Salve,premetto che ho sempre utilizzato cellulari con i tasti normali,passato da cellulari della bibbia come il p900 della sony ericson a n70 a n95 e cosi via..insomma niente che abbia i tasti apparte il Corby Pro della Samsung che mi aveva altamente deluso sia per il touch screen sia per la impossibilità di farci qualsiasi cosa che non sia chiamare ascoltare musica e navigare talvolta a scrocco con la wi-fi
Ora vorrei acquistare per questo natale (anche prima,ovviamente) un buon cellulare,che non sia NOKIA (senno mi sarei tuffato sull'e6 trovarlo anche usato pochissimo o comunque rimanendo sotto i 300 euro) perchè mi sembra che il symbian sia ormai obsoleto e che ormai i nokia mi han stufato,benche come cellulari sian impeccabili
Vorrei passare possibilmente a un cellulare android,ora chiedo a voi perchè non vorrei acquistare qualcosa di scadente e quindi chiedere qualche consiglio,ma sopratutto che sia QWERTY o sia qwerty e Touch screen (quindi entrambi,ma non solo TOUCH SCREEN per la bruttissima esperienza)
Avete qualche idea?Magari anche qualche cellulare che deve ancora uscire,e che essendo rimasto a cellulari nokia con tasti o Iphone 4(o 4s) o Galaxy S (praticamente il mercato è molto tarato su cellulari di alta fascia,di media fascia non vedo ne qualità ne qualcosa che mi attiri,magari mi sfuggono)