Super - Nessuno di voi ne parla? -
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Super - Nessuno di voi ne parla? -

Cambio titolo
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07

Super - Nessuno di voi ne parla? -

Trama:
    Spoiler:
    Dopo essere stato abbandonato dalla moglie (Liv Tyler) per uno spacciatore di droga seduttore e psicopatico (Kevin Bacon), Frank (Rainn Wilson) si trasforma e diventa Saetta purpurea. Con una tuta fatta a mano, una chiave inglese e un’assistente un po’ folle, Saettina (Ellen Page), Saetta purpurea si fa strada tra le vie infernali del crimine nella speranza di salvare la moglie. Le regole sono quelle di un tempo: non si molestano i bambini, non si sniffa, non si graffiano le automobili. Chi le infrange, si prepari ad affrontare la furia di Saetta purpurea!

Trailer:

Ragazzi, io l'ho visto ieri, mi è veramente piaciuto. Pensavo, all'inizio, che fosse un film alla Kick-ass quando invece ha molto poco di quel genere. I temi sono trattati in maniera un po meno, come dire, trash, sembra essere un film un po triste ma alcuni momenti sono davvero belli (ciò non toglie il sangue a fiotti e le budella sparse da per tutto di gente che esplode). Ellen Page, come al solito, fa la sua bella figura, ed il protagonista riesce a mischiare dramma e comicità in un solo ruolo. Ve lo consiglio vivamente.

Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Già visto, più che altro mi interesserebbe sapere se è presente una qualche forma di censura riguardo certe scene. Che sia uscito in italia è già un miracolo. Comunque detto e stradetto decine di volte, sto film spacca e neanche poco.

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Già visto, più che altro mi interesserebbe sapere se è presente una qualche forma di censura riguardo certe scene. Che sia uscito in italia è già un miracolo. Comunque detto e stradetto decine di volte, sto film spacca e neanche poco.
    Per quanto mi riguarda, di censure ce ne sono ben poche, alcune scene sono assurde e di sangue ce n'è parecchio

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Visto ieri pomeriggio.
    Prima volta al cinema da solo. Non nel senso che ci sono andato da solo (quella è una cosa che faccio spesso, soprattutto al Sabato pomeriggio, quando decido di andarci all’ultimo momento ed è troppo tardi per avvisare qualche amico), ma proprio che in sala ero l’unico presente! XD
    Comunque sia bello, mi è piaciuto molto. Mi aspettavo anch'io una roba molto simile a Kick-Ass (che per inciso mi era piaciuto un sacco), invece concordo nel dire che sono due pellicole parecchio differenti.
    Ellen Page fantastica, devo dire che rende molto di più in ruoli di questo tipo piuttosto che in quelli "seriosi" alla Inception.

Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Citazione Luke Skywalker Visualizza Messaggio
    Visto ieri pomeriggio.
    Prima volta al cinema da solo. Non nel senso che ci sono andato da solo (quella è una cosa che faccio spesso, soprattutto al Sabato pomeriggio, quando decido di andarci all’ultimo momento ed è troppo tardi per avvisare qualche amico), ma proprio che in sala ero l’unico presente! XD

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Riporto quanto già scritto nell'altro topic e probabilmente lo ririincollerò nell'altro topic ufficiale di sto film che se non sbaglio già c'era,ma con il "cerca" di sto forum sono un incapace e non sono riuscito a trovarlo

"Ecco cosa ho pensato alla fine del film : Cristo...cristo...
    Ecco,è un film che ti fa invocare il signore perchè è uno di quei film che in meno di 5 minuti ti fa passare dal ridere così "" al rimanere di stucco così"" e alla fine magari...ti strappa anche un pò di depressione e di riflessioni...beh, e se siete fan come me di Ellen page in alcune scene ve lo farà anche indurire.E poi c'è la Cardellini che in E.R mi piaceva un botto,è stato piacevole rivederla.
    E' così che si fonde un film reale con un film in stile fumetto o non so come cazzo definirlo,so solamente che è così che si fondono i due generi.
    "

FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Visto mesi or sono, bello, ma con qualche riserva.

Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Si che se ne parla, c'era una specie di topic ufficiale e qualcuno lo ha già commentato e votato nel topic della classifica.

Registrato il
    08-08
    già visto tempo fa in lingua originale e rivisto ieri sera al cinema, personalmente lo adoro fa piacere comunque leggere commenti positivi o almeno sensati, visto che su altri forum si limitano a bollarlo come "la brutta (lol?) copia di kick-ass".

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    già visto tempo fa in lingua originale e rivisto ieri sera al cinema, personalmente lo adoro fa piacere comunque leggere commenti positivi o almeno sensati, visto che su altri forum si limitano a bollarlo come "la brutta (lol?) copia di kick-ass".
    che diamine di film hanno visto?

Dacya
    Ospite
    Non ho visto il film ma già mi stanno sul cazzo. L'ho letto qua e là anche io.

Registrato il
    08-08
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    che diamine di film hanno visto?
    ah guarda non me lo chiedere posso dire comunque che ieri anche in sala ho sentito commenti negativi (senza paragoni con kick-ass comunque), e credo che alcuni non vedano di buon occhio alcuni punti assurdi della pellicola (ad esempio, l'indice di dio, ma anche l'idea stessa del quarantenne che si mette una maschera e combatte il crimine). per dire, un tipo seduto vicino a me voleva andarsene a metà film, non gli stava piacendo NULLA di quello che stava vedendo

Dacya
    Ospite
    ah guarda non me lo chiedere posso dire comunque che ieri anche in sala ho sentito commenti negativi (senza paragoni con kick-ass comunque), e credo che alcuni non vedano di buon occhio alcuni punti assurdi della pellicola (ad esempio, l'indice di dio, ma anche l'idea stessa del quarantenne che si mette una maschera e combatte il crimine). per dire, un tipo seduto vicino a me voleva andarsene a metà film, non gli stava piacendo NULLA di quello che stava vedendo
    Ma un'occhiata alla trama? Alla locandina? Al trailer?

Bannato
    Registrato il
    09-11
    La realtà è che questa è una società con zero apertura mentale, meno di zero. E non è per essere il solito disfattista che da contro alla propria nazione, ma secondo me in Italia in particolare sta dilagando un'ignoranza e una chiusura mentale fuori dal comune. Non so se per i media, per la chiesa, per il troppo smog, ma comunque stiamo diventando penosi.
    Una volta sia musicalmente ma soprattutto sul cinema potevamo dire la nostra...adesso semplicemente imbarazzanti.

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Semplice. Non ne parlo perchè non mi è piaciuto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo