultima modifica di 0.2v Nirokik; 22-06-2011 alle 14:16:29

Registrato il
    07-08
    Citazione alfa113 Visualizza Messaggio
    Io lo prenderò al day 1, RE mi è sempre piaciuto e non avendo giocato la modalità mercenaries su PC o console è un altro motivo per prenderlo... e poi la grafica
    Mi spieghi in cosa consiste la modalità mercenaries?
    Quindi non ci sarà una modalità storia?

Registrato il
    06-07
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    Mi spieghi in cosa consiste la modalità mercenaries?
    Quindi non ci sarà una modalità storia?
    No, non è una vera e propria storia, consiste nell'eliminare gli zombi a tempo... riassunto di molto Poi non avendolo giocato mai non ti so dare più informazioni ma il succo dovrebbe essere quello

Registrato il
    07-08
    No, non è una vera e propria storia, consiste nell'eliminare gli zombi a tempo... riassunto di molto Poi non avendolo giocato mai non ti so dare più informazioni ma il succo dovrebbe essere quello
    Beh, non essendoci una modalità con una storia( e quindi derivanti di essa..) il gioco, incentrato su quella modalità, non potrebbe essere noioso o ripetitivo?

Threesome is the way L'avatar di Plutarco
    Registrato il
    06-07
    Si, in buona sostanza il gioco consiste in prove a tempo in cui si dovranno eliminare ondate progressive di zombie, con personaggi tratti dai vari capitoli della serie invece per quanto riguarda gli scenari in cui si svolgono queste prove se non sbaglio dovrebbero essere solo quelli del 4 e del 5.

Ovviamente per dare autonomo significato a questo capitolo spin-off sono state aggiunte migliorie tipo assegnazione di skill points ai personaggi etc. Altre modalità di gioco non so se ce ne sono e se si in cosa consistono...anche se Capcom aveva dichiarato migliorie e molti extra per aumentare la longevità del titolo
    Codice Amico 3DS: 2191 - 7657 - 5000

Registrato il
    06-07
    Beh, non essendoci una modalità con una storia( e quindi derivanti di essa..) il gioco, incentrato su quella modalità, non potrebbe essere noioso o ripetitivo?
    Le prove comunque consistono anche nell'eliminare boss etc. e poi c'è il multiplayer online, un altra feature che apprezzerò

Registrato il
    07-08
    Le prove comunque consistono anche nell'eliminare boss etc. e poi c'è il multiplayer online, un altra feature che apprezzerò
    Sai mica approssimatamente la durata del gioco di quanto è?

Registrato il
    06-07
    I personaggi giocabili sono 8 se ti interessa: Chris Redfield, Albert Wesker, Hunk, Claire Redfield, Jack Krauser, Jill Valentine, Barry Burton and Rebecca Chambers.
    Di Leon (se non ricordo male il cognome dovrebbe esser Kennedy) inizialmente era stata prevista la sua comparsa tramite dlc successivo, smentita poi da Capcom. Al momento non hanno intenzione di fare alcun dlc per 3DS. In compenso hanno deciso di tagliare fuori Leon per inserirlo invece in RE Operation Racoon City

Registrato il
    06-07
    Mi sembra abbiano dichiarato una decina di ore per ogni personaggio quindi....

Registrato il
    06-07
    No, questo non lo so proprio
    EDIT: come detto da plutarco hanno dichiarato 10 ore per personaggio

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Segnalo che su un'altro forum ho letto che preordinando RE mercenaries al GS e dando indietro 1 gioco per 3DS questo viene valutati 35€, quindi Mercenaries lo si paga "solo" 10€, se è così allora probabile dayone per me, in quanto ho Street Fighter li a ptender polvere in quanto l'ho giocato abbastanza ma ora mi sono rotto

Registrato il
    06-07
    Citazione 0.2v Nirokik Visualizza Messaggio
    Anche io ho Pilotwings che potrei dare indietro... ma sul sito non trovo nulla

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo