Skyrim su console. Differenze 360-ps3 ? Ita-Uk ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Skyrim su console. Differenze 360-ps3 ? Ita-Uk ?

Cambio titolo
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02

Skyrim su console. Differenze 360-ps3 ? Ita-Uk ?

Apro un thread per cercare di ottenere risposte più specifiche e meno sparse... sono quasi convinto ad acquistare skyrim subito, ma vorrei più pareri sulle differenze tra le due versioni console ( ho letto qualche info sparsa sulla rete, ma non l'ho trovata troppo convincente e soprattutto ho trovato gente che smentiva alcuni video di confronto trovati.... ) e se sia effettivamente meglio prenderlo in versione uk piuttosto che ita ( in questo caso dovrei quindi posticipare di un pò l'acquisto... ) .

Qualcuno ha pareri ed opinioni ( possibilmente non per sentito dire, ma anche quelle possono almeno un pò aiutarmi ) ?

Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Versione Ps3 pal ita: buon framerate (ma che nella scena iniziale soffre un pò), freeze di un paio di secondi quando si attiva l'autosalvataggio, alcune texture si caricano in ritardo (roba di qualche secondo), doppiaggio discreto e per ora testi scritti dignitosamente (ma ho approfondito poco). L'ho provato poco quindi non so se ci possano essere altri bug o problemi.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AngelSquall
    Ospite
    dite dite, che domani devo prenderlo , la mattina... non ho ancora un idea ben fissa

Registrato il
    10-02
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    dite dite, che domani devo prenderlo , la mattina... non ho ancora un idea ben fissa
    Speravo pure io in qualche risposta in più, ma non mi caga nessuno...

Probabilmente lo prenderò per 360 perchè "teoricamente" essendo un gioco pc dovrebbe essere più simile e quindi più ottimizzato, anche se da quanto ho capito è stato fatto un buon lavoro su ps3... boh.
    Sono indeciso anche sul fatto uk-ita, ma se domani mi viene voglia di prenderlo mi accontenterò dell'italiano.

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    hai un buon pc, puoi anche considerarlo d prenderlo per pc
    Spoiler:

la scena iniziale ha fatto faticare anche la mia 580gtx o.O per il resto sempre fluido!

Anche se i driver nn erano proprio aggiornati.

AngelSquall
    Ospite
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Speravo pure io in qualche risposta in più, ma non mi caga nessuno...

Probabilmente lo prenderò per 360 perchè "teoricamente" essendo un gioco pc dovrebbe essere più simile e quindi più ottimizzato, anche se da quanto ho capito è stato fatto un buon lavoro su ps3... boh.
    Sono indeciso anche sul fatto uk-ita, ma se domani mi viene voglia di prenderlo mi accontenterò dell'italiano.
    eh ho notato... ma pure io sono più propenso verso la versione 360

il pc proprio non riesco T_T è più forte di me giocare sul pc

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    eh ho notato... ma pure io sono più propenso verso la versione 360

il pc proprio non riesco T_T è più forte di me giocare sul pc
    prendilo li, pazzo
    tanto lo giochi col pad comunque che mouse+tastiera è scomodissimo
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Registrato il
    10-02
    Va bè, credo che dopo pranzo lo andrò a comprare.

Registrato il
    12-09
    Curiosità, per quale piattaforma? Comunque pare che alcune texture ed ombre su 360 siano meglio rispetto alla controparte Ps3, anche se si tratta di poca roba.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.

Registrato il
    10-02
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Curiosità, per quale piattaforma? Comunque pare che alcune texture ed ombre su 360 siano meglio rispetto alla controparte Ps3, anche se si tratta di poca roba.
    Presumo per 360 ( il che farà probabilmente incazzare mia madre che non si aspetta che io possa ricollegare la 360 all'energia elettrica ) , almeno se alla coop ci sono entrambe le versioni ed i prezzi sono simili ( ho anche uno sconto soci 20% oggi! XD ) .

Ah, spero non ci siano problemi con i salvataggi ed il resto del gioco inerenti all'orario della console, perchè una delle cose che non ho mai sopportato della 360 è la mancanza della batteria per il timer, e quindi ritrovarmela sempre ogni volta che l'accendo all'orario di inizio ed avere così tutti i save in ordine sparso se non c'è un contatore delle ore di gioco ma solo la data ed orario dei salvataggi.

Registrato il
    12-09
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Presumo per 360 ( il che farà probabilmente incazzare mia madre che non si aspetta che io possa ricollegare la 360 all'energia elettrica ) , almeno se alla coop ci sono entrambe le versioni ed i prezzi sono simili ( ho anche uno sconto soci 20% oggi! XD ) .

Ah, spero non ci siano problemi con i salvataggi ed il resto del gioco inerenti all'orario della console, perchè una delle cose che non ho mai sopportato della 360 è la mancanza della batteria per il timer, e quindi ritrovarmela sempre ogni volta che l'accendo all'orario di inizio ed avere così tutti i save in ordine sparso se non c'è un contatore delle ore di gioco ma solo la data ed orario dei salvataggi.
    Questo capita anche a me, credevo fossi l'unico. Io setto sempre la data e l'ora ma poi quando la spengo e la riaccendo è sempre il 2005...

Comunque se hai lo sconto corri a prenderlo, tanto le due versioni dovrebbero essere vendute allo stesso prezzo. Ed in bocca al drago per tua madre.

Registrato il
    10-02
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Questo capita anche a me, credevo fossi l'unico. Io setto sempre la data e l'ora ma poi quando la spengo e la riaccendo è sempre il 2005...

Comunque se hai lo sconto corri a prenderlo, tanto le due versioni dovrebbero essere vendute allo stesso prezzo. Ed in bocca al drago per tua madre.
    Il problema è che io stacco proprio la corrente dalla presa, se no mia madre non può guardare la tv...

Comunque non c'era un cazzo alla coop, devo aspettare domani ed andare al negozio di vg ( il prezzo sarà forse un pò più alto, ma ho 9 vecchi buoni da parte e quindi posso prendere skyrim per il decimo buono e poi acquistare qualcosa a caso con il 50% di sconto ) .... peccato solo perchè stasera avevo tempo e voglia da dedicarci.