Quali sono le migliori marche di piastre per capelli? Ho usato un anno la imetec salon expert ma ha dato un po' di problemi... Ed ora non funziona nemmeno più.
Cosa consigliate?
Quali sono le migliori marche di piastre per capelli? Ho usato un anno la imetec salon expert ma ha dato un po' di problemi... Ed ora non funziona nemmeno più.
Cosa consigliate?
Vuoi una un pò più professionale o qualcosa di buono ma commerciale? Nel primo caso puoi rivolgerti alla tua parrucchiera (la mia le vende anche se sono un pò care), altrimenti puoi andare sulle Imetec che ho sempre trovato adatte allo scopo. La cosa importante è che siano in ceramica.
Io avevo una Bellissima ed andava una meraviglia.
Imetec bellissima absolute con raggi infarossi...l'ho regalata alla morosa un anno fa e mi dice che funziona benissimo...ci spero,per 89,90€
Anche io utilizzo una Imetec Bellissima e mi trovo bene.
Prima ne utilizzavo un'altra, di buona marca, ma la differenza con quella Imetec si sente eccome.
Grazie rika, cerco una almeno decente (anche 100 euro posso spenderli), ora vedo se hanno le imetec bellissima , grazie a tutti.
La marca testanera si occupa anche di piastre?
Il migliore che ho usato è Karmin! Trova molto bene
Ma perché questa tendenza di fare up esagerati? È tipo il millesimo thread uppato