Regolazione ottimale 3d
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Regolazione ottimale 3d

Cambio titolo
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03

Regolazione ottimale 3d

Ciao a tutti, volevo chiedervi se c'è una regolazione ottimale dell'effetto 3d oppure bisogna solamente giocare con il regolatore dell'effetto 3d e trovare un proprio compromesso?
    Voi come lo regolate? Io l'ho messo a metà

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Devi "giocare" con il regolatore finchè non ti senti soddisfatto e a tuo agio con l'effetto
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Io non lo reggo proprio. Lo sto usando senza 3D._.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Io lo uso sempre al massimo, dipende dalla persona

Inviato dal mio E15i usando Tapatalk

in utero
    Ospite
    dipende anche dal gioco, in mario kart e super mario land lo tengo al massimo e lo trovo godibilissimo, con zelda invece devo tenerlo circa a metà.

Utente L'avatar di Toshiro Hitsugaya
    Registrato il
    05-08
    Non può esistere una risposta, