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Scheda
Nome: Deus Ex Human Revolution
Genere: FPS/Gioco di Ruolo
Piattaforma: PC, X360, PS3
Requisiti minimi: non ancora dichiarati ufficialmente...
Requisiti Consigliati: non ancora dichiarati ufficialmente...
Sviluppatore: Eidos Montreal, Square Enix
Publisher: Square Enix
Data d'uscita: 25 Febbraio 2011 (si vocifera un rinvio ad Aprile 2011)
Demo: assente
Prezzo: PC - X360 - PS3 - Augmented Edition
Online: assente
Cover
Spoiler:
Commento
Dopo 7 anni di silenzio, dopo il successo critico del primo Deus Ex, e dopo il mezzo passo falso fatto con il seguito, ecco ora arrivare sul mercato il terzo capitolo della saga: Deus Ex Human Revolution (o Deus Ex 3).
Sviluppato da Eidos Montreal, in sinergia con Square Enix (che curerà più le scene in computer grafica e gestire la produzione) questo terzo capitolo si presenta come prequel dei primi due e si baserà su un gameplay simile a quello dei precedenti, con fasi tipiche del genere FPS, qualche fase Stealth in terza persona, ed il tutto unito da diversi elementi tipici degli RPG (gestione delle Skill, libertà di approccio, scelta/conseguenza).
In diverse interviste sono stati rivelati vari dettagli riguardo al gioco:
- userà il motore grafico di Tomb Raider: Legend
- cronologicamente si colloca prima di Deus Ex e Deus Ex: Invisible War (precisamente nell'anno 2027, mentre il primo Deus Ex è ambientato nell'anno 2052)
- il nome del protagonista è Adam Jensen
- il gioco ha inizio quando la sede centrale dove lavora Adam (la Sarif Industries) subisce un raid militare con l'obiettivo di prendere possesso di una nuova tecnologia sviluppata
- si ambienterà in cinque diverse metropoli tra cui Detroit, Shanghai e Montreal
- la società nel 2027 mischia alcuni elementi del Rinascimento con tipici elementi Cyberpunk, e per tutto l'arco temporale ci saranno continui riferimenti al Mito di Icaro
- ci saranno 3 livelli di difficoltà: Facile, Medio, Difficile.
- la trama principale durerà circa 25 ore
- ogni missione potrà essere approcciata quasi sempre in almeno 3 modi diversi: Violento, Diplomatico, Stealth.
- altre possibilità d'approccio riguardano l'hacking, lo scassinamento, l'uso di esplosivi o l'uso del Xray Vision (permette di guardare attraverso i muri)
- le armi a disposizione saranno principalmente armi da fuoco, ma potremo sfruttare diverse mosse anche a mani nude (avremo due lame estraibili dai polsi)
- i dialoghi si presentano con un menu semicircolare e dovremo scegliere l'atteggiamento da assumere con gli NPC (il tutto verrà influenzato dalla Skill "Socializzazione")
- durante le fasi di combattimento Adam potrà sfruttare anche diverse coperture ed in quei casi la visuale passerà da prima persona a terza
- l'inventario avrà una struttura a "griglia"
- in diversi casi potremo sfruttare un campo magnetico creato grazie al corpo di Adam, così potremo attutire eventuali cadute da altezze mortali
- come nei precedenti capitoli potremo usufruire di diversi potenziamenti (Augment) da applicare al corpo di Adam
- come nei precedenti dovremo scegliere chi appoggiare e da che parte stare
Espansioni/DLC
In Lavorazione...
Screen
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Video
Extended Trailer [HD]
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E3 2010 Trailer HD
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TGS 2010 Trailer
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Full Gameplay Trailer
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Gameplay Trailer- Gamescom '10
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Demo - IGN Live E3 2010
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Michael McCann - Icarus (Deus Ex HR OST)
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Collector's Edition
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Augmented Edition
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Contenuto della Augmented Edition:
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Preorder Pack 1
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Preorder Pack 2
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Links
Sito Ufficiale: http://www.deusex.com
Patch: In Lavorazione...
Soluzione: In Lavorazione...
Tweak Guide: In Lavorazione...
Mod
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FAQ
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