Cellulare Qwerty sotto i 300 euro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Cellulare Qwerty sotto i 300 euro?

Cambio titolo
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10

Cellulare Qwerty sotto i 300 euro?

Salve,premetto che ho sempre utilizzato cellulari con i tasti normali,passato da cellulari della bibbia come il p900 della sony ericson a n70 a n95 e cosi via..insomma niente che abbia i tasti apparte il Corby Pro della Samsung che mi aveva altamente deluso sia per il touch screen sia per la impossibilità di farci qualsiasi cosa che non sia chiamare ascoltare musica e navigare talvolta a scrocco con la wi-fi

Ora vorrei acquistare per questo natale (anche prima,ovviamente) un buon cellulare,che non sia NOKIA (senno mi sarei tuffato sull'e6 trovarlo anche usato pochissimo o comunque rimanendo sotto i 300 euro) perchè mi sembra che il symbian sia ormai obsoleto e che ormai i nokia mi han stufato,benche come cellulari sian impeccabili
    Vorrei passare possibilmente a un cellulare android,ora chiedo a voi perchè non vorrei acquistare qualcosa di scadente e quindi chiedere qualche consiglio,ma sopratutto che sia QWERTY o sia qwerty e Touch screen (quindi entrambi,ma non solo TOUCH SCREEN per la bruttissima esperienza)
    Avete qualche idea?Magari anche qualche cellulare che deve ancora uscire,e che essendo rimasto a cellulari nokia con tasti o Iphone 4(o 4s) o Galaxy S (praticamente il mercato è molto tarato su cellulari di alta fascia,di media fascia non vedo ne qualità ne qualcosa che mi attiri,magari mi sfuggono)

Cloudus
    Ospite
    Citazione Louisilmagnifico Visualizza Messaggio
    Salve,premetto che ho sempre utilizzato cellulari con i tasti normali,passato da cellulari della bibbia come il p900 della sony ericson a n70 a n95 e cosi via..insomma niente che abbia i tasti apparte il Corby Pro della Samsung che mi aveva altamente deluso sia per il touch screen sia per la impossibilità di farci qualsiasi cosa che non sia chiamare ascoltare musica e navigare talvolta a scrocco con la wi-fi

Ora vorrei acquistare per questo natale (anche prima,ovviamente) un buon cellulare,che non sia NOKIA (senno mi sarei tuffato sull'e6 trovarlo anche usato pochissimo o comunque rimanendo sotto i 300 euro) perchè mi sembra che il symbian sia ormai obsoleto e che ormai i nokia mi han stufato,benche come cellulari sian impeccabili
    Vorrei passare possibilmente a un cellulare android,ora chiedo a voi perchè non vorrei acquistare qualcosa di scadente e quindi chiedere qualche consiglio,ma sopratutto che sia QWERTY o sia qwerty e Touch screen (quindi entrambi,ma non solo TOUCH SCREEN per la bruttissima esperienza)
    Avete qualche idea?Magari anche qualche cellulare che deve ancora uscire,e che essendo rimasto a cellulari nokia con tasti o Iphone 4(o 4s) o Galaxy S (praticamente il mercato è molto tarato su cellulari di alta fascia,di media fascia non vedo ne qualità ne qualcosa che mi attiri,magari mi sfuggono)
    C'è il topic al top per queste domande.

Cmq sta per uscire l'Xperia Pro a 350euro.

Ma visto che supera il Budget vai di Xperia Mini Pro a 270-250euro.

Non confonderti con l'X10 mini.

Registrato il
    05-10
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    C'è il topic al top per queste domande.

Cmq sta per uscire l'Xperia Pro a 350euro.

Ma visto che supera il Budget vai di Xperia Mini Pro a 270-250euro.

Non confonderti con l'X10 mini.
    Bazzico su GV tutti i giorni,però in questa sezione non c'ero mai venuto,chiedo venia

Utente L'avatar di JamesSunderland
    Registrato il
    05-09
    il desire z se non sbaglio costa 300 esatti

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Citazione JamesSunderland Visualizza Messaggio
    il desire z se non sbaglio costa 300 esatti
    E non li vale minimamente aggiungerei.

Cloudus
    Ospite
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    E non li vale minimamente aggiungerei.

Infatti.

Registrato il
    05-10
    mhhh ho visto un pò di cell sopra,ma niente di interessante...
    No i motorola non mi attirano troppo,ero troppo indeciso per l'e5,però appunto è un nokia e volevo cambiare...
    Se non fosse che odio i touch screen avrei preso un iphone...o un galaxy S
    Edit: Il motorola è carino,ci siamo quasi però non lo prenderei...

