Consiglio smartphone.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio smartphone.

Cambio titolo
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07

Consiglio smartphone.

Ragazzi, vorrei comprararmi uno smartphone, non vorrei spendere più di 250-300 euro, quindi escludiamo l'Iphone che so essere il migliore

Ho sentito parlare bene del Samsung Galaxy Ace, che ne pensate?

Poi mi potreste informare come funzionano gli abbonamenti a internet per smartphone, se c'è un sito con scritto le zone coperte dalla connesione wi-fi gratuita, come si scaricano le varie applicazioni, etc, etc.

Scusate l'ignoranza e grazie in anticipo
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vorrei comprararmi uno smartphone, non vorrei spendere più di 250-300 euro, quindi escludiamo l'Iphone che so essere il migliore

Ho sentito parlare bene del Samsung Galaxy Ace, che ne pensate?

Poi mi potreste informare come funzionano gli abbonamenti a internet per smartphone, se c'è un sito con scritto le zone coperte dalla connesione wi-fi gratuita, come si scaricano le varie applicazioni, etc, etc.

Scusate l'ignoranza e grazie in anticipo

Allora parlo da Apple user. L'iPhone non è il migliore, è uno dei migliori, ci sono tante alternative valide all'iPhone. Con il budget che hai, io punterei proprio al Galaxy Ace, oppure a un Galaxy S I che si trova a quel prezzo nuovo, ormai. Sono due ottimi device, per l'abbonamento dipende con che operatore vuoi farlo ( Vodafone, Tim, Wind o 3 ); per le applicazioni basta che tu associ la tua postepay o carta di credito, al tuo account, vai sul Market Android e scarichi ciò che vuoi tu.

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Punta al Galaxy S

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Il Galaxy S è in offerta da Mediaworld a 199 euro.

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    quoto per galaxy s se vuoi android, oppure un omnia 7 se wp7 ti aggrada

Registrato il
    03-07
    Citazione Assassino 92 Visualizza Messaggio
    Allora parlo da Apple user. L'iPhone non è il migliore, è uno dei migliori, ci sono tante alternative valide all'iPhone. Con il budget che hai, io punterei proprio al Galaxy Ace, oppure a un Galaxy S I che si trova a quel prezzo nuovo, ormai. Sono due ottimi device, per l'abbonamento dipende con che operatore vuoi farlo ( Vodafone, Tim, Wind o 3 ); per le applicazioni basta che tu associ la tua postepay o carta di credito, al tuo account, vai sul Market Android e scarichi ciò che vuoi tu.
    Ok grazie.

Levami solo una curiosità, quale telefono è migliore dell'Iphone?

EDIT: quali sono le differenze fra Galaxy S e Ace?
    Ultima modifica di Stefy 4Ever; 8-10-2011 alle 18:23:05
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Utente
    Registrato il
    09-10
    Ok grazie.

Levami solo una curiosità, quale telefono è migliore dell'Iphone?
    E' una questione soggettiva, ma per quanto riguarda l'hardware, lo smartphone migliore in commercio è il Samsung Galaxy S II.

Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Ho provato il Galaxy Ace e non mi convince affatto.
    Ho un Desire, uscito un anno prima, forse di più e gli dà palate
    Come ti hanno già detto punta al Galaxy S, in alternativa tempo fa avevo visto il Nexus S a 250, se trovi qualcosa del genere prendi il Nexus S tutta la vita

Registrato il
    03-07
    Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    Ho provato il Galaxy Ace e non mi convince affatto.
    Ho un Desire, uscito un anno prima, forse di più e gli dà palate
    Come ti hanno già detto punta al Galaxy S, in alternativa tempo fa avevo visto il Nexus S a 250, se trovi qualcosa del genere prendi il Nexus S tutta la vita
    Why?

