[2] [TU] Pro Evolution Soccer 2012
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [2] [TU] Pro Evolution Soccer 2012

Cambio titolo
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09

[2] [TU] Pro Evolution Soccer 2012

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] Pro Evolution Soccer 2012
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] Pro Evolution Soccer 2012

Titolo: Pro Evolution Soccer 2012
    Titolo JAP: World Soccer: Winning Eleven 2012
    Sviluppo: Konami
    Pubblicazione: Halifax
    Data di uscita: 29 settembre 2011
    Genere: Calcio

Prima demo: mercoledì 24 agosto
    Seconda demo: metà settembre

Cover
    Spoiler:
    Cover EUR:
    Spoiler:

Cover USA:
    Spoiler:

Cover JAP:
    Spoiler:

Immagini
    Spoiler:

Video
    Spoiler:
    Video-annuncio
    Spoiler:

Video Pre-E3 Konami
    Spoiler:

Messi risponde alle domande
    Spoiler:

Diagonal Runs, Overlap, Dummy Runs, Zonal Defense, Zona Marking, Off the Ball Controls
    Spoiler:

Teammate Controls
    Spoiler:

One on One
    Spoiler:

Hold Up Play
    Spoiler:

Penalty Kicks
    Spoiler:
    [CENTER]

Trofei:
    Spoiler:

Prima Gloria: Esibizione
    Ottenuto per aver sconfitto il COM per la prima volta durante una partita di Esibizione.
    Prima Vittoria: UEFA Champions League
    Ottenuto per aver sconfitto il COM per la prima volta durante una partita di UEFA Champions League.
    UEFA Champions League Elite 16
    Ottenuto per aver superato la fase a gruppi nella UEFA Champions League.
    UEFA Champions League Winner
    Ottenuto per aver vinto la UEFA Champions League.
    Prima vittoria: Copa Santander Libertadores
    Ottenuto per aver battuto per la prima volta la COM nella Copa Santander Libertadores
    Copa Santander Libertadores R16
    Ottenuto per aver superato la fase a gruppi nella Copa Santander Libertadores.
    Copa Santander Libertadores King
    Ottenuto per aver vinto la Copa Santander Libertadores.
    International Champion
    Ottenuto per aver vinto una competizione con una Nazionale in League/Cup.
    League Champion
    Ottenuto per aver vinto da solo un Campionato in League/Cup.
    Il Debuttante
    Ottenuto per aver fatto il debutto da professionista nella modalità Diventa un Mito.
    League Champions
    Ottenuto per aver vinto un campionato nella modalità Diventa un Mito.
    League Best Eleven
    Ottenuto per esser stato inserito nella “Squadra della Stagione” nella modalità Diventa un Mito.
    Debutto in UEFA Champions League
    Ottenuto per il debutto nella UEFA Champions League in Diventa un Mito.
    Super Star
    Ottenuto per aver vinto il premio UEFA Club Footballer dell’Anno in Diventa un Mito.
    Orgolio della Nazione
    Ottenuto per aver giocato nella Coppa Internazionale nella modalità Diventa un Mito.
    Miglior Calciatore del Mondo dell’Anno
    Ottenuto per esser stato nomiato come Miglior Calciatore del Mondo dell’Anno nella modalità Diventa un Mito.
    Capitano Orgoglioso
    Ottenuto per esser stato nominato Capitano di una squadra di Club in Diventa un Mito.
    Signor Versatilità
    Ottenuto per aver imparato a giocare in un’altra posizione in Diventa un Mito.
    Il Multi-Talentato
    Ottenuto per aver acquisito una Nuova Abilità in Diventa un Mito.
    Prima Gloria: Master League
    Ottenuto per la prima vittoria nella Master League.
    Promosso
    Ottenuto per aver vinto la Promozione nella Prima Divisione nella Master League.
    Champion Manager
    Ottenuto per aver vinto il Campionato in una Prima Divisione della Master League.
    European Elite 16
    Ottenuto per aver superato la fase a gruppi nella UEFA Champions League nella Master League.
    Kings of Europe
    Ottenuto per aver vinto la UEFA Champions League nella Master League
    Triplete
    Ottenuto per aver vinto il Campionato, la UEFA Champions League e la Coppa di Lega in una stagione di Master League.
    No.1 Club
    Ottenuto per aver raggiunto la prima posizione nella graduatoria dei club nella Master League.
    Prima Vittoria: Club Boss
    Ottenuto per la tua prima vittoria come Presidente di un Club in Club Boss.
    Presidente Campione
    Ottenuto per aver vinto il Campionato di Prima Divisione in Club Boss.
    No.1 Owner
    Awarded for being the Greatest Owner within the Beautiful Game in [Club Boss].
    Debuttante Online
    Ottenuto per aver completato il tuo debutto Online. Non è consentito disconnettersi.
    Prima Gloria: Partita Veloce
    Ottenuto per la tua prima vittoria in Partita Veloce. Non sono consentite disconnessioni.
    Prima Gloria: Competizione
    Ottenuto per la prima vittoria in una Competizione Online.
    Theatre Connoisseur
    Awarded for watching a Highlight Reel uploaded by another user in the [Theatre of Legends].
    The Community Associate
    Ottenuto per esserti unito per la prima volta ad una Community Online.
    Contrattatore
    Ottenuto per il tuo primo acquisto nella Master League Online.
    The Highlight Show
    Awarded for watching Highlight Footage in [Final Highlights].