Purtroppo per me l'acquisto di un cellulare è addirittura più complesso che di una automobile...per cui abbiate pazienza
    Ultima modifica di Louisilmagnifico; 3-11-2011 alle 23:32:16

Cloudus
    Ospite
    vero ottimo consiglio.

Forse sono leggermente più potenti Xperia Mini Pro e Xperia Pro.

Però dipende anche dal tipo di Qwerty che vuole,ma rimane cmq ottimo il Motorola Pro.

Registrato il
    05-10
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    vero ottimo consiglio.

Forse sono leggermente più potenti Xperia Mini Pro e Xperia Pro.

Però dipende anche dal tipo di Qwerty che vuole,ma rimane cmq ottimo il Motorola Pro.
    Davvero interessante l'xperia mini pro,soddisferebbe la mia esigenza primaria,scrivere messaggi
    Costo?(Anche prendendolo su qualche sito affidabile o da qualche parte,o su ebay...l'ultimo cell che ho comprato su ebay,attuale C5 della nokia non mi ha mai dato problemi essendo comprato su internet..quindi mi fido anziche spendere 100 euro di piu nelle catene di negozi comuni )
    Unica cosa,per navigare non sembra troppo comodo...piu che altro per la grandezza dello schermo....
    Può anche leggere file DOC/PDF?
    Ultima modifica di Louisilmagnifico; 3-11-2011 alle 23:52:20

Registrato il
    05-10
    Scusate,il motorola Milestone?
    Sostanzialmente mi sa che sono gli unici due che mi offrono una qwerty e un buon compromesso tra un buon cell e un buon smartphone,oltre al motorola pro ovviamente

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Davvero interessante l'xperia mini pro,soddisferebbe la mia esigenza primaria,scrivere messaggi
    Costo?(Anche prendendolo su qualche sito affidabile o da qualche parte,o su ebay...l'ultimo cell che ho comprato su ebay,attuale C5 della nokia non mi ha mai dato problemi essendo comprato su internet..quindi mi fido anziche spendere 100 euro di piu nelle catene di negozi comuni )
    Unica cosa,per navigare non sembra troppo comodo...piu che altro per la grandezza dello schermo....
    Può anche leggere file DOC/PDF?
    Il mini pro è un ottimo dispositivo, e sul sito ufficiale della sony ericsson lo trovi a 229 + ss (si, il mini pro, non il mini).

ottimo device, forse l'ho acquisto anche io, la sfida è tra lui e il fratello maggiore xperia pro

Scusate,il motorola Milestone?
    Sostanzialmente mi sa che sono gli unici due che mi offrono una qwerty e un buon compromesso tra un buon cell e un buon smartphone,oltre al motorola pro ovviamente
    Il milestone lascia perdere, è un po' vecchiotto e non è stato minimamente cagato dalla motorola, quindi, se non ricordo male, ha un aggiornamento a ginger del cazzo, e dovresti buttarti sulle rom amatoriali, che comunque, al 99% son fatte meglio delle ufficiali

Ma comunque, non te lo consiglio più di tanto..

Semper Fidelis
    //No comment

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    Il mini pro è un ottimo dispositivo, e sul sito ufficiale della sony ericsson lo trovi a 229 + ss (si, il mini pro, non il mini).

ottimo device, forse l'ho acquisto anche io, la sfida è tra lui e il fratello maggiore xperia pro

Il milestone lascia perdere, è un po' vecchiotto e non è stato minimamente cagato dalla motorola, quindi, se non ricordo male, ha un aggiornamento a ginger del cazzo, e dovresti buttarti sulle rom amatoriali, che comunque, al 99% son fatte meglio delle ufficiali

Ma comunque, non te lo consiglio più di tanto..

Semper Fidelis
    ginger? ha froyo buggatissimo (flash funziona a scattissimi) e il bootloader bloccato
    evita motorola...

spedito dal mio milestone una settimana fa tramite raccomandata di Poste Italiane.

Registrato il
    05-10
    Faccio le mie ultime considerazioni se mi va di spendere 100 euro in più per il pro,e decido,grazie siete riusciti a indirizzarmi bene
    Ora devo vendere il mio c5
    Potete chiudere

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ginger? ha froyo buggatissimo (flash funziona a scattissimi) e il bootloader bloccato
    evita motorola...

spedito dal mio milestone una settimana fa tramite raccomandata di Poste Italiane.
    ecco, non ricordavo se fosse ginger o froyo ad essere buggatissimo

Semper Fidelis
    //No comment

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo