siccome non mi è arrivato l'ultimo numero di NRU mi sono perso l'anteprima di KH per GBA...mi potete dare un po di informazioni???![]()
siccome non mi è arrivato l'ultimo numero di NRU mi sono perso l'anteprima di KH per GBA...mi potete dare un po di informazioni???![]()
non c'è nessuno anteprima su quello di agosto,ma c'è su quello di luglio...
praticamente dice che sarà sullo stile di quello ottimo ps2,ma nei combattimenti,si combatterà con un gioco di carte a turni,tipo strategico.i mondi sono,ahime,praticamente gli stessi dell' originale....aspettando il2.....
SI INTENDEVO QUELLO DI LUGLIO...che non mi è arrivato ancora purtroppo...maledette poste italiane88(
nooo kh a turni ma dove andiamo a finire vengo a sapere ke mgs acid per PSP sarà a turni e anke questo vabbe piglio il 2 e basta :9
beh,ma gioco a turni nn è uguale a gioco schifoso,anzi. in un gioco come KH d altraparte sarebbe stato meglio un sistema di combattimento classico....ma MGS:acid è veramente un colpo di genio.
Io lo devo prendere assolutamente causa Trama...
naaa,guarda che quella del 2 la capisci ugualese completi l' uno e basta.
completato luglio 2003 alle 17.15 annotato in note sul manuale![]()
Poste italiane... (accompagnamento in musica...)
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
non i ricordo,mi sembra a natale...chi sa qualcosa di piu preciso?
Giovann
![]()
![]()
![]()
6 troppo forte...
poste italiane!!!![]()
no, davvero??? un combattimento a carte? ma non potevo farlo in tempo reale come sulla play?alex89
beh l'idea delle carte non mi sembra malaccio...