Qualcuno mi sa spiegare come posso far fuori il tizio che gioca a golf ??
Ho provato con la mazza ma il tipo fugge sempre e poi lo perdo. Grazie per l'aiuto![]()
Qualcuno mi sa spiegare come posso far fuori il tizio che gioca a golf ??
Ho provato con la mazza ma il tipo fugge sempre e poi lo perdo. Grazie per l'aiuto![]()
quoto......KainMaiden
![]()
io ci andavo tranquillo,spingevo tutti i veicoli in acqua,poi facevo fuori le guardie con la mazza da golf,e infine inseguivo lo sventurato rimasto a piedi......mi ricordo di averlo pestato......![]()
![]()
![]()
![]()
io ho buttato i cart in acqua lasciandone uno per me, così lui e tutti i suoi scagnozzi li mettevo sotto..... CHE GODURIA FARLI FUORI TUTTI... UAH UAH UAH UAHUAH!.....![]()
![]()
![]()
faccio paura nn è vero...![]()
![]()
vai vicino alla costruzione di legno dove gioca l'omino a golf , prendi tutte le caddy a portale lontane in modo tale da avere più tempo per acchiapparlo dopo.
abbatti l'omino sulla caddy vicino alle scale.uccidi tutti gli uomini che arrivano ad ammazzarti e infine ammazza l'omino con tutta tranquillità![]()
![]()
![]()
Entra al campo da golf senza passare dall'ingresso, avrai cosi tutte le armi, per entrare usa la comet, portala a sinistra dell'entrata e usala per farti scaletta e passare di sopra...dopo con le armi e anche troppo facile.
On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt
io sono entrato al capo da golf con la pcj 600,ho portato via i caddiee quando è sceso dalla pedana l'ho spiaccicato a terra insieme ai suoi uomini.
Ringrazio tutti per i consigli.
Adesso avrei un altro problema.
Come si fa a pilotare l'elicottero, usando la tastiera, per posizionare le bombe per la demolizione del palazzo ??
Grazie per l'aiuto
per quello non ci sono stratagemmi , serve solo tanta pratica