http://notizie.tiscali.it/stranomave...no_hacker.html
Non dico altro!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche i nonnini si aggiornano ora![]()
http://notizie.tiscali.it/stranomave...no_hacker.html
Non dico altro!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche i nonnini si aggiornano ora![]()
l'identikit che gli investigatori fecero, a seguito delle denunce dei responsabili della Compagnia telefonica Telecom, era quello di un hacker di età compresa tra i 20 e i 25 anni, esperto in sistemi informatici, in grado di poter violare il sistema di sicurezza delle telecomunicazioni nazionali e che con un potente computer, comodamente da casa, riusciva a far tremare la Security di Telecom Italia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Ormai non mi stupisco pi+ di niente cmq la cosa eè troppo LOl![]()
![]()
Dimmi amore,
che ne sarà del nostro dolore,
quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
EXUDER
Nn ci sono più le mezze stagioni![]()
![]()
Edit: E pensare che mio nonno (84 anni) esperto di elettrotecnica non sa neanche visualizzare il contenuto di un cd)
Io l'ho detto che devo tenere d'occhio la mia nonnina, queste notizie non possono certo farle bene, non vorrei che combinasse qualcosa del genere ... chissà che non le venga voglia di tornare giovane per provare qualche nuovo brivido![]()
Astuto in nonnino, hai capito te, uhm ...
questo è il bello! Lo credevano un ventenneFoo Fighter
![]()
Anche mio nonno...
![]()
OMG hanno bekkato mi nonno![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
dovrebbe venire anche a casa mia a fare quel giochetto. Io telefono spesso una cosa del genere mi tornerebbe utile![]()
Sti vecchi di recente mi stanno facendo prendere paura... LA nonna che addormenta il ladro, qualla che ruba per giocare al casinò e adesso un hacker....anzi prehacker![]()
Ultima modifica di Squall87[ThErEaL]; 28-07-2004 alle 14:33:16
anche loro saranno stufi di essere imbrogliati, derubati e cose del genere e si sono ingeniati XD