Squadre con licenza
    - Club
    • Tutte le squadre della serie A.
    • Tutte le squadre della Liga.
    • Tutte le squadre della Ligue 1.
    • Tutte le squadre della Eredivisie.
    • Tutte le squadre della Coppa Libertadores.
    • Manchester United
    • Tottenham
    • Bayern München
    • Benfica
    • Porto
    • Sporting
    • Anderlecht
    • Genk NUOVA
    • Standard Liège
    • Dinamo Zagabria
    • Hajduk Spalato
    • Sparta Praga
    • Copenhagen
    • HJK Helsinki
    • Bayer Leverkusen
    • AEK Atene
    • Olympiacos
    • Panathinaikos
    • PAOK
    • Rosenborg
    • Wisła Cracovia
    • Oţelul Galaţi
    • CSKA Mosca
    • FC Rubin Kazan
    • Zenit
    • Celtic
    • Rangers
    • AIK
    • Basilea
    • Zurigo
    • Beşiktaş
    • Fenerbahçe
    • Galatasaray
    • Trabzonspor
    • Šachtar
    • Dynamo Kiev
    • Boca Juniors
    • River Plate
    • Internacional
    • Ajax
    • FC Twente
    • Philips Sport Vereniging (PSV)
    • Alkmaar Zaanstreek (AZ)

- Nazionali
    • Inghilterra
    • Spagna
    • Francia
    • Portogallo
    • Germania
    • Olanda
    • Germania
    • Italia
    • Ghana
    • Giappone

Stadi
    - Con licenza
    • Old Trafford
    • Wembley Stadium
    • Camp Nou
    • Santiago Bernabeu
    • Stade De France
    • Stade Lous II
    • Il Nuovo Stadio Della Juventus (da cambiare una volta annunciato il titolo ufficiale)
    • San Siro
    • Giuseppe Meazza
    • Stadio Olimpico
    • Estadio Dragao
    • Estadio Jose Alvalade
    • Estadio Da Luz
    • Amsterdam Arena
    • El Monumental
    • Saitama Stadium 2002
    • Allianz Arena

- Senza licenza
    • Burg Stadion
    • Royal London Stadium
    • Rose Park Stadium
    • Bristol Mary Stadium
    • Estadio Del Nuevo Triunfo
    • Stade De Sagittaire
    • Stadio Orione
    • Ville Marie Stadium
    • Estadio De Escorpiao
    • Estadio Amazonas
    • Estadio De Palenque
    • Konami Stadium
    • Mohamed Lewis Stadium

Telecronisti
    - Italiano
    • Pierluigi Pardo
    • Luca Marchegiani

- Inglese
    • Jon Champion
    • Jim Beglin

- Spagnolo
    • Carlos Martinez
    • Julio Maldonado "Maldini"

- Messicano
    • Christian Martinoli
    • Luis Garcia

- Brasiliano
    • Silvio Luiz
    • Mauro Beting

- Giapponese
    • Jon Kabira
    • Masahiro Fukuda
    • Tsuyoshi Kitazawa

Coppe
    • Copa Santandores Libertadores: tutte le 40 squadre con licenza
    • UEFA Champions League
    • UEFA Europa League
    • Supercoppa UEFA

- Squadre della Copa Santandores Libertadores:
    • Club América
    • San Luis F.C.
    • Jaguares de Chiapas
    • Argentinos Juniors
    • Estudiantes de La Plata
    • Vélez Sársfield
    • Godoy Cruz
    • Independiente
    • Jorge Wilstermann
    • Oriente Petrolero
    • Club Bolívar
    • Internacional
    • Santos
    • Fluminense
    • Cruzeiro
    • Corinthians
    • Grêmio
    • Universidad Católica
    • Colo-Colo
    • Unión Española
    • Atlético Junior
    • Once Caldas
    • Deportes Tolima
    • LDU Quito
    • Emelec
    • Deportivo Quito
    • Libertad
    • Guaraní
    • Cerro Porteño
    • Universidad San Martín
    • León de Huánuco
    • Alianza Lima
    • Peñarol
    • Nacional Liverpool
    • Caracas
    • Deportivo Táchira
    • Deportivo Petare

Campionati (può variare)
    - Premier League
    2 squadre con licenza (Manchester United e Tottenham), 18 squadre senza licenza (Arsenal, Aston Villa, Blackburn, Bolton, Chelsea, Everton, Fulham, Liverpool, Manchester City, Newcastle, Norwich City, Queens Park Rangers, Stoke City, Swansea, Sunderland, West Bromwich, Wigan Athletic e Wolverhampton), lega senza licenza.

- Ligue 1
    Tutte le 20 squadre con licenza, lega con licenza.

- Eredivisie
    Tutte le 18 squadre con licenza, lega con licenza.

- Serie A
    Tutte le 20 squadre con licenza, lega senza licenza.

- Liga
    Tutte le 20 squadre con licenza, lega con licenza.

- Primeira Liga
    3 squadre con licenza (Benfica, Porto e Sporting), 13 squadre senza licenza, lega senza licenza.

Telecamere

Spoiler:

• Pitch side

Spoiler:

Palloni
    • Classic
    • Plain
    • WE-PES 2002
    • WE-PES 2003
    • WE-PES 2007
    • WE-PES 2008
    • WE-PES 2009 claw
    • WE-PES 2010
    • WE-PES 2011
    • WE-PES 2012
    • Adidas Speedcell
    • Adidas Predator X-ite
    • Nike Seitiro
    • Nike Seitiro Hi-Vis
    • Puma v1.10
    • Puma King Ball
    • Puma Powercat 1.10 Ball
    • Mizuno Neo Pro High Visibility Football
    • Mizuno Neo Pro
    • Pallone UEFA Champions League
    • Pallone UEFA Europa League
    • Pallone Copa Santandores Libertadores

Lista acquirenti:
    • Andreavedy (Standard Edition)

Ultimo aggiornamento del post effettuato il 28 agosto 2011.
    Ultima modifica di Andreavedy; 4-09-2011 alle 18:41:47

Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Sistemeranno l'uscita dei portieri?
    Nella demo ho notato che escono e corrono dritto per dritto, senza andare veramente sul pallone/giocatore...anche visivamente sono uscite piuttosto buffe!
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

Utente L'avatar di LuSSaTo
    Registrato il
    05-07
    Salve volevo sapere a che punto saranno aggiornate le squadre, sempre che qualcuno lo sappia, grazie

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.736947,12.259461
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    [/url]

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Citazione Jay_Kratos Visualizza Messaggio
    Sistemeranno l'uscita dei portieri?
    Nella demo ho notato che escono e corrono dritto per dritto, senza andare veramente sul pallone/giocatore...anche visivamente sono uscite piuttosto buffe!
    A detta di John Murphy sul blog di Twitter, i portieri verranno sistemati nella release finale. A noi non resta che sperare, oppure verificare di persona provando la seconda demo in uscita a settembre.

Si è vero, i movimenti dell'estremo difensore sono ancori un pò "goffi"...personalmente trovo orrenda l'animazione del portiere che si butta di pancia (a mò di "foca spiaggiata") sul pallone per recuperarlo.

Citazione LuSSaTo Visualizza Messaggio
    Salve volevo sapere a che punto saranno aggiornate le squadre, sempre che qualcuno lo sappia, grazie
    Stando sempre a quanto detto da quell'omino calvo, le rose non saranno aggiornate agli ultimi trasferimenti di mercato (solita situazione insomma)...uscirà un DLC poco dopo l'uscita del gioco.

P.S: si spera che il "poco dopo" non significhi come al solito dover aspettare più di un mese...
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Utente L'avatar di LuSSaTo
    Registrato il
    05-07
    dici che sarà come su pes 2011? cioè' un po di trasferimenti effettuati e alcuni i più recenti no? Speriamo ora che e' arrivata questa "moda dei dlc" la facciano fruttare a nostro favore
    [/url]

Inuyasha89
    Ospite
    A proposito di confronti tra FIFA e PES, ieri mio fratello, che gioca a FIFA 11 ed è stato anche lui in passato un giocatore di PES su PS2, ha fatto diverse partite online.

Nell'ultimo periodo gioca molte partite testa a testa online e quelle che ha perso si contano sulle dita di una mano. Tuttavia proprio ieri non riusciva a vincere e sosteneva che il gioco favoriva gli avversari. Lui gioca sempre alla sua maniera e prima vinceva, ma ieri diceva che il gioco non gli faceva impostare un'azione decente. Allora ha voluto provare a giocare sul mio profilo, dove in tutto avrò fatto 3 o 4 partite online.

Lui si prende l'Aston Villa, l'avversario si prende il Real Madrid. Gioca sempre alla stessa maniera, come le partite precedenti che ha perso sul suo profilo, e vince 1 a 0. Ma il dettaglio non sta tanto nella vittoria, ma nel fatto che il gioco col mio profilo ieri gli faceva impostare le azioni in maggiore libertà, mentre invece sul suo i giocatori sembravano dei trogloditi che per impedirgli di costruire un'azione decente sbagliavano a passare palla.

Per non parlare poi dei contrasti, sul mio profilo diciamo che era alla pari con l'avversario, sul suo invece li sbagliava tutti. Poi sul suo profilo quando vince online gli toglie i punti, certe volte -22, altre -38, mentre ieri vincendo col mio gli ha dato +118. La morale della favola sarebbe quella per cui siccome lui ha vinto molte partite online, ora il gioco prova a farlo perdere. Infatti giocando col mio profilo, dove ho giocato pochissimo online, riesce a vincere più facilmente.

Ora qualcuno dirà, ma che c'entra questo con PES? Ebbene, ieri è stata una giornata storica perché, dopo tanto tempo che mio fratello ha preferito FIFA a PES, a causa dell'irritazione subita ieri, ha preso in seria considerazione l'ipotesi di passare a PES 2012.
    Perché il problema è che a FIFA le partite sono troppo pilotate e se la CPU decide che non devi vincere non c'è proprio nulla da fare. Questo a mio fratello non sta più piacendo e sta diventando stancante, vorrebbe un gioco dove non interviene la CPU a decidere la partita.

Mio fratello è convinto che questo problema a FIFA 12 non si risolverà, quindi prenderà la decisione su cosa comprare dopo aver visionato la seconda demo di PES 2012. Mi sapete dire se anche in PES l'apporto della CPU è così considerevole nello svolgimento di una partita, oppure si ha una maggiore sensazione di giocare senza favoritismi per l'uno o per l'altro.

Grazie.

