[PS3] [3] Tekken 6 | Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [3] Tekken 6 | Thread Ufficiale

Cambio titolo
    Full Metal Heart L'avatar di King 5 Time
    Registrato il
    11-06

[3] Tekken 6 | Thread Ufficiale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776959

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=774192

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    il topic è finito?

come potrei settare i tasti dorsali?
    avevo pensato così
    l1 quadrato
    l2 traingolo
    r1 x
    r2 cerchio

solo che non mi ci trovo, forse i tasti combinati?

scusate il piccolo up
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    c'è nessuno per scozzare qualche sera con tekken?

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    passato al girone successivo era un girone a punti

ieri me la sono vista bruttissima, era un girone sempre a punti, io credevo che si partisse con i punti già presi, invece era da zero, prima partita persa 3 a 0, seconda vinta 3 a 2, terza persa 3 a 1, quarta vinta 3 a 2, poi ho dovuto fare la partita della salvezza, io contro il ragazzo che mi ha battuto 3 a 0, ma per una questione di punti dovevo vincere 3 a 0 per passare, e non so come ho vinto 3 a 0 xD, sto ragazzino mi guardava traumatizzato , e siamo rimasti in 8 ai quarti di finale
    che poi in una partita per divertimento sono riuscito a fare quello che non sono riuscito a fare nel torneo, presa completa, e prese speciali xD
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Maelstorm85
    Ospite
    Riuppo il thread perchè l'ho comprato qui sul mercatino a 10€ usato (Pal Uk) e cerco gente per l'online. So che ci sono anche qui dei trofei online ma sono una puttanata da fare, però vorrei organizzarmi con uno di voi e togliermeli dalle palle per poi farmelo tutto in singolo.

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Riuppo il thread perchè l'ho comprato qui sul mercatino a 10€ usato (Pal Uk) e cerco gente per l'online. So che ci sono anche qui dei trofei online ma sono una puttanata da fare, però vorrei organizzarmi con uno di voi e togliermeli dalle palle per poi farmelo tutto in singolo.
    se vuoi aggiungimi facciamo quello della partita vinta contro un'amico quella non classificata.io per togliermi dalle palle il trofeo delle 30 partite sto usando yoshimitsu inizia l'incontro e mi suicido xD,devo dire la verita' tekken in questa gen purtroppo ha perso troppo.
    l'ho preso anche io da poco se vuoi ci mazzuliamo un po,l'ho preso solo perche' ho trovato il bundle tekken+arcade stick a 50 euri.

Maelstorm85
    Ospite
    Qual'e' la tua id? Così ti aggiungo e una sera mi fai prendere quei due trofei, le 30 partite tanto ho visto che bisogna solo giocarle e non vincerle....

Edit: Ho visto la tua id ed è uguale al tuo nick, benissimo ora accendo la Ps3 e ti aggiungo.

Maelstorm85
    Ospite
    Appena ho il gioco ti contatto su psn warehouse, così mi dai una mano per i due trofei delle vittorie online.

Ps: Ma online c'e' ancora gente che ci gioca oppure no?

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    gioco orrendo, serie in declino, personaggi che hanno perso l'appeal di un tempo, dimentico qualcosa? Il festival della juggle!

Giocato 2 giorni scarsissimi (rivenduto subito)
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Appena ho il gioco ti contatto su psn warehouse, così mi dai una mano per i due trofei delle vittorie online.

Ps: Ma online c'e' ancora gente che ci gioca oppure no?
    si ma si dividono in 2 categorie quelli che sono niubbi che lo hanno preso da poco e quelli uber-powa che appena ti attaccano sei morto non ci sono vie di mezzo.
    a per i trofei ti posso dare una mano per quello di vincere in partita non classificata,per quello online ci si puo' provare ma e' casuale dubito che ci incontreremo presto lol.comunque non ti preoccupare per la vittoria online,io ci son riuscito alla terza partita ed ho incominciato a spammare un po con devil-jin con un nabbo ovviamente.

Maelstorm85
    Ospite
    Ho preso lo stesso i trofei online facendoli tutti e 5 di fila. Madonna che palle di online, o si beccano nabbi o uberpro che usano le solite due mosse per vincere. Menomale che me li sono tolti dalle palle.

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Ragazzi, diciamo che dovrebbe esserci un torneo qua da me, di Tekken 6. Qual'è il personaggio più sgravato? Magari qualcuno con quelle due tre combo estremamente semplici (del tipo che se va il primo colpo, gli altri colpiscono al 100%). Ho intenzione di lamerare come se non ci fosse un domani.

Ho esperienza solo su Tekken 5 e non ho mai giocato al 6. Nel 5, per lamerare, usavo l'onnipotente Baek, con le sue triangolo+quadrato+avanti che è più veloce della luce e la falciata bassa con rotondo, e mosse semplicissime annesse. Per non parlare degli odiosissimi calcetti bassi che possono sfociare in una mossa che proietta verso l'alto... vabbè. Usandole con criterio risulti imprevedibile.

Ecco, Baek è rimasto lo stesso nel 6? O c'è qualcun'altro di ancora peggio?

Full Metal Heart L'avatar di King 5 Time
    Registrato il
    11-06
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Ragazzi, diciamo che dovrebbe esserci un torneo qua da me, di Tekken 6. Qual'è il personaggio più sgravato? Magari qualcuno con quelle due tre combo estremamente semplici (del tipo che se va il primo colpo, gli altri colpiscono al 100%). Ho intenzione di lamerare come se non ci fosse un domani.

Ho esperienza solo su Tekken 5 e non ho mai giocato al 6. Nel 5, per lamerare, usavo l'onnipotente Baek, con le sue triangolo+quadrato+avanti che è più veloce della luce e la falciata bassa con rotondo, e mosse semplicissime annesse. Per non parlare degli odiosissimi calcetti bassi che possono sfociare in una mossa che proietta verso l'alto... vabbè. Usandole con criterio risulti imprevedibile.

Ecco, Baek è rimasto lo stesso nel 6? O c'è qualcun'altro di ancora peggio?
    Baek non era sgravo nel 5, tantomeno nel 6.....poi, non per scoraggiarti, ma una persona con un minimo di esperienza la spazzata bassa riesce sempre a vederla in tempo per pararla
    gli sgravi del 5 erano steve, nina, feng, bryan
    al 6 steve, bob e lars in primis..certo un minimo bisogna saperli usare
    None ov thy empty gods, shall ever stand above me
    None ov thy weak brothers, shalt ever share my blood

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Citazione King 5 Time Visualizza Messaggio
    Baek non era sgravo nel 5, tantomeno nel 6.....poi, non per scoraggiarti, ma una persona con un minimo di esperienza la spazzata bassa riesce sempre a vederla in tempo per pararla
    gli sgravi del 5 erano steve, nina, feng, bryan
    al 6 steve, bob e lars in primis..certo un minimo bisogna saperli usare
    Chiaramente spero che non ci sia gente esperta nel torneo. Su ogni gioco il lamer ha la meglio contro gente non esperta, ma le prende contro quelli bravi davvero chiaramente.

E confermo che Baek è sgravo. Almeno nel mio ambiente fu (ed è) una specie di meme, sarà per quello che lo considero.
    Non ti sto a spiegare nel dettaglio le mosse che uso sempre, però mi pare davvero insidioso come personaggio.
    Ordinerò il gioco e vedrò da me.

Maelstorm85
    Ospite
    Madonna che palle battere quella cazzo di macchina Nancy, mi tocca farmi fare il trofeo da un amico che lo ha platinato l'anno scorso con la mia copia.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo