PERSONS OF INTEREST
Nuova serie Crime della CBS con protagonista loro 2:
Un ex agente della CIA creduto morto si allea con un miliardario genio informatico per contrastare i crimini prima che avvengano. (da Wikipedia).
E' uscita la 1a e dai commenti sembra molto buona. Piu' tardi me la sparo.
trailer:
Insomma a breve finira' anche Breaking Bad ed altre series ma qua con PoI, TerraNova e AmericanHorroStory si fa sul serio![]()
DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099
Mi basta Michael Emerson per dargli una possibilità
A breve lo guarderò![]()
Ma sembra una parodia dei polizieschi come si vedono in American Dad![]()
caziv... cavitz... caviziel mi sta un po' sulle palle, mentre faccia-di-rana emerson farò fatica a vederlo senza pensare a ben linus - in ogni caso almeno il pilota me lo guardo; temo resterò però curioso di sapere se avranno il fegato di tirar fuori dal cilindro qualche menata "fanta-fi" à la fringe, che data la premessa minority reportiana secondo me ci sta tutta.
Ma c'è Ben!
Se ne parlate bene potrei dargli una possibilità. Vedo che commenti date alle prime puntate
TI SEMBREREBBE, ma in realtà, secondo me, la trama in sapore di mistery avenger, con quella storia dei "crimini prima che avvengano", richiama necessariamente le psicopolizie di dickiana memoria.
quello che voglio dire è che mi sembra difficile presentarsi come drama classico e prefiggersi cose del genere - ma se ci riescono senza paraculate son contento eh!
A me è piaciuta e pure tanto ma forse perché è da un po' che tolto The Shield guardo solo merdaccia putrida. Sono abbastanza convinto che sia la miglior novità dell'anno, finora almeno. L'avete notata la citazione a The X-Files sul finale?
Appena visto il pilot.Serie spaccona all'americana, ma è girata bene, ci sono scorci di NY bellissimi ed Emerson e Caviezel insieme mi piacciono.Immagino che sarà semi stand alone, tipo Alias, però il caso del primo episodio non mi ha entusiasmato, aspetto di vederne altri, il potenziale c'è.
Che bello comunque rivedere e soprattuto risentire Emerson.![]()