E sopratutto il mio qual'è?
Voglio dire DOA2 è uscito pal?
E sopratutto il mio qual'è?
Voglio dire DOA2 è uscito pal?
caspita non spingete per rispondere
Law![]()
L'uomo pianifica, Dio ride.
Non ci credo...Niko che chiede qualcosa...ma hai bevuto?!?!?!?!?!?!?AlieNiko
![]()
![]()
DOA2 pal? Certo che è uscito!AlieNiko
![]()
![]()
Però credo che la versione Hardcore sia rimasta in jappolandia...![]()
Alien, sei tu?AlieNiko
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
No, gli hanno rubato la pass!The Matrix
![]()
Oppure è...![]()
è....Eric
è....
è.....
SEI TU ERIC,TI ABBIAMO SCOPERTO!!!!
![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Oh cavolo, la copertura è saltata...The Matrix
![]()
![]()
stiamo cazzeggiando, ma alla fine era inevitabileEric
![]()
Ebbene sì, Niko era il mio Lato Oscuro. Per fortuna sono riuscito a liberarmene...The Matrix
![]()
![]()
Edit: cazzeggio anch'io; non ti offenderai mica, eh AlieNiko?![]()
Eh eh, sono io nn preoccupatevi,
cmq nn avete risposto ankora alla mia domanda (una volta tanto che ne esponevo una).
D.O.A 2 e` uscito per dreamcast , D.O.A 2 : Hardcore e` uscito per Ps2 , dovrebbe avere qualche "cut scenes" che non erano inserite nella prima versione del DC
Ma sulla copertina e nel gioco nn esce scritto "Hardcore",Grifo
ecco il perkè del mio dubbio amletico.
sì, più o meno dovrebbe essere così.Grifo
sì, anche questo è vero. Ma non porti il dubbio, la sua risposta potrebbe generare altre domande.AlieNiko
![]()