Registrato il
    04-07
    Lento, laggoso, risoluzione molto bassa, troppo plasticoso e con un design molto brutto (ma questo è soggettivo).
    Ti dico, io ho un Desire, che ora trovi a pochissimo, ha una risoluzione doppia (anzi, di più) del Galaxy Ace, un display amoled con dei colori bellissimi, solido, in metallo con il retro gommato, esteticamente mi piace molto (ripeto, il design è soggettivo), ha un processore migliore (1 GHz contro 800 MHz).

Al momento con una ROM non ufficiale ho l'ultima versione di android ed è fluidissimo. Il Desire è ancora supportatissimo dalla comunità e bene o male viene sempre aggiornato, a volte prima dei terminali più recenti (seppur non ufficialmente).

E se non erro l'Ace non ha neanche il Flash Player (anche se forse si può installare per vie traverse).

Giù solo per il display non lo comprerei mai.

Con quel budget al momento mi orienterei sul Sony Ericsson Xperia Neo.
    http://www.pixmania.com/it/it/924795...id-smartp.html

Altrimenti come già detto su Nexus S (se lo trovi in super offerta) o Galaxy S.

Ma davvero, il display dell'Ace è pessimo

Spoilt1986
    Ospite
    Cerca un Galaxy S o un Nexus S.

Registrato il
    03-07
    Quali sono le differenze sostanziali fra Ace e S?

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Il Galaxy S ha 16 GB di memoria interna, migliore, processore più potente, insomma è molto meglio dell'Ace Non concordo invece sulle opioni negative riguardo quest'ultimo, lo schermo effettivamente non brilla per qualità ma con Gingerbread il sistema è fluidissimo. Le foto poi sono buone ed internet carica velocemente.

Registrato il
    04-07
    Il Galaxy S in più ha:
    - processore più potente (1GHz contro 800 MHz)
    - Schermo più grande 4'' contro i 3,5'' di Ace
    - Risoluzione DECISAMENTE migliore 800x480 contro i 480x320 di Ace
    - Memoria interna maggiore (4, 8 o 16GB se non erro contro i 158 MB di Ace)

In meno ha:
    - la fotocamera non ha il flash (l'Ace dovrebbe averlo)

Per quanto riguarda lo schermo il Galaxy S lo trovi in due versioni: Amoled e LCD. Se riesci a trovare l'amoled avrai dei colori bellissimi e la differenza (che già si nota tantissimo solo sulla risoluzione) sarà ancora maggiore.
    Il Galaxy S che io sappia è decisamente più supportato dalla community (nel caso volessi avventurarti nel mondo delle ROM non ufficiali).

Per quanto riguarda la memoria interna, sugli smartphone android (quasi la totalità) è possibile espandere la memoria con microSD.
    Le applicazioni però vengono installate sulla memoria interna.
    Il mio Desire, che io adoro, ha una memoria interna ridicola (148 MB) e a meno di provvedere con ROM non ufficiali è un limite piuttosto grosso, puoi installarci mediamente una 40ina di applicazioni.
    Quindi non sottovalutare la memoria interna.
    Anche le applicazioni che si possono spostare su SD (non tutte ma quasi) occupano comunque una parte di memoria interna.
    Ti faccio qualche esempio: il market mi occupa 7,97 MB, Google+ 6,54, Maps 4,11.
    Queste sono tra le app che occupano di più, ma capisci come 150 MB possano essere davvero pochi.

Io ribadisco il mio consiglio: Xperia Neo.
    Ma con il GalaxyS vai comunque sul sicuro

Cloudus
    Ospite
    Non per qualcosa,ma il Galaxy Ace non devi minimamente prenderlo in considerazione,ma nemmeno per sbaglio.

Spendere 250 o 300euro per il Galaxy Ace significa farsi inculare alla grande solo perchè ha il design simil-Iphone.

è una merda e vale massimo 200euro(ma neanche visto che da Mediaworld c'è il Galaxy S a 199euro)

Cmq la prossima volta posta nel topic ufficiale al top.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo