giro di padania
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 325

Discussione: giro di padania

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-11

giro di padania

Sugar Man L'avatar di Zereldan
    Registrato il
    04-08
    Vediamo di arricchire l'op creando uno spunto di discussione, altrimenti chiudo all'istante.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    1) il giro è riconosciuto dall'UCI, massimo organismo mondiale del ciclismo

2) Basso e gli altri sono ciclisti professionisti che partecipano a questa competizione che appunto come già detto è riconosciuta.

3) ridicoli come sempre certi esponenti di quella fascia politica che sanno solo agire in questo modo, peggio ancora che a capo ci sia un segretario di partito ma visto chi è non mi meraviglia affatto. La speranza è che li prendano e li mettano tutti dietro le sbarre lui compreso

edit: http://www.uci.ch/templates/UCI/UCI2...UyMjQ&LangId=1

scegliete "Europe tour" e scendete fino a settembre 2011 e lo troverete
    Ultima modifica di Tripla Z; 7-09-2011 alle 19:52:36

Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    '30.000 fucili caldi' e frignate per due pizze, daje padani

Registrato il
    02-05
    Citazione Roy Batty Visualizza Messaggio
    '30.000 fucili caldi' e frignate per due pizze, daje padani
    Ivan Basso non mi pare sia un esponente della Lega Nord così come non penso lo siano altri ciclisti che vi partecipano e non penso nemmeno che lo siano quelli dell'UCI che hanno inserito questa corsa nel calendario. Le botte le hanno prese i ciclisti che nulla hanno a che fare con la Lega Nord, vi partecipano perché è una corsa riconosciuta alla pari del giro d'italia o del Tour de France.

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    In effetti in questa occasione Ferrero si è mostrato una persona misera e triste. Con tutti i problemi che ci sono nel Paese cazzo vai a protestare per un giro ciclistico? Sei un segretario di rifondazione mica una casalinga perditempo.

Che poi onestamente le polemiche non le ho mica capite
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Registrato il
    02-05
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    In effetti in questa occasione Ferrero si è mostrato una persona misera e triste. Con tutti i problemi che ci sono nel Paese cazzo vai a protestare per un giro ciclistico? Sei un segretario di rifondazione mica una casalinga perditempo.

perché per Ferrero tutto questo è una cosa politica e basta. Semplicemente a lui rode che qualcuno si sbatte ad organizzare qualcosa e ottiene i riconoscimenti del lavoro fatto mentre lui si gratta le palle tutto il giorno.

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio

Non piace il nome.
    In poche parole, per questi giro della padania è assolutamente leghista (e quindi, a prescindere, razzista).
    A molti basterebbe solo che si cambiasse in giro della pianura padania.

E di leghista ci sono solo i soldi, da quel che mi è stato riferito, che hanno permesso la riorganizzazione di questo giro, morto qualche anno fa, e conosciuto con il nome di "Giro del nord" :sisi.

La lega ha messo i soldi, punto.

Ma quando c'è la lega, ogni motivo è buono per protestare. Potrebbero risanare i conti pubblici in maniera eccellente senza creare problemi a nessuno, ma la gente gli andrebbe contro lo stesso..

Semper Fidelis
    //No comment

Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    perché per Ferrero tutto questo è una cosa politica e basta. Semplicemente a lui rode che qualcuno si sbatte ad organizzare qualcosa e ottiene i riconoscimenti del lavoro fatto mentre lui si gratta le palle tutto il giorno.
    Dicasi un'analisi attenta ed elegante della faccenda.

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Negli anni '60 e '70 il termine Padania era considerato un sinonimo geografico di Pianura padana: come tale era incluso nell'enciclopedia Universo[2] e nel dizionario Devoto-Oli del 1971. Nel 1975 usò il termine Padania in un articolo su La Stampa l'allora presidente della Regione Emilia-Romagna Guido Fanti[3], e successivamente il presidente del CNEL Giuseppe De Rita. Quindi fu la volta di Indro Montanelli per indicare gli stessi territori[4]. Tali usi non corrispondevano all'attuale, in quanto tendevano a considerare un territorio limitato alla pianura del Po, escludendo le zone alpine, la parte costiera della Liguria al di là degli spartiacque alpino e appenninico, e il nord-est.

We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    nel sito è chiamato giro della lombardia

perchè hanno cambiato il nome in giro della padania?

Utente L'avatar di _Ashi_
    Registrato il
    05-09
    Mi sembra una buffonata innocua.

Ferrero, vabè lasciamo perdere...

Registrato il
    02-05
    Citazione blinkettaro Visualizza Messaggio
    nel sito è chiamato giro della lombardia

perchè hanno cambiato il nome in giro della padania?
    no il giro della Lombardia è tutt'altra cosa. Questo parte dal Piemonte e arriva in Veneto (a Vicenza mi pare)

Utente L'avatar di Jaron Namir
    Registrato il
    09-11
    la gente non ha altro da fare e si mette in mezzo alla strada per bloccare una competizione riconosciuta a livello internazionale, robe simili ci sono anche nel resto d'italia ma non ho mai visto contestazioni.

Utente L'avatar di _Ashi_
    Registrato il
    05-09
    Citazione Jaron Namir Visualizza Messaggio
    la gente non ha altro da fare e si mette in mezzo alla strada per bloccare una competizione riconosciuta a livello internazionale, robe simili ci sono anche nel resto d'italia ma non ho mai visto contestazioni.
    Chissà come mai, sono ore che me lo chiedo.

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo