Secondo voi qual'è il primo gioco che dovrò prendere per GC??![]()
Ne vorrei uno dalla longevità elevata visto che dopo avere comprato console+gioco passerà un bel po' di tempo prima di vederne altri sul cubetto...![]()
Ne vorrei uno dalla longevità elevata visto che dopo avere comprato console+gioco passerà un bel po' di tempo prima di vederne altri sul cubetto...![]()
In che senso vederne altri?Inviato da Bleach!
Io prenderò la confezione che comprende il cubetto, il joypad(naturale) Super Mario Sunshine e la memory card.
Son certo che SMS mi soddisferà per un pò(spero tantissimo
).
Inviato da Sav
Io prenderò la confezione che comprende il cubetto, il joypad(naturale) Super Mario Sunshine e la memory card.
Son certo che SMS mi soddisferà per un pò(spero tantissimo
).
Te lo assicuro io,almeno che non odi l'idraulico!![]()
Forse il mestiere lo odio(non lo so, non l'ho mai fattoInviato da Diddy
Te lo assicuro io,almeno che non odi l'idraulico!![]()
), ma Mario
mai lo odierò![]()
!!!
beh...l'idraulico non è sicuramente il mio mestiere preferito!![]()
Sah,ma sei tu che mandavi le lettere su wariomagazine?
Bè, sai com'è... sull'idraulico si sospetta sempre che combini qualcosa con la moglie... ma tanto io non ho moglie![]()
Hai capito a Super Mario che razza di fetentone è, eh??
LInviato da Sav
Bè, sai com'è... sull'idraulico si sospetta sempre che combini qualcosa con la moglie... ma tanto io non ho moglie![]()
Hai capito a Super Mario che razza di fetentone è, eh??
L
Compra Sunshine o Smash Bros, soprattutto il secondo può durare in eterno prima di prendere tutti i trofei.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Nel senso che passerà molto tempo prima che i miei mi permetteno di prenderne altri...8(In che senso vederne altri?
A che prezzo??Io prenderò la confezione che comprende il cubetto, il joypad(naturale ) Super Mario Sunshine e la memory card.![]()
AHAHAH...ho letto le barzelette,un po'contestate da qualcunoInviato da Sah
si e lo faccio tuttora![]()