Now Playing: The Evil Within (PS3) - Dark Souls (X360) - Shin Megami Tensei IV (3DS) - The legend of Zelda: A Link Between Words (3DS)
lol rip
edit: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz...=feeds-newsxml
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Era questione di tempo, con tutto quello che assumeva era davvero questione di tempo.
Dispiace per la famiglia, nessuno si meriterebbe una figlia così...
riposi in pace,aveva del talento..
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Peccato,potevano prenderla per Resident Evil 6.
Ora lo farà nella vita reale.
Riposi in Plants vs Zombie.
Dio mio, non me l'aspettavo...sapevo che era pazza, ma non pensavo sarebbe veramente morta così giovane. La notizia mi ha veramente colpito.
Mi spiace amy...non te lo meritavi
Considerate le sue condizioni e stile di vita che aveva assunto, era solo questione di tempo prima che succedesse.
A me non dispiace un cazzo certe persone se la cercano la morte
Potete dire che non vi piaceva, che era una testa di cazzo, ma a tutti quelli che la ritengono mediocre di talento gli sputo in faccia
Anche qui, dispiace nonostante il suo stile di vita poco consigliabile.
Le sue ultime performance non erano che lo specchio della sua sregolatezza.