Luoghi insoliti a Londra [Consigli]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Luoghi insoliti a Londra [Consigli]

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-10

Domanda Luoghi insoliti a Londra [Consigli]

Salve, tra una settimana circa andrò con la mia compagna a Londra, entrambia ci siamo stati tante volte e abbiamo già visto tutte le attrazioni principali.

Chi mi sa suggerire qualche posto?Ci interessano luoghi storici, di cultura, divertimenti(per una coppia) o tecnologici.

Utente
    Registrato il
    08-10
    nessuno lavora o ha vissuto a londra?

Utente
    Registrato il
    03-09
    Camden passa al cyberdog

Utente
    Registrato il
    06-03
    Così su due piedi mi vengono in mente speaker's corner ad Hyde park e il regent's canal all'altezza di Camden dove ci sono un paio di pezzi di Banksy che riportano i segni della faida (leggi vandalismo) con Robbo.

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Porca troia dopo aver visto il cyberdog penso che potrei preferire pulire i cessi degli autogrill con la lingua piuttosto che lavorare li dentro.

Io invece ti consiglio, sempre a Camden, di mangiare nel chiosco del cinese rauco che c'è subito dopo il ponte, non ha un cazzo di particolare quel posto se non fosse che c'è 'sto cinese rauco che ti invita a mangiare le sue prelibatezze cucinate chissà quando, e come voi sapete non esistono cinesi rauchi, tranne che appunto al chiosco del cinese rauco. Che poi a parte il fatto che è rauco, fa troppo ridere perchè sempra uscito direttamente da fallout, per come si comporta, se solo avesse la pelle che cade a pezzi sarebbe un ghoul-cinese-rauco. Fatto di meth, aggiungerei.

Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Porca troia dopo aver visto il cyberdog penso che potrei preferire pulire i cessi degli autogrill con la lingua piuttosto che lavorare li dentro.

Io invece ti consiglio, sempre a Camden, di mangiare nel chiosco del cinese rauco che c'è subito dopo il ponte, non ha un cazzo di particolare quel posto se non fosse che c'è 'sto cinese rauco che ti invita a mangiare le sue prelibatezze cucinate chissà quando, e come voi sapete non esistono cinesi rauchi, tranne che appunto al chiosco del cinese rauco. Che poi a parte il fatto che è rauco, fa troppo ridere perchè sempra uscito direttamente da fallout, per come si comporta, se solo avesse la pelle che cade a pezzi sarebbe un ghoul-cinese-rauco. Fatto di meth, aggiungerei.
    Perché tanto astio nei confronti del cyberdog?
    Se è quello nell'angolo e vicino ha un chiosco che vende brasiliano l'ho visto anch'io.
    Ha ripreso un mio amico perché aveva buttato via troppo cibo

Fatti un giro a Soho, Carnaby street, Bond street, Canary wharf e l'East end che non è male.
    Ci sarebbe anche il grattacielo di Renzo Piano in costruzione vicino alla stazione di London Bridge (lo Shard, quello che ho in firma ). Credo comunque che se ci siete stati tante volte probabilmente avrete già visto un bel po' di cose di quelle che ho detto.

Bannato
    Registrato il
    08-11
    london dungeon

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione ciabattino_timido Visualizza Messaggio
    london dungeon
    Straquoto lo stavo per scrivere io, sono stato sia a quello di York che a quello di Edimburgo e anche a Londra, una figata mostruosa, anche se quando c'ero andato io è stato nel 2002, quindi non so quanto sia cambiato.

motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Conosci della gente, vedi di andare ad un qualsiasi house party e assicurati di tornare alle 13 del giorno dopo . Sennò vai a Primrose Hill

Utente
    Registrato il
    08-10
    Citazione Stylahhh! Visualizza Messaggio
    Camden passa al cyberdog
    Ho detto che ci sono stato molte volte, camden la conosco

Citazione G S Visualizza Messaggio
    Perché tanto astio nei confronti del cyberdog?
    Se è quello nell'angolo e vicino ha un chiosco che vende brasiliano l'ho visto anch'io.
    Ha ripreso un mio amico perché aveva buttato via troppo cibo

Fatti un giro a Soho, Carnaby street, Bond street, Canary wharf e l'East end che non è male.
    Ci sarebbe anche il grattacielo di Renzo Piano in costruzione vicino alla stazione di London Bridge (lo Shard, quello che ho in firma ). Credo comunque che se ci siete stati tante volte probabilmente avrete già visto un bel po' di cose di quelle che ho detto.
    Visto tutto, tornerò a vedere a che punto é lo shard sicuramente era già nel piano. Nell'east end cosa c'è?

Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Straquoto lo stavo per scrivere io, sono stato sia a quello di York che a quello di Edimburgo e anche a Londra, una figata mostruosa, anche se quando c'ero andato io è stato nel 2002, quindi non so quanto sia cambiato.
    Cos'è?

Citazione Wiper Di Shandia Visualizza Messaggio
    Conosci della gente, vedi di andare ad un qualsiasi house party e assicurati di tornare alle 13 del giorno dopo . Sennò vai a Primrose Hill
    Già fatto.

Bannato
    Registrato il
    08-11
    il dungeon è un posto dove entri segui un percorso e assisti a spettacolini horror. spesso il personale mascherato sbuca nel buio e ti fa cagare nelle mutande.

Utente
    Registrato il
    08-10
    il dungeon è un posto dove entri segui un percorso e assisti a spettacolini horror. spesso il personale mascherato sbuca nel buio e ti fa cagare nelle mutande.
    non mi piace sembra un luna park

Bannato
    Registrato il
    08-11
    Citazione asdcon Visualizza Messaggio
    non mi piace sembra un luna park
    non c'entra niente fidati
    è un percorso dentro una specie di casa, molto oscuro, si entra a gruppi. stai sulla corda per una mezz'oretta.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione Stylahhh! Visualizza Messaggio
    Camden passa al cyberdog
    Camden è troppo turistica ormai.

london dungeon
    Grazioso.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    non c'entra niente fidati
    è un percorso dentro una specie di casa, molto oscuro, si entra a gruppi. stai sulla corda per una mezz'oretta.
    Dura 1,30h non mezz'ora.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo