Io ci sto tranquillamente un'oretta in bagno quando devo fare qualsiasi cosa...mi rilassa.
Certo, o è regolarissimo d'intestino, oppure farà dell'altro. Magari ha dei medicianali da applicare, non so...delle pomate che bisogna lasciare assorbire.
Io ci sto tranquillamente un'oretta in bagno quando devo fare qualsiasi cosa...mi rilassa.
Certo, o è regolarissimo d'intestino, oppure farà dell'altro. Magari ha dei medicianali da applicare, non so...delle pomate che bisogna lasciare assorbire.
Ma più che altro il problema non è cosa fa, piuttosto il perchè ci va sempre alle 11. Orologio biologico straordinario.
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
mostwanted
Anch'io ci passo molto tempo. Cago in 5/10 minuti poi sto per tipo 20/25 a leggere, giro su internet, porno, porno, forum, chatto.
Questa è verissima...
Soprattutto per chi ha l'avasca da bagno come me... Cioè, la riempi, ti sdrai e ti fai cullare dall'acqua, ti fai tutti dei viaggi mentali allucinanti, ti metti lì a sonnecchiare (senza dormire, personalmente non ce la farei mai a dormire in un'avasca), però è bello fancazzeggiare nell'acqua calda...
Poi dopo 40/50 minuti di meditazione, ti lavi e ti asciughi in un quarto d'ora.
Almeno, questo è quello che faccio io.
Se però poi devo fare altre cose tipo farmi la barba, tagliarmi le unghie ecc... allora i tempi si allungano ulteriormente.
Ultima modifica di Federico76; 24-11-2011 alle 16:07:29
ma poverosaranno affari suoi
Ovvio il medico dice "sei depresso", neppure dentro il cesso possiedi un tuo momento
Dopo questa vado a farmi un'adoccia![]()
l'avasca![]()
http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog(e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava
)
Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018--> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400