L'orrendo che evolve in gradevole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: L'orrendo che evolve in gradevole

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    06-09

L'orrendo che evolve in gradevole

ci sono molte cose che che seppur schifose, vomitevoli e schifose oltre che schifose, poi diventano gradevoli e persino belle.
    tuttavia credo che sia questione di abitudine, o assuefazione. del tipo, l'odore di sigaretta fa schifo, fa schifo a tutti, però è una cosa che col tempo diventa gradevole addirittura gradevole.
    il sesso, cosa fa più schifo del sesso? eppure uno dopo lo shock iniziale (dovuto alla prima visione degli organi genitali con tutte le loro acquosità) ci prende gusto ed esce di casa solo per pompare; alcuni ci riescono altri tornano a casa ed attaccano y*.

molto saranno sicuramente scettici riguardo questa mia teoria, ma veniamo ai fatti. come vedete questo è un preservativo usato, da mio padre:

Spoiler:
    *immagine evitabile*

fa molto schifo vero? è ripugnante, eppure io sono riuscito ad estrarlo dal bidoncino della spazzatura e fotografarlo. è una prova incontrovertibile di come ci si possa adattare a fare anche le cose più schifose, facendole passare per normali. mi sono accorto che non è questo quello a cui volevo arrivare. stavo dicendo che anche le cose più schifose, come lo sperma sopraesposto, possono diventare molto affascinanti.

ad esempio guardate questa ragazzina. a me piacciono molto le mulatte, è molto carina. eppure proviene da quello sperma, e da un rapporto carnale avvenuto chissà dove.

Spoiler:

ecco, io vorrei che ci fosse più rispetto anche per le cose che la maggior parte delle persone considerano sgradevoli. ci sono un sacco di cose ripugnanti che si trasformano in oggetti del desiderio, anche le giacche di pelle in fin dei conti sono fatte con la pelle delle vacche puzzolenti, quelle che cagano ovunque. poi ci sono le saponette fatte con le carni degli ebrei, non ci crederete ma girano ancora dagli anni 40. etc etc.
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 30-08-2011 alle 23:51:52

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Capita anche a molte persone, che da orribili diventano gradevoli.
    Alle medie chiamavamo una mia compagna "mostro". Adesso è una mezza modella, fa sfilate ed è stata con il protagonista dei Cesaroni.

Comunque la foto del condom usato.

Visions
    Ospite
    Grazie, stavo mangiando pane & nutella e mi è passata la voglia.

Aspetta, guardo un altro pò quel preservativo magari diventa gradevole e piacevole.

Citazione mix ba'al Visualizza Messaggio
    ci sono molte cose che che seppur schifose, vomitevoli e schifose oltre che schifose, poi diventano gradevoli e persino belle.
    tuttavia credo che sia questione di abitudine, o assuefazione. del tipo, l'odore di sigaretta fa schifo, fa schifo a tutti, però è una cosa che col tempo diventa gradevole addirittura gradevole.
    il sesso, cosa fa più schifo del sesso? eppure uno dopo lo shock iniziale (dovuto alla prima visione degli organi genitali con tutte le loro acquosità) ci prende gusto ed esce di casa solo per pompare; alcuni ci riescono altri tornano a casa ed attaccano y*.

molto saranno sicuramente scettici riguardo questa mia teoria, ma veniamo ai fatti. come vedete questo è un preservativo usato, da mio padre:

Spoiler:
    *immagine evitabile*

fa molto schifo vero? è ripugnante, eppure io sono riuscito ad estrarlo dal bidoncino della spazzatura e fotografarlo. è una prova incontrovertibile di come ci si possa adattare a fare anche le cose più schifose, facendole passare per normali. mi sono accorto che non è questo quello a cui volevo arrivare. stavo dicendo che anche le cose più schifose, come lo sperma sopraesposto, possono diventare molto affascinanti.

ad esempio guardate questa ragazzina. a me piacciono molto le mulatte, è molto carina. eppure proviene da quello sperma, e da un rapporto carnale avvenuto chissà dove.

Spoiler:

ecco, io vorrei che ci fosse più rispetto anche per le cose che la maggior parte delle persone considerano sgradevoli. ci sono un sacco di cose ripugnanti che si trasformano in oggetti del desiderio, anche le giacche di pelle in fin dei conti sono fatte con la pelle delle vacche puzzolenti, quelle che cagano ovunque. poi ci sono le saponette fatte con le carni degli ebrei, non ci crederete ma girano ancora dagli anni 40. etc etc.
    Dai ma che merda la prima foto, pensavo scherzassi, per fortuna dopo aperto lo spoiler ho visto solo il nodo e non ho avuto il coraggio di scendere. Ma che cazzo di foto fai
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 30-08-2011 alle 23:52:08

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Ma che cazz.

Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Grazie, stavo mangiando pane & nutella e mi è passata la voglia.

Aspetta, guardo un altro pò quel preservativo magari diventa gradevole e piacevole.
    Ma c'è sempre qualcuno che mangia qualcosa quando c'è da vedere certe immagini? Cioè io non avrei aperto lo spoiler se stessi mangiando qualcosa, anzi non ci sarei nemmeno entrato.

ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    L'umanità ha il potere di evadere dalle abitudini malsane, nonchè quello di imparare dai propri errori.
    Schivare lo sguardo di una dolce bambina perchè qualcuno potrebbe pensare che sei pedofilo è uno dei tanti. Accarezzarla, invece, equivarrebbe ad un'evoluzione molto gradevole: la vittoria dell'amore.
    Non credo che potrebbe funzionare con tutto quello che ci circonda. Alcuni retaggi sociali potrebbero impedirlo.
    Sono fiducioso, però. L'adorazione che provo per il rituale dello scaccolamento mi da forza, facendomi venire voglia di cosplayare Luke Skywalker.

Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Magari vuoi diventare gradevole anche te?
    Con questo topic la vedo dura.
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

Visions
    Ospite
    Citazione $-Bill Gates-$ Visualizza Messaggio
    Ma c'è sempre qualcuno che mangia qualcosa quando c'è da vedere certe immagini? Cioè io non avrei aperto lo spoiler se stessi mangiando qualcosa, anzi non ci sarei nemmeno entrato.
    Mamma dice che sono un ometto oramai, non devo temere nulla più.

Ludwig Van Vierhundertvierzig
    Ospite
    io non riesco a non rimanere affascinato da questa gif

Bannato
    Registrato il
    06-09
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Non credo che potrebbe funzionare con tutto quello che ci circonda. Alcuni retaggi sociali potrebbero impedirlo.
    Sono fiducioso, però. L'adorazione che provo per il rituale dello scaccolamento mi da forza, facendomi venire voglia di cosplayare Luke Skywalker.
    anche io credo che ci siano molti rituali gradevoli ma che molti evitano per il pensare comune. io mi mangio quotidianamente le caccole, è più o meno come mangiarsi le unghie eh...

Utente L'avatar di cagliostra!
    Registrato il
    03-11
    A me quella prima immagine pare fake, l'avrà riempito con del succo di limone.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    mi hai messo un po' di allegria

ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Citazione mix ba'al Visualizza Messaggio
    anche io credo che ci siano molti rituali gradevoli ma che molti evitano per il pensare comune. io mi mangio quotidianamente le caccole, è più o meno come mangiarsi le unghie eh...
    Neanche io le mangio.
    Spalmo la michela sui baffetti incolti, provando un piacere estasiante. L'ultima fase comporta una lodevole lavorazione della materia prima atta a trasformare la massa informe in una pallina di discreta fattura. Poi, il lancio.
    Tutto questo accade senza che nessuno lo possa sapere, e ciò incrementa la mia soddisfazione, invogliandomi a replicare tutto quanto.

Bannato
    Registrato il
    06-09
    Citazione cagliostra! Visualizza Messaggio
    A me quella prima immagine pare fake, l'avrà riempito con del succo di limone.
    eh certo, perchè così sarebbe più accettabile giusto? lo sperma è composto da acqua, così come il succo di limone. dunque perchè avrei dovuto riempire un preservativo di succo di limone quando ce n'era già uno riempito di sperma? lo schifo che provoca quell'immagine deriva da idee comuni e stereotipate.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo