Portare giochi "poco" originali in viaggio. Problemi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Portare giochi "poco" originali in viaggio. Problemi?

Cambio titolo
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06

Portare giochi "poco" originali in viaggio. Problemi?

Quel pippaiolo di mio cugino deve partire per la francia con l'aereo ma ha paura che gli controllino la sua psp ed il ds e gli trovino i giochi poco originali. Secondo voi, corre il rischio o è solo una paranoia? Parte con easyjet. Non so se li porta nel bagaglio a mano.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Quel pippaiolo di mio cugino deve partire per la francia con l'aereo ma ha paura che gli controllino la sua psp ed il ds e gli trovino i giochi poco originali. Secondo voi, corre il rischio o è solo una paranoia? Parte con easyjet. Non so se li porta nel bagaglio a mano.
    paranoissima fin'ora.

ora che l'hai scritto su internet ci hai dato l'idea per uno scherzone (leggasi ''soffiata'') nei confronti di tuo cugino

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Se controllassero i file di ogni dispositivo elettronico che gli passa sotto mano bisognerebbe inziare a fare il check-in una settimana prima del volo

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    ma figurati! non frega niente a nessuno dei giochi che ti porti appresso o dei file che hai nei tuoi dispositivi portatili, è solo un controllo di sicurezza, non c'è mica la finanza!

Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    ma che se ne fregano se hai giochi originali o no

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    mio cugino una volta è stato fermato perchè portava latte di contrabbando.

ma il tuo non credo debba preoccuparsi

Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    mio cugino una volta è stato fermato perchè portava latte di contrabbando.

ma il tuo non credo debba preoccuparsi
    Non del latte di contrabbando per lo meno...

Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Ma figurati -.-
    I don't Mind

Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Se controllassero i file di ogni dispositivo elettronico che gli passa sotto mano bisognerebbe inziare a fare il check-in una settimana prima del volo
    Ma infatti

Me li immagino con le mani nei capelli appena spunta uno con un ipod 16 giga e devono controllare l'esatta provenienza di ogni canzone

Visions
    Ospite
    Hanno ben altro da pensare, stai tranquillo

Registrato il
    11-06
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    paranoissima fin'ora.

ora che l'hai scritto su internet ci hai dato l'idea per uno scherzone (leggasi ''soffiata'') nei confronti di tuo cugino
    Bella idea, tra l'altro un amico di un altro mio cugino lavora pure all'aeroporto, quindi sarebbe fattibile
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    imho io avevo un pc portatile, messo in valigia, giusto al controllo l'ho dovuto togliere(a Pisa neanche, è passato con tranquillità ) mentre in aereo lo stacchi giusto nel momento di atterraggio e nella partenza

poi io nn ho proprio capito, gli controllano la psp e gli trovano giochi originali??? cioè se trovano giochi carini che si mettono a giocarci loro?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Registrato il
    11-06
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    imho io avevo un pc portatile, messo in valigia, giusto al controllo l'ho dovuto togliere(a Pisa neanche, è passato con tranquillità ) mentre in aereo lo stacchi giusto nel momento di atterraggio e nella partenza

poi io nn ho proprio capito, gli controllano la psp e gli trovano giochi originali??? cioè se trovano giochi carini che si mettono a giocarci loro?
    Manco io ho capito cosa dici tu
    Il problema sarebbe che, diversamente da ipod e lettori mp3 vari, se uno usa giochi non originali su psp e ds, è molto facile accorgersene. Soprattutto per il ds, visto che utilizza cartucce con stampe che lasciano poco spazio all'immaginazione

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Segnalo per chiudere, ci sono dei minorenni che seguono questo forum e non mi pare il caso di affrontare questi discorsi.

Registrato il
    11-06
    ....ed io che stavo per chiedere come far passare un panetto di coca
    Seriamente, qual'è il problema? Non stiamo mica discutendo su come acquistare un certo tipo di materiale. Non credo che una persona, che sia minorenne o meno, aspetti di sapere se può portarsi in viaggio certe cose prima di acquistarle.
    Ultima modifica di Sigfried.M; 9-08-2011 alle 19:04:12

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo