Appena finito di vederla anch'io, mi sono veramente emozionato alla fine

cazzo quell'uomo dire che è un vincente è veramente riduttivo! Comunque io se fossi l'HC di Denver in certe situazioni di terzo e lungo ci manderei dentro Orton o Quinn, cioè gente che sa lanciare meglio di Tebow, perchè comunque certi errori col ricevitore wide open e la palla o troppo bassa o troppo alta non puoi proprio permetterteli in altre partite

Comunque io vorrei dare credito alla difesa di Denver, ok che erano contro i Jets senza LT e soprattutto Greene rotto nel primo quarto, però rimangono una squadra con un buon QB, un'ottima linea e un gioco di corse per rodato, anche se in declino ormai. Le secondarie di Denver ieri avevano tre su quattro con oltre dieci anni di carriera, però han draftato due safety (Moore e Carter) che vengono su bene, anche se non ho visto oggi Moore, sarà infortunato...e i front 7 mi piacciono un sacco tutti, emblematico il sack di Von Miller nelle ultime azioni che ha annientato il RT dei Jets

E riguardo ai Jets se non ritrovano il running game sono spacciati, mi sembra evidente che Sanchez non è e non penso sarà mai un elite QB e questo Sanchez va bene ad una squadra che porta a casa sulle 140/150 rushing yds a partita, non a questi Jets