Uno ci prova con la mia ragazza, vorrei "minacciarlo" con una frase funnygangsta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: Uno ci prova con la mia ragazza, vorrei "minacciarlo" con una frase funnygangsta

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    07-11

Uno ci prova con la mia ragazza, vorrei "minacciarlo" con una frase funnygangsta

qualcosa di stupido insomma, ma divertente a vederlo dalla mia parte... stavo pensando a qualcosa tipo "Non mi piace tutta questa confidenza" oppure "Ti butto in pasto ai coccodrilli se continui cosi".
    Qualcosa di buffo, magari anche "chiudi il becco papero", o qualcosa della disney. Insomma, qualcosa che mi farebbe ridere. C'è qualche gentile che ha voglia di aiutarmi? sareste gentilissimi, sparate le cazzzate che volete^^hollahollaholla

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Scrivigli:

hollahollaholla

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    funnygangsta

scusa, ma questo non vede che la tua tipa e' impegnata?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    funnygangsta

sì, e vede che è impegnata con uno che si firma hollahollaholla:P
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Bannato
    Registrato il
    07-11
    Citazione 0.2v Nirokik Visualizza Messaggio
    Scrivigli:

hollahollaholla
    ahahah dici che basta?=)
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    funnygangsta

Si, e gliel'ha detto anche lei. Ma riesce a "rompere" comunque.hollahollaholla

Utente L'avatar di ermag
    Registrato il
    11-08
    Citazione Hominidae Visualizza Messaggio
    qualcosa di stupido insomma, ma divertente a vederlo dalla mia parte... stavo pensando a qualcosa tipo "Non mi piace tutta questa confidenza" oppure "Ti butto in pasto ai coccodrilli se continui cosi".
    Qualcosa di buffo, magari anche "chiudi il becco papero", o qualcosa della disney. Insomma, qualcosa che mi farebbe ridere. C'è qualche gentile che ha voglia di aiutarmi? sareste gentilissimi, sparate le cazzzate che volete^^hollahollaholla

Digli ''Ciao Fox''.

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione Hominidae Visualizza Messaggio
    Dopo un op così, chiunque riesca a superarlo compie l'impresa del secolo. (i secoli su gv durano circa 24 secondi.)

Utente
    Registrato il
    09-10
    pagliaccio ti sgommo la faccia

Bannato
    Registrato il
    07-11
    Citazione ermag Visualizza Messaggio
    Digli ''Ciao Fox''.
    Perchè?=)
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Dopo un op così, chiunque riesca a superarlo compie l'impresa del secolo. (i secoli su gv durano circa 24 secondi.)
    aahha mi spiace shino
    Citazione neronoia Visualizza Messaggio
    pagliaccio ti sgommo la faccia
    eh ma cosi è "offensiva"...hollahollaholla

gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    utilizza una vecchia frase del GABIBBO (secoli e secoli fa usata come sigla di striscia la notizia) 'Mi sei simpatico, ti spaccoh la facciah'!
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Bannato
    Registrato il
    10-10
    hollahollaholla va più che bene.

Bannato
    Registrato il
    07-11
    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    utilizza una vecchia frase del GABIBBO (secoli e secoli fa usata come sigla di striscia la notizia) 'Mi sei simpatico, ti spaccoh la facciah'!
    Ecco questa è simpatica
    non è che esiste un video dove dice cosi?
    Citazione .Mr. .Nobody. Visualizza Messaggio
    hollahollaholla va più che bene.
    maddaihollahollaholla
    Ultima modifica di Hominidae; 16-07-2011 alle 03:02:23

Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    "Se ti becco per strada mentre devo andare al cesso ti strappo la testa e ci cago dentro" Moltissimo Duke Nukem

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Io credo che in questi casi, lo sguardo sia più che sufficiente.
    Conviene evitare chiacchiere inutili.

Bannato
    Registrato il
    07-11
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    "Se ti becco per strada mentre devo andare al cesso ti strappo la testa e ci cago dentro" Moltissimo Duke Nukem
    anche questa e carina
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Io credo che in questi casi, lo sguardo sia più che sufficiente.
    Conviene evitare chiacchiere inutili.
    Volevo evitare di finire veramente con le mani addosso a questo, è un magrolino metallaro, vorrei evitare e scrivergli su fb.hollahollaholla

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo