ipod brani casuali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ipod brani casuali

Cambio titolo
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07

ipod brani casuali

salve, l'altro giorno una mia amica ha ascoltato la musica sul mio ipod e casualmente dice di aver attivato i brani casuali, ovvero la funzione che in ogni album invece di andare per ordine(cioè finita una canzone vai avanti con la successiva) ne sceglie automaticamente una casuale.

Siccome odio questa funzione(gli album che ascolto sono per il 50% storie o cmq c'è un filo conduttore che va seguito canzone dopo canzone in ordine) e cambiare manualmente brano mi scarica brutalmente la batteria mi dite il modo per resettare quella funzione??

Ah il mio è il penultimo ipod(quello con lo schermo più grande, videocamera e ghiera cliccabile)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

dups90
    Ospite
    Guarda il mio iPod non è come il tuo modello, ma spero che non siano cambiati i comandi . Col mio basta riprodurre un brano e schiacciare il pulsante centrale fino a che non compare il simbolo dei brani casuali (le due frecce che si intersecano). A quel punto basta selezionare "No". Spero che sia così anche sul tuo .

Registrato il
    12-07
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Guarda il mio iPod non è come il tuo modello, ma spero che non siano cambiati i comandi . Col mio basta riprodurre un brano e schiacciare il pulsante centrale fino a che non compare il simbolo dei brani casuali (le due frecce che si intersecano). A quel punto basta selezionare "No". Spero che sia così anche sul tuo .
    cosi facendo mi da nella lista delle opzioni: aggiungi a on the go, sfoglia album, sfoglia artista e annulla(che di fatto nn fa niente). Li ho provati tutti ma la funzione rimane
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    nell'ipod 2g dovevi andare nella prima pagina del meno dell'ipod e sfogliare nelle impostazioni disattivando la voce ''casuale''

o comunque qualcosa di molto simile

Registrato il
    12-07
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    nell'ipod 2g dovevi andare nella prima pagina del meno dell'ipod e sfogliare nelle impostazioni disattivando la voce ''casuale''

o comunque qualcosa di molto simile
    grazie, il mio nn so che g è però devi fare cosi
    Alienware