C'è un modo per potenziare ulteriormente il mio Mewtwo di Oro? Pompato al massimo aveva 399ps ma dopo averlo passato in argento per darlo a mio fratello (dopo averlo clonato naturalmente) me lo ritrovo a 400ps e con le stats aumentate di 1. C'è un modo per potenziarlo ulteriormente? Come mai è successo? (Durante i precedenti trasferimenti nn era mai accaduto). Non me ne fregherà molto dato che sta per uscire Fire Red e potrò avere un Mewtwo tutto nuovo, ma Mewtwo è stato il mio pkmn + potente in assoluto e mi piacerebbe potenziarlo ancora.
io da oro l'ho avevo spostato in rosso e poi in stadium e le statistiche sono aumentate di 1!
comunque si:metti k.o molti pikachu per aumentare la velocità (come se ne avesse bisogno ..) e molti chansey per potenziare il numero di ps massimi ,funziona con qualunque pokèmon)
spero di averti aiutato!
per gli special in o/a mi sembra che devi sconfiggere i draghi o na roba del genere ora non ricordo ma credo i draghi e altro cmq le stat del mio mewtwo potenziato in rosso sono:
grazie magari avesse 400 anke ina tt spec...cmq in attacco ha
Comete
Psichico
Fuocobomba
Ripresa...
sai com'è nella via vittoria ci sono abbastanza chansey... :9 e un botto di quelli l'ha fatto salire di 15ps :9 ce ne vuole ma mettete cio ke ci si ritrova dopo...ih ih magari potessi portarmelo in zaffiro.. :9 rullero su tutti...magari lo porto in rosso fuoco...
per la difesa i graveler nelle via vittoria :9 sono facili da stendere ecc...per l'attacco l'unico che mi viene in mente è NIDOKING o le pre-evoluzioni sue...
grazie a te holly grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee comunque come fai a basarti sul potenziamento o dell'attacco o della difesa ecc. poi non ho capito a cosa serve la crescicappa grazie holly
la crescicappa serve per ki la tiene di aumentare di mooolto le statistike con i chansey sn riuscito 5min fa a salire al lv 44 cn charizard e a salire di 9 in ps e 7 in attacco :9 la mia makkina da guerra diventerà..basarmi in ke senso per fare cosa?
scusa se se ti ho messo in confusione non fa niente ho capito ma la crescicappa dura per sempre o prima o poi finisce??????? graziee ee se finisci si puo comprare?????
è un oggetto quindi nn finirà mai :9 e ci mankerebbe dopo ke ho distrutto una famiglia intera papà,figlia,mamma, e nonna tt skiappe...la ricevi nelle prime battute del gioco(be nn proprio prime ma giu di li )