Registrato il
    09-09

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Ora qualcuno dirà, ma che c'entra questo con PES? Ebbene, ieri è stata una giornata storica perché, dopo tanto tempo che mio fratello ha preferito FIFA a PES, a causa dell'irritazione subita ieri, ha preso in seria considerazione l'ipotesi di passare a PES 2012.
    Perché il problema è che a FIFA le partite sono troppo pilotate e se la CPU decide che non devi vincere non c'è proprio nulla da fare. Questo a mio fratello non sta più piacendo e sta diventando stancante, vorrebbe un gioco dove non interviene la CPU a decidere la partita.

Mio fratello è convinto che questo problema a FIFA 12 non si risolverà, quindi prenderà la decisione su cosa comprare dopo aver visionato la seconda demo di PES 2012. Mi sapete dire se anche in PES l'apporto della CPU è così considerevole nello svolgimento di una partita, oppure si ha una maggiore sensazione di giocare senza favoritismi per l'uno o per l'altro.

Grazie.
    Mio personale parere (gioco a PES), le azioni scriptate ci sono anche qua...se la CPU decide che non devi vincere la partita non ci sono cazzi (pali, traverse, ciabattate al 3° anello da 1 cm dalla porta vuota...).

Il mio consiglio è di prendere il titolo che ti diverte e ti soddifa di più.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Registrato il
    09-09
    Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio
    Mio personale parere (gioco a PES), le azioni scriptate ci sono anche qua...se la CPU decide che non devi vincere la partita non ci sono cazzi (pali, traverse, ciabattate al 3° anello da 1 cm dalla porta vuota...).

Il mio consiglio è di prendere il titolo che ti diverte e ti soddifa di più.
    Purtroppo devo quotare...

Inuyasha89
    Ospite
    Grazie del consiglio. Beh, se la CPU interviene in tal modo anche su PES allora mi sa che mio fratello sceglierà di nuovo il titolo EA.

Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    A proposito di confronti tra FIFA e PES, ieri mio fratello, che gioca a FIFA 11 ed è stato anche lui in passato un giocatore di PES su PS2, ha fatto diverse partite online.

Nell'ultimo periodo gioca molte partite testa a testa online e quelle che ha perso si contano sulle dita di una mano. Tuttavia proprio ieri non riusciva a vincere e sosteneva che il gioco favoriva gli avversari. Lui gioca sempre alla sua maniera e prima vinceva, ma ieri diceva che il gioco non gli faceva impostare un'azione decente. Allora ha voluto provare a giocare sul mio profilo, dove in tutto avrò fatto 3 o 4 partite online.

Lui si prende l'Aston Villa, l'avversario si prende il Real Madrid. Gioca sempre alla stessa maniera, come le partite precedenti che ha perso sul suo profilo, e vince 1 a 0. Ma il dettaglio non sta tanto nella vittoria, ma nel fatto che il gioco col mio profilo ieri gli faceva impostare le azioni in maggiore libertà, mentre invece sul suo i giocatori sembravano dei trogloditi che per impedirgli di costruire un'azione decente sbagliavano a passare palla.

Per non parlare poi dei contrasti, sul mio profilo diciamo che era alla pari con l'avversario, sul suo invece li sbagliava tutti. Poi sul suo profilo quando vince online gli toglie i punti, certe volte -22, altre -38, mentre ieri vincendo col mio gli ha dato +118. La morale della favola sarebbe quella per cui siccome lui ha vinto molte partite online, ora il gioco prova a farlo perdere. Infatti giocando col mio profilo, dove ho giocato pochissimo online, riesce a vincere più facilmente.

Grazie.
    non prendetela come una cosa per fare polemica,e spero non arrivi quel genio di vibot a dire "ecco il fifaroh sul piede di guerra che continua la sua croaciatah!!1
    comunque come ti hanno risosto sopra è un problema che affligge un pò entrambi i titoli,però secondo me una spiegazione un pò più profonda al tuo caso specifico c'è,nelle classificate online proprio perchè sono classificate è classificato anche il livello degli avversari che ti capitano,se tuo fratello goca con il suo profilo,da quanto capito perde raramente la partita viene reindirizzata contro avversari di tale livello quindi alto,e capita che giocando con quelli più bravi,anche giocando sempre alla stessa maniera,venga molto più difficile impostare l manovra che contro altri,poi chiaro che se gioca con il tuo profilo che hai 3 o 4 partite onlinegiochi contro i più scrausi del pianeta che ti lasciano le praterie dove potresti pascolare animali di varia specie ,tra l altro quello che dici tu non dipende tanto dalla CPU ma dai server che a volte fanno cagare,però diciamo che due o più partite di seguito non mi è mai capitato,occasionalmente si però.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 28-08-2011 alle 13:30:00
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Nell'ultimo periodo gioca molte partite testa a testa online e quelle che ha perso si contano sulle dita di una mano. Tuttavia proprio ieri non riusciva a vincere e sosteneva che il gioco favoriva gli avversari. Lui gioca sempre alla sua maniera e prima vinceva, ma ieri diceva che il gioco non gli faceva impostare un'azione decente. Allora ha voluto provare a giocare sul mio profilo, dove in tutto avrò fatto 3 o 4 partite online..
    Ha ragionissima tuo fratello, purtroppo in FIFA (ma così come in Pes, beninteso) dopo un certo numero di vottorie o contro un determinato avversario il computer decide che devi perdere e DEVI perdere!
    A mio modo di vedere (ma credo anche qualsiasi persona con un minimo di sale in zucca ) è una cosa da trovare vergognosa, perchè quelli veramente bravi a giocare anche senza i giga-player iperpotenziati stile Messi si vedono sminuire
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    non prendetela come una cosa per fare polemica,e spero non arrivi quel genio di vibot a dire "ecco il fifaroh sul piede di guerra che continua la sua croaciatah!!1
    comunque come ti hanno risosto sopra è un problema che affligge un pò entrambi i titoli,però secondo me una spiegazione un pò più profonda al tuo caso specifico c'è,nelle classificate online proprio perchè sono classificate è classificato anche il livello degli avversari che ti capitano,se tuo fratello goca con il suo profilo,da quanto capito perde raramente la partita viene reindirizzata contro avversari di tale livello quindi alto,e capita che giocando con quelli più bravi,anche giocando sempre alla stessa maniera,venga molto più difficile impostare l manovra che contro altri,poi chiaro che se gioca con il tuo profilo che hai 3 o 4 partite onlinegiochi contro i più scrausi del pianeta che ti lasciano le praterie dove potresti pascolare animali di varia specie ,tra l altro quello che dici tu non dipende tanto dalla CPU ma dai server che a volte fanno cagare,però diciamo che due o più partite di seguito non mi è mai capitato,occasionalmente si però.
    Che la CPU piloti il gioco in una direzione sia per FIFA che per PES è stato assodato, ma secondo voi succede di più in PES o FIFA?

@fernando: per fifa ti ho risposto qui.

Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Che la CPU piloti il gioco in una direzione sia per FIFA che per PES è stato assodato, ma secondo voi succede di più in PES o FIFA?

ma bisognerebbe vedere un pò quest anno come sono messi,però forse io l ho notato più in fifa l anno scorso,ma forse perchè ci ho giocato di più.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.

Utente L'avatar di Vibot
    Registrato il
    10-10

Non cè proprio paragone. In Pes la cpu è molto più umana. Fa più errori, riparte da dietro e spesso fa cazzate più realistiche dei robot di fifa. Non cè proprio paragone. Giocati un pò e lo vedi subito.
    Poi come già detto anche da altri anche in Pes cè una sensazione di pilotaggio. Ma è nettamente minore rispetto a Fifa.
    In pes poi i "difetti" del gioco sono paritari. Gli errori arbitragli sono uguali sia per te che la cpu, le spazzate odiose dei difensori in fallo laterale ci sono sia per te che per la cpu e via dicendo.
    Ecco forse addirittura ci potrebbe essere il problema opposto, cioè che per qualcuno anche a livello massimo è troppo facile vincere.

Se al tuo amico interessa il gioco in single digli di andare direttamente su Pes senza pensarci. Fifa oltre ad essere indeitro in fatto di I.A. è stracolma di bug sia la carriera che la modalità professionista.

Se invece ti interessa l'oniline il discorso è diverso...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo