Allora ragazzi, oggi non avendo nulla da fare ho scritto nome e cognome su google.
Bene, oltre ai soliti risultati (vedasi robe dell'università tipo graduatorie,numero di telefono e via di residenza) ho notato che ci sono pagine e pagine di contenuti provenienti da facebook
Per esempio:
Puoi usare Facebook per rimanere in contatto con i tuoi amici, caricare tutte le foto che vuoi, ... Nome Cognome ahhhh che bella cosa l'aria condizionata ...
Sign UpUniCal Affitti (Cosenza , Rende) is on FacebookSign up for Facebook to connect with ... Nome Cognome Cerco coinquilino/i con cui cercare casa. ..
Sign Upgli amici della FAVIN POSTURAL CENTER is on FacebookSign up for ... Nome Cognome Salve dottoressa, volevo chiederle: com'è possibile vedere lo .
InscriptionFacebook vous permet de rester en contact et d'échanger avec les personnes ... Nome Cognome RACCOMANDATI DEL GAMESTOP. 26 décembre 2010, 11:02 ...
Insomma in pratica si trovano tutta una seria di miei commenti su gruppi o bacheche pubbliche
Oltre a segnalare praticamente tutti i gruppi a cui sono iscritto e robe del genere.
Questo nonostante io abbia indicato di non comparire nei risultati di ricerca e abbia reso il mio profilo blindato.
Dio santo si possono veramente capire un sacco di cose da queste informazioni
A voi succede lo stesso se inserite il vostro nome cognome sul motore di ricerca????