Prototype 2 in nuove immagini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Prototype 2 in nuove immagini

Cambio titolo
    Ciore L'avatar di frarru
    Registrato il
    11-06

Prototype 2 in nuove immagini

Activision ha pubblicato quest'oggi una manciata di immagini inedite tratte dal suo Prototype 2.Gli scatti presenti in galleria mettono in mostra il nuovo protagonista, il Sergente James, intento non ad annientare il suo nemico Axel Mercer (il precedente ...
    leggi l'articolo completo

io spero vivamente che non sarà un more of the same con dlc di merda... a pagamento..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

uDente L'avatar di kirama
    Registrato il
    09-06
    Ho giocato il primo ultimamente perchè l'ho comprato a 6€ da Steam, e mi è piaciuto tantissimo. Spero che questo gioco venga risparmiato dallo smembramento in un gioco "a metà" per poi vedere il resto venduto come DLC sui vari store..Ma siccome ormai va di moda così..

DIABLOIII BATTLETAG: Maegruth

Citazione kirama Visualizza Messaggio
    Ho giocato il primo ultimamente perchè l'ho comprato a 6€ da Steam, e mi è piaciuto tantissimo. Spero che questo gioco venga risparmiato dallo smembramento in un gioco "a metà" per poi vedere il resto venduto come DLC sui vari store..Ma siccome ormai va di moda così..
    activision............ non ci sperare
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

uDente L'avatar di kirama
    Registrato il
    09-06
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    activision............ non ci sperare
    ah cavolo è vero, non sapevo fosse activision peccato..

DIABLOIII BATTLETAG: Maegruth