[AGGIORNATA] Deus Ex: Human Revolution su PC afflitto dal region lock?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [AGGIORNATA] Deus Ex: Human Revolution su PC afflitto dal region lock?

Cambio titolo
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04

[AGGIORNATA] Deus Ex: Human Revolution su PC afflitto dal region lock?

*In questa epoca di DRM molesti e limitazioni alle installazioni su disco, solo uno di questi sistemi era stato risparmiato all'utenza PC: il region lock.Le cose a quanto pare stanno per cambiare, dato che Square Enix ha recentemente incluso nella ...
    leggi l'articolo completo

Alteridan
    Ospite
    Anche le copie per console avranno il region lock, per quella PS3 basta cambiare lingua alla console mentre la versione 360 non avrà proprio le lingue addizionali.

Francus_88
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Anche le copie per console avranno il region lock, per quella PS3 basta cambiare lingua alla console mentre la versione 360 non avrà proprio le lingue addizionali.
    Va be, ma queste sono solo le lingue disponibili, non si tratta di region lock, su pc invece una key comprata dall'Inghilterra non funzionerà proprio negli altri paesi europei.

Alteridan
    Ospite
    Sì certo, avrebbero potuto fare una cosa tipo Metro 2033 la cui versione UK registrata su steam era comunque sempre in inglese.

Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Ma che vergogna...

non stiamo qui a tirarla per le lunghe, è un palese provvedimento per regolare il mercato dei videogiochi negli altri paesi, in cui i giochi sono afflitti da una tassazione più alta e che di conseguenza non vendono

Alteridan
    Ospite
    Peccato che sia illegale.

Drago Rinato
    Ospite
    In via precauzionale, se avete prenotato qualsiasi versione del gioco che non sia la Collector's Edition, e se non tenete particolarmente ai bonus di quest'ultima, vi consigliamo di cancellare l'ordine finchè siete in tempo.

Languages - FIGS*
    Release Region - Outside of UK
    Steam Account Region - EU, but NOT UK, Russia or Poland
    * French, Italian, German, Spanish
    Se ho ben inteso queste righe io che ho ordinato la Collector's da amazon.de (quindi tedesca) non dovrei aver problemi vero?

Registrato il
    01-04
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Se ho ben inteso queste righe io che ho ordinato la Collector's da amazon.de (quindi tedesca) non dovrei aver problemi vero?
    Amazon.de... Quanto costa?

*si prepara a bestemmiare in aramaico per la scelta sbagliata*

Drago Rinato
    Ospite
    Giudica con i tuoi occhi

Spoiler:
    Però le s.s. non sono gratuite e costano sugli 8€, alla fine l'ordine mi è costato 97,74€ se ricordo bene quindi fai i tuoi calcoli..

Registrato il
    01-04
    Giudica con i tuoi occhi

Spoiler:
    Però le s.s. non sono gratuite e costano sugli 8€, alla fine l'ordine mi è costato 97,74€ se ricordo bene quindi fai i tuoi calcoli..
    Trovato da me e, con la spedizione inclusa, mi viene 90 Euro
    Forse ti riferisci alla versione console?

Comunque sia ho mandato una mail preventiva per chiedere la lingua usata nel packaging, perchè avere la confezione in crucco mi darebbe un attimo di fastidio

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    chissà se in futuro ci saranno problemi anche con i codici acquistati su g2play o simili, perché avrei intenzione di acquistarlo li.

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Aggiungo che comunque se io acquisto un gioco su uno store uk mi sento in diritto di giocarci dove mi pare e quando mi pare, e se non funziona mi sento in pienissimo diritto di crackkarlo e guai a chi mi rompe i coglioni.

Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Aggiungo che comunque se io acquisto un gioco su uno store uk mi sento in diritto di giocarci dove mi pare e quando mi pare, e se non funziona mi sento in pienissimo diritto di crackkarlo e guai a chi mi rompe i coglioni.
    Ok ma a questo punto che senso ha comprare un prodotto per crackarlo? A me roderebbe il culo

Alteridan
    Ospite
    Le collector's sono disponibili solo in inglese quindi presumo che avrai problemi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo