[4] [TU] Pro Evolution Soccer 2012
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 604

Discussione: [4] [TU] Pro Evolution Soccer 2012

Cambio titolo
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09

[4] [TU] Pro Evolution Soccer 2012

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [TU] Pro Evolution Soccer 2012
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] Pro Evolution Soccer 2012
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] Pro Evolution Soccer 2012
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] Pro Evolution Soccer 2012

Titolo: Pro Evolution Soccer 2012
    Titolo JAP: World Soccer: Winning Eleven 2012
    Sviluppo: Konami
    Pubblicazione: Halifax
    Data di uscita: 29 settembre 2011
    Genere: Calcio

Database giocatori PES 2012

Nome comunità ufficiale di GamesVillage: GamesVillage Community
    Entrate, entrate!

Immagini
    Spoiler:
    Cover
    Spoiler:
    Cover EUR:
    Spoiler:

Cover USA:
    Spoiler:

Cover JAP:
    Spoiler:

Spoiler:

Video
    Spoiler:
    Video-annuncio
    Spoiler:

Video Pre-E3 Konami
    Spoiler:

Messi risponde alle domande
    Spoiler:

Diagonal Runs, Overlap, Dummy Runs, Zonal Defense, Zona Marking, Off the Ball Controls
    Spoiler:

Teammate Controls
    Spoiler:

One on One
    Spoiler:

Hold Up Play
    Spoiler:

Penalty Kicks
    Spoiler:
    [CENTER]

Trofei:
    Spoiler:

Prima Gloria: Esibizione
    Ottenuto per aver sconfitto il COM per la prima volta durante una partita di Esibizione.
    Prima Vittoria: UEFA Champions League
    Ottenuto per aver sconfitto il COM per la prima volta durante una partita di UEFA Champions League.
    UEFA Champions League Elite 16
    Ottenuto per aver superato la fase a gruppi nella UEFA Champions League.
    UEFA Champions League Winner
    Ottenuto per aver vinto la UEFA Champions League.
    Prima vittoria: Copa Santander Libertadores
    Ottenuto per aver battuto per la prima volta la COM nella Copa Santander Libertadores
    Copa Santander Libertadores R16
    Ottenuto per aver superato la fase a gruppi nella Copa Santander Libertadores.
    Copa Santander Libertadores King
    Ottenuto per aver vinto la Copa Santander Libertadores.
    International Champion
    Ottenuto per aver vinto una competizione con una Nazionale in League/Cup.
    League Champion
    Ottenuto per aver vinto da solo un Campionato in League/Cup.
    Il Debuttante
    Ottenuto per aver fatto il debutto da professionista nella modalità Diventa un Mito.
    League Champions
    Ottenuto per aver vinto un campionato nella modalità Diventa un Mito.
    League Best Eleven
    Ottenuto per esser stato inserito nella “Squadra della Stagione” nella modalità Diventa un Mito.
    Debutto in UEFA Champions League
    Ottenuto per il debutto nella UEFA Champions League in Diventa un Mito.
    Super Star
    Ottenuto per aver vinto il premio UEFA Club Footballer dell’Anno in Diventa un Mito.
    Orgolio della Nazione
    Ottenuto per aver giocato nella Coppa Internazionale nella modalità Diventa un Mito.
    Miglior Calciatore del Mondo dell’Anno
    Ottenuto per esser stato nomiato come Miglior Calciatore del Mondo dell’Anno nella modalità Diventa un Mito.
    Capitano Orgoglioso
    Ottenuto per esser stato nominato Capitano di una squadra di Club in Diventa un Mito.
    Signor Versatilità
    Ottenuto per aver imparato a giocare in un’altra posizione in Diventa un Mito.
    Il Multi-Talentato
    Ottenuto per aver acquisito una Nuova Abilità in Diventa un Mito.
    Prima Gloria: Master League
    Ottenuto per la prima vittoria nella Master League.
    Promosso
    Ottenuto per aver vinto la Promozione nella Prima Divisione nella Master League.
    Champion Manager
    Ottenuto per aver vinto il Campionato in una Prima Divisione della Master League.
    European Elite 16
    Ottenuto per aver superato la fase a gruppi nella UEFA Champions League nella Master League.
    Kings of Europe
    Ottenuto per aver vinto la UEFA Champions League nella Master League
    Triplete
    Ottenuto per aver vinto il Campionato, la UEFA Champions League e la Coppa di Lega in una stagione di Master League.
    No.1 Club
    Ottenuto per aver raggiunto la prima posizione nella graduatoria dei club nella Master League.
    Prima Vittoria: Club Boss
    Ottenuto per la tua prima vittoria come Presidente di un Club in Club Boss.
    Presidente Campione
    Ottenuto per aver vinto il Campionato di Prima Divisione in Club Boss.
    No.1 Owner
    Awarded for being the Greatest Owner within the Beautiful Game in [Club Boss].
    Debuttante Online
    Ottenuto per aver completato il tuo debutto Online. Non è consentito disconnettersi.
    Prima Gloria: Partita Veloce
    Ottenuto per la tua prima vittoria in Partita Veloce. Non sono consentite disconnessioni.
    Prima Gloria: Competizione
    Ottenuto per la prima vittoria in una Competizione Online.
    Theatre Connoisseur
    Awarded for watching a Highlight Reel uploaded by another user in the [Theatre of Legends].
    The Community Associate
    Ottenuto per esserti unito per la prima volta ad una Community Online.
    Contrattatore
    Ottenuto per il tuo primo acquisto nella Master League Online.
    The Highlight Show
    Awarded for watching Highlight Footage in [Final Highlights].

Squadre con licenza
    - Club
    • Tutte le squadre della serie A.
    • Tutte le squadre della Liga.
    • Tutte le squadre della Ligue 1.
    • Tutte le squadre della Eredivisie.
    • Tutte le squadre della Coppa Libertadores.
    • Manchester United
    • Tottenham
    • Bayern München
    • Benfica
    • Porto
    • Sporting
    • Anderlecht
    • Genk NUOVA
    • Standard Liège
    • Dinamo Zagabria
    • Hajduk Spalato
    • Sparta Praga
    • Copenhagen
    • HJK Helsinki
    • Bayer Leverkusen
    • AEK Atene
    • Olympiacos
    • Panathinaikos
    • PAOK
    • Rosenborg
    • Wisła Cracovia
    • Oţelul Galaţi
    • CSKA Mosca
    • FC Rubin Kazan
    • Zenit
    • Celtic
    • Rangers
    • AIK
    • Basilea
    • Zurigo
    • Beşiktaş
    • Fenerbahçe
    • Galatasaray
    • Trabzonspor
    • Šachtar
    • Dynamo Kiev
    • Boca Juniors
    • River Plate
    • Internacional
    • Ajax
    • FC Twente
    • Philips Sport Vereniging (PSV)
    • Alkmaar Zaanstreek (AZ)

- Nazionali
    • Inghilterra
    • Spagna
    • Francia
    • Portogallo
    • Germania
    • Olanda
    • Germania
    • Italia
    • Ghana
    • Giappone

Stadi
    - Con licenza
    • Old Trafford
    • Wembley Stadium
    • Camp Nou
    • Santiago Bernabeu
    • Stade De France
    • Stade Lous II
    • Juventus Stadium
    • San Siro
    • Giuseppe Meazza
    • Stadio Olimpico
    • Estadio Dragao
    • Estadio Jose Alvalade
    • Estadio Da Luz
    • Amsterdam Arena
    • El Monumental
    • Saitama Stadium 2002
    • Allianz Arena

- Senza licenza
    • Burg Stadion
    • Royal London Stadium
    • Rose Park Stadium
    • Bristol Mary Stadium
    • Estadio Del Nuevo Triunfo
    • Stade De Sagittaire
    • Stadio Orione
    • Ville Marie Stadium
    • Estadio De Escorpiao
    • Estadio Amazonas
    • Estadio De Palenque
    • Konami Stadium
    • Mohamed Lewis Stadium

Telecronisti
    - Italiano
    • Pierluigi Pardo
    • Luca Marchegiani

- Inglese
    • Jon Champion
    • Jim Beglin

- Spagnolo
    • Carlos Martinez
    • Julio Maldonado "Maldini"

- Messicano
    • Christian Martinoli
    • Luis Garcia

- Brasiliano
    • Silvio Luiz
    • Mauro Beting

- Giapponese
    • Jon Kabira
    • Masahiro Fukuda
    • Tsuyoshi Kitazawa

Coppe
    • Copa Santandores Libertadores: tutte le 40 squadre con licenza
    • UEFA Champions League
    • UEFA Europa League
    • Supercoppa UEFA

- Squadre della Copa Santandores Libertadores:
    • Club América
    • San Luis F.C.
    • Jaguares de Chiapas
    • Argentinos Juniors
    • Estudiantes de La Plata
    • Vélez Sársfield
    • Godoy Cruz
    • Independiente
    • Jorge Wilstermann
    • Oriente Petrolero
    • Club Bolívar
    • Internacional
    • Santos
    • Fluminense
    • Cruzeiro
    • Corinthians
    • Grêmio
    • Universidad Católica
    • Colo-Colo
    • Unión Española
    • Atlético Junior
    • Once Caldas
    • Deportes Tolima
    • LDU Quito
    • Emelec
    • Deportivo Quito
    • Libertad
    • Guaraní
    • Cerro Porteño
    • Universidad San Martín
    • León de Huánuco
    • Alianza Lima
    • Peñarol
    • Nacional Liverpool
    • Caracas
    • Deportivo Táchira
    • Deportivo Petare

Campionati (può variare)
    - Premier League
    2 squadre con licenza (Manchester United e Tottenham), 18 squadre senza licenza (Arsenal, Aston Villa, Blackburn, Bolton, Chelsea, Everton, Fulham, Liverpool, Manchester City, Newcastle, Norwich City, Queens Park Rangers, Stoke City, Swansea, Sunderland, West Bromwich, Wigan Athletic e Wolverhampton), lega senza licenza.

- Ligue 1
    Tutte le 20 squadre con licenza, lega con licenza.

- Eredivisie
    Tutte le 18 squadre con licenza, lega con licenza.

- Serie A
    Tutte le 20 squadre con licenza, lega senza licenza.

- Liga
    Tutte le 20 squadre con licenza, lega con licenza.

- Primeira Liga
    3 squadre con licenza (Benfica, Porto e Sporting), 13 squadre senza licenza, lega senza licenza.

Palloni
    • Classic
    • Plain
    • WE-PES 2002
    • WE-PES 2003
    • WE-PES 2007
    • WE-PES 2008
    • WE-PES 2009 claw
    • WE-PES 2010
    • WE-PES 2011
    • WE-PES 2012
    • Adidas Speedcell
    • Adidas Predator X-ite
    • Nike Seitiro
    • Nike Seitiro Hi-Vis
    • Puma v1.10
    • Puma King Ball
    • Puma Powercat 1.10 Ball
    • Mizuno Neo Pro High Visibility Football
    • Mizuno Neo Pro
    • Pallone UEFA Champions League
    • Pallone UEFA Europa League
    • Pallone Copa Santandores Libertadores

Lista acquirenti:
    • Andreavedy (Standard Edition)
    • paolo9876 (Standard Edition)
    • scream'89 (Standard Edition)
    • the_wizard_14 (Standard Edition)
    • FERNANDO 1 (Standard Edition)
    • zebrahead (Standard Edition)

Ultimo aggiornamento del post effettuato il 28 agosto 2011.
    Ultima modifica di Andreavedy; 5-10-2011 alle 22:30:10

Utente L'avatar di lafaille72
    Registrato il
    09-11
    le mie primissime impressioni:

Premessa: è stata una giornata alquanto interlocutoria. Il tempo a mia disposizione era poco, e cmq parte di esso l'ho speso per aggiungere le canzoni ai menu e creare l'avatar e tutti gli altri settaggi. Alla fine sono riuscito a fare solo 2 partite con il velez contro i "Jaguares de Chiapas" a difficoltà regolare (vorrei prendere la mano) e SENZA aver scaricato la patch già in uscita.

Portieri: confermo che fanno alquanto piangere.. almeno per quanto riguarda gli unici due che ho visto: il mio (Montoya del Velez, 75 valutazione gen) e quello avversario (non troppo distante dal mio). In alcuni interventi mi sono sembrati goffi, e più che tuffarsi mi sembrava si lasciassero cadere al suolo orizzontalmente. Staremo a vedere quelli con una val. gen. più alta.. oppure sarà stata colpa della difficoltà "regolare"?

Tattiche: molto, molto profondo.. Si ha davvero tantissima libertà di impostare la propria squadra a piacimento..

Differenze con il 2011: tantissime. Il titolo è godibilissimo, se non altro IMHO non c'è quella flemma assurda che mi fece cestinare il 2011 in quattro e quattr'otto. Anzi, c'è la possibilità di dare delle belle accelerate all'azione e finalmente la gente corre! Anche se a volte i calciatori paiono correre o su un tapis roulant, oppure che ci sia qualcuno a tenerli per la maglia, perchè mi danno l'impressione di "potrei, ma non voglio.."

sonoro: pessimo!! non ricrea quasi per niente l'atmosfera partita. E' una delle due cose (al pari della telecronaca) che invidio al rivale. Se si mette pausa si continua a sentire il "rumore" dei tifosi, ma se ci si fa caso, si sente che è praticamente del rumore indistinguibile in loop.. Bello però la caratterizzazione dei tifosi nei vari stadi, nel senso che in ogni stadio, fanno un rumore diverso. La telecronaca? da 4.5: pardo sempre lo stesso (sarebbe ora di cambiare, ma non per il tipo, ma giusto per novità) e marchegiani pare che l'abbiano ingaggiato per stare muto.. Pare totò riina davanti ai magistrati!! Dice 4 frasi in croce, all'inizio e fine di ogni tempo! O al max in rare eccezioni! Beninteso che credo sia proprio una gran cosa la sostituzione di altafini, ma che almeno gli dessero lo spazio che diedero al brasiliano (è brasiliano no??)

Trovo molto carino (e curato) il fatto che nelle partite a eliminazione diretta, affianco al punteggio della partita in corrso, ci sia quello dell'andata!!

Due partite sono molto poche per giudicare un gioco, sopratutto se fatte un po' alla "testa di cane" e fatte giusto per riempire il tempo in attesa dei trasferimenti e di iniziare la master. Quest'anno mi sta piacendo, lo scorso anno invece, avevo già "il mal di pancia". Ad ogni modo potrò giocarci solo un mesetto e spicci (mi spediscono all'estero per 8 mesi e starò senza play -.-") ma ho già deciso che nn prenderò il 2013. Uno perchè questo me lo godrò pochissimo (e almeno me lo sfrutto un anno..) e due perchè credo che il prossimo anno (anche se sembra assurdo parlarne già da ora che è appena uscito questo) le novità sostanziali potrebbero essere molto poche, visto il grosso dell'innovazione fatta quest'anno..

the wizard 14 sono le stesse impressioni che ho avuto io , ma alla fine parlo per me il gioco mi ha dato una sorta di depressione , l"aspetto sonoro e portieri sono i colpevoli.
    MY [email protected] |ASUS P8P67PRO bios 1850 |GTX580 PHANTOM@850/1700/2015 | ALI GS CORSAIR 800W | RAM 16 GB CORSAIR@1800MHZ | DISSI ARTIC COLER 13 | SSD CRUCIAL M4 | TV 55 FULLHD | WD 1 TB 64MB 7200RPM | HT PROEL 5.1 | CASE VOLCANOS PRO

my song : http://www.youtube.com/watch?v=vR0HHP5t-Xs

Registrato il
    09-11
    voto spazio 7.8 come vedete le cose che dicevo si rioflettono nelle recensioni

ma nessuna nuova licenza
    - Rimangono i vecchi difetti
    - Contrasti, animazioni e fisica del pallone da rivedere
    - Urge una patch per i portieri, attualmente disastrosi

alla faccia delle migliorie , mi sembra che sia retrocesso se confrontato con pes 11 che prese 8.5
    Ultima modifica di lafaille72; 29-09-2011 alle 07:38:56
    MY [email protected] |ASUS P8P67PRO bios 1850 |GTX580 PHANTOM@850/1700/2015 | ALI GS CORSAIR 800W | RAM 16 GB CORSAIR@1800MHZ | DISSI ARTIC COLER 13 | SSD CRUCIAL M4 | TV 55 FULLHD | WD 1 TB 64MB 7200RPM | HT PROEL 5.1 | CASE VOLCANOS PRO

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Dopo vado a prenderlo

Spero abbiano risolto qualcosa dalla demo...io sono sempre stato un gran bel giocatore,ho partecipato anche a tornei dal vivo etc,etc...ma nella demo ho fatto sempre schifo L'Inter sembrava inarrestabile,Snejider aveva il mirino puntato sempre sotto al sette nelle punizioni,contrasti riusciti durante una partita da contare sulle dita di una mano,loro mi prendevano sempre in contropiede perchè dietro dei miei non restava nessuno e loro dietro erano sempre tutti

Spero abbiano aggiustato qualcosa perchè ero tentato a spaccare la PS3 dalla disperazione.

Registrato il
    09-11
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Dopo vado a prenderlo

Spero abbiano risolto qualcosa dalla demo...io sono sempre stato un gran bel giocatore,ho partecipato anche a tornei dal vivo etc,etc...ma nella demo ho fatto sempre schifo L'Inter sembrava inarrestabile,Snejider aveva il mirino puntato sempre sotto al sette nelle punizioni,contrasti riusciti durante una partita da contare sulle dita di una mano,loro mi prendevano sempre in contropiede perchè dietro dei miei non restava nessuno e loro dietro erano sempre tutti

Spero abbiano aggiustato qualcosa perchè ero tentato a spaccare la PS3 dalla disperazione.
    LEGGENDO LE RECENSIONI SEMBREREBBE DI NO , al momento il voto più alto su 2 autorevoli siti italiani è 8 dato da eye , persistono tutti i difetti riscontrati nel demo 2

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Penso di aspettare a prenderlo...non so perchè, ma ho un vago presentimento che quest'anno si troveranno più usati del previsto, vuoi per la difficoltà esagerata a questo giro, vuoi per il marcato cambiamento di gameplay che potrebbe piacere come anche non piacere a chi è abituato alle meccaniche "pessiane".

Conclusione: acquisto rimandato, complice anche l'assenza quasi totale di hype, visti i difetti riscontrati.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Citazione lafaille72 Visualizza Messaggio
    voto spazio 7.8 come vedete le cose che dicevo si rioflettono nelle recensioni

ma nessuna nuova licenza
    - Rimangono i vecchi difetti
    - Contrasti, animazioni e fisica del pallone da rivedere
    - Urge una patch per i portieri, attualmente disastrosi

alla faccia delle migliorie , mi sembra che sia retrocesso se confrontato con pes 11 che prese 8.5
    ma spazio è un altro venduto a EA. è risaputo
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

Tomberry

Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    le mie primissime impressioni:

Premessa: è stata una giornata alquanto interlocutoria. Il tempo a mia disposizione era poco, e cmq parte di esso l'ho speso per aggiungere le canzoni ai menu e creare l'avatar e tutti gli altri settaggi. Alla fine sono riuscito a fare solo 2 partite con il velez contro i "Jaguares de Chiapas" a difficoltà regolare (vorrei prendere la mano) e SENZA aver scaricato la patch già in uscita.

Portieri: confermo che fanno alquanto piangere.. almeno per quanto riguarda gli unici due che ho visto: il mio (Montoya del Velez, 75 valutazione gen) e quello avversario (non troppo distante dal mio). In alcuni interventi mi sono sembrati goffi, e più che tuffarsi mi sembrava si lasciassero cadere al suolo orizzontalmente. Staremo a vedere quelli con una val. gen. più alta.. oppure sarà stata colpa della difficoltà "regolare"?

Tattiche: molto, molto profondo.. Si ha davvero tantissima libertà di impostare la propria squadra a piacimento..

Differenze con il 2011: tantissime. Il titolo è godibilissimo, se non altro IMHO non c'è quella flemma assurda che mi fece cestinare il 2011 in quattro e quattr'otto. Anzi, c'è la possibilità di dare delle belle accelerate all'azione e finalmente la gente corre! Anche se a volte i calciatori paiono correre o su un tapis roulant, oppure che ci sia qualcuno a tenerli per la maglia, perchè mi danno l'impressione di "potrei, ma non voglio.."

sonoro: pessimo!! non ricrea quasi per niente l'atmosfera partita. E' una delle due cose (al pari della telecronaca) che invidio al rivale. Se si mette pausa si continua a sentire il "rumore" dei tifosi, ma se ci si fa caso, si sente che è praticamente del rumore indistinguibile in loop.. Bello però la caratterizzazione dei tifosi nei vari stadi, nel senso che in ogni stadio, fanno un rumore diverso. La telecronaca? da 4.5: pardo sempre lo stesso (sarebbe ora di cambiare, ma non per il tipo, ma giusto per novità) e marchegiani pare che l'abbiano ingaggiato per stare muto.. Pare totò riina davanti ai magistrati!! Dice 4 frasi in croce, all'inizio e fine di ogni tempo! O al max in rare eccezioni! Beninteso che credo sia proprio una gran cosa la sostituzione di altafini, ma che almeno gli dessero lo spazio che diedero al brasiliano (è brasiliano no??)

Trovo molto carino (e curato) il fatto che nelle partite a eliminazione diretta, affianco al punteggio della partita in corrso, ci sia quello dell'andata!!

Due partite sono molto poche per giudicare un gioco, sopratutto se fatte un po' alla "testa di cane" e fatte giusto per riempire il tempo in attesa dei trasferimenti e di iniziare la master. Quest'anno mi sta piacendo, lo scorso anno invece, avevo già "il mal di pancia". Ad ogni modo potrò giocarci solo un mesetto e spicci (mi spediscono all'estero per 8 mesi e starò senza play -.-") ma ho già deciso che nn prenderò il 2013. Uno perchè questo me lo godrò pochissimo (e almeno me lo sfrutto un anno..) e due perchè credo che il prossimo anno (anche se sembra assurdo parlarne già da ora che è appena uscito questo) le novità sostanziali potrebbero essere molto poche, visto il grosso dell'innovazione fatta quest'anno..

the wizard 14 sono le stesse impressioni che ho avuto io , ma alla fine parlo per me il gioco mi ha dato una sorta di depressione , l"aspetto sonoro e portieri sono i colpevoli.
    Cioe' tu valuti la capacita' dei portieri giocando con I'll velez!?!chi cacchio e' montoya? Io sapevo che correva in formula uno,va bene dire che I portieri non sono I'll massimo ma e' logico che giocando con wueste squadre I'll problema si accentua ancora di piu'. Ma non l avevi cestinato I'll gioco?!?

Registrato il
    09-11
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Cioe' tu valuti la capacita' dei portieri giocando con I'll velez!?!chi cacchio e' montoya? Io sapevo che correva in formula uno,va bene dire che I portieri non sono I'll massimo ma e' logico che giocando con wueste squadre I'll problema si accentua ancora di piu'. Ma non l avevi cestinato I'll gioco?!?
    ma la disamina non è mia la fatta wizard 14

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    ragazzi io sono 2 anni che non compro pes...mai preso fifa...quest'anno che faccio lo prendo? considerate che le (eventuali) migliorie di questi anni non le conosco quindi il paragone fatelo tra il pes 2010 che ho e quest'ultimo...la master è migliorata in questi anni?

Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Dai non vi potete basare sulle recensioni.
    Non credo a niente di quello che dite finché oggi non vado a prenderlo.

石川雅之
    Ospite
    non so cosa scrivano gli altri ma ii sto divertendo un botto con la master online....sbav

HTC Desire HDから送信。

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    non so cosa scrivano gli altri ma ii sto divertendo un botto con la master online....sbav

HTC Desire HDから送信。
    Ecco che arrivano le soddisfazioni personali. Ho sempre elogiato una modalità del genere e i risultati non deludono. Stasera vado a prendermelo e la incomincio pure io.

Registrato il
    09-11
    più che altro la pacth ,quella di ieri era solo per ilsupporto 3d , oggi dovrebbe uscire l2altra ,fateci sapere

Utente L'avatar di kimura
    Registrato il
    10-07
    più che altro la pacth ,quella di ieri era solo per ilsupporto 3d , oggi dovrebbe uscire l2altra ,fateci sapere
    Ma non l'avevi cestinato???
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo