In seguito alla vendita della mia Playstation 3,causa YLOD,ho deciso di vendere insieme a quest’ultima tutti i giochi in mio possesso.Tutti i titoli sono conservati perfettamente,con libretto e confezione integre,e tutti completamente funzionanti,in edizioni base PAL ITA e non platinum. Naturalmente gli eventuali codici presenti in alcuni titoli(come ad esempio la Kombat Pass)sono già stati utilizzati. Al prezzo del gioco sono da aggiungere 5 euro per le spese di spedizione se si vuole la raccomandata,o 2,50 euro in caso di posta prioritaria;accetto anche il ritiro a casa(abito in provincia di Modena).I giochi sono i seguenti:
-Assassin Creed 10 euro
-Batman Arkham Asylum 15 euro
-Battlefield Bad Company 2 18 euro
-Bioshock 2 15 euro
-Crysis 2 Limited Edition 26 euro
-Devil May Cry 4 18 euro
-Dragon Age Origins 12 euro
-Dragon Age II 18 euro
-Dragon Ball z Burst Limit 12 euro
-Far Cry 2 10 euro
-God of War III Special Edition 30 euro
-Grand Theft Auto 4 15 euro
-Heavenly Sword 12 euro
-Infamous 12 euro
-Naruto Ultimate Ninj Storm 2 22 euro
-NBA 2k7 8 euro
-Ninja Gaiden Sigma 15 euro
-Ninja Gaiden Sigma 2 22 euro
-Red Dead Redemption 18 euro
-Star Wars Il Potere Della Forza 12 euro
-Spiderman Web of Shadows 15 euro
-Soul Calibur 4 12 euro
-Street Fighter 4 12 euro
-The Orange Box 12 euro
-Transformers La Vendetta Del Caduto 15 euro
-The Darkness 16 euro
-X-MEN Le Origini:Wolverine 13 euro
Non mi resta che augurarvi buone compere
IMPORTANTE:Per l'acquisto di più giochi,applico uno sconto di 2,max 3 euro per ogni gioco successivo al primo,e se possibile spedisco in un'unica raccomandata facendovi risparmiare sulle ss.Non chiedetemi sconti superiori a questi perchè non li applico in quanto i prezzi di partenza sono già bassi.
-I prezzi sono quelli da me scritti,eventuali sconti si hanno solo se si prendono più giochi cumulativamente e NON sono comprensivi delle ss,che si effettuano in raccomandata e non raccomandata 1(se volete la 1 basta pagare di più e per me non ci sono problemi).Devo a malincuore aggiungere che,essendomi già capitato con 3 utenti,non si effettuano sconti dovuti al fatto che nella postepay mancano(guarda caso)proprio quell'euro o due necessari a raggiungere la cifra precedentemente pattuita;se il prezzo non vi va bene nessuno vi obbliga,ma onestamente compro videogiochi da più di 10 anni,e so che questi sono prezzi molto bassi e onesti,quindi più sotto di così non ho intenzione di scendere.
Edit:ho riordinato i titoli in ordine alfabetico in modo da renderne più facile la consultazione.Ho eliminato dalla lista i giochi già venduti e spediti in modo da creare meno confusione.