ciabattino_timido
allora., per fatti personali tra poche settimane dovrò traferirmi lontano dal mio paese, forse all'estero, forse in italia, ancoera non lo so.
la cosa che mi fa incazzare è una solamente. da molti anni, sono innamorato di una ragazza, con cui una volta uscivo (da amico) e poi più nemmeno quello da circa 3 anni.
però il mio non è un innamoramento mentale, ma solamente fisoco, insomma mi piace da morire sta ragazza!! ma proprio troppo.
non gliel'ho mai detto, anche perchè io sono fidanzato con un'altra. però nella testa spesso mi viene lei, soprattutto quando la vedo per strada.
stavo pensando a dirle tutto prima di partire, ma hop paura che non la prenda bene e magari se la canti con la mia ragazza, ma non ce la faccio più, devo sapere se ho una possibilità di fare sesso con lei!! non posso partire con questo rimorso, e se mi dice di sì??? se mi dice che anche a lei piaccio ed è d'accordo a fare solamente sesso, so,amente per una notte????
minimo prendo una stanza in un hotel 4 stelle e ce la butto dentro!!!! penso che morirei al solo baciarla in bocca.
come posso dichiararmi e come posso imbastire il discorso???? fate conto che le parlo da molti anni, apparte Ciao. Potrebbe sputtanarmi ma non m'importa, devo provare!!!