Ho intenzione di comprare questa scheda video. Pensate che sia buona? Si certo, la 9700 è più potente, ma per ragioni di prezzo la mia scelta è caduta sulla 9100. Pensate che sia più potente rispetto ad'una 9000?
Ho intenzione di comprare questa scheda video. Pensate che sia buona? Si certo, la 9700 è più potente, ma per ragioni di prezzo la mia scelta è caduta sulla 9100. Pensate che sia più potente rispetto ad'una 9000?
Certo che è più potente di una 9000, è una 8500 rinominata.
contrariamente da quanto dice parmenide pensare ed essere non sono la stessa cosa.
io nn penso che sia +potente.. lo è![]()
ma vi decidete o no????qualke giorno fa ho chesto la stessa cosa su un topic e mi hanno detto che le differenze non cambiano di molto.......se è così non ne vale la pena, altriment cambio di certo....
La scheda in sè è valida, ma se devi cambiare la 9000 ti conviene puntare più in alto, a una Gf4 Ti 4200 o una Radeon 9500 pro.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
la 9100 e' meglio delle 9000,ati ha fatto come nvidia con le geffo4mx,che sono delle geffo2ultra.Quindi nessun dubbio se deve scegliere la 9100.
mmm... hai sbagliato perkè NVIDIA GEFORCE4 MX non è potente come geforce2ultra, perkè ATI RADEN 7500 è + potente di GF2 ultra e quindi Geforce4 MX 440 è potente come una RADEON 9000 (no PRO)Inviato da Manolo
la 9100 e' meglio delle 9000,ati ha fatto come nvidia con le geffo4mx,che sono delle geffo2ultra.Quindi nessun dubbio se deve scegliere la 9100.
apparte il fatto che questa scheda video è introvabile...non l'ho ancora vista in giro...
si che non me ne importa molto visto che ho intenzione di prendere la raddy 9500pro!![]()