FFTactis Advance? Ho visto la presentazione su un sito (http://www.ffsaga.it/ ) che diceva che questo gioco qua è per GBA! Ecco alcune immagini
<--- Ifrit
<---Ramuh
<---Shiva
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FFTactis Advance? Ho visto la presentazione su un sito (http://www.ffsaga.it/ ) che diceva che questo gioco qua è per GBA! Ecco alcune immagini
<--- Ifrit
<---Ramuh
<---Shiva
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me sarà un ottimo GDR.
Il primo FF Tactics per psx è una pietra miliare, e questo per GBA potrebbe superarlo.
Uffi!Inviato da Luke Skywalker
Il primo FF Tactics per psx è una pietra miliare, e questo per GBA potrebbe superarlo.
Non ho il mitico GBA,però sul Gba sp
eh....appuntoInviato da Diddy
Che firmona:
"IN COSTRUZIONE"
![]()
![]()
cmq si dice ke sia completemente diverso dalla vrs psone... ma che ne prenda solo spunto...peccato che nn abbia il GBA(
A chi lo dici...Inviato da gidan24
cmq si dice ke sia completemente diverso dalla vrs psone... ma che ne prenda solo spunto...peccato che nn abbia il GBA(
certe cose di qs ffta sono assolutamente sbagliate:il team che lo sviluppa dovrebbe essere quello dei gamedesigners non quello di matsumo(originale che sembra sia su ff12),e la colonna sonora è affidata a uematsu,non a sakimoto(quello di fft).uematsu mi preoccupa,da un po' non raggiunge + i suoi standard e quel team mi lascia perplesso,perchè ha curato i vecchi saga(non il max).cmq voglio vedere cosa tirano fuori,ma sono scettico,però il character design mi ispira,è lo stesso mitico yoshida(che sarà in ff12)Inviato da Luke Skywalker
Mah, come si dice: "Chi vivrà vedrà"
Se condo me sarà un bel gioco però.
è già uscito in giappone e in america?
Insomma datemi una data!!!
Se esce lo compro...![]()
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!
Non ho mai comèprato Final fantasy,però!Inviato da IL PROFETA
Se esce lo compro...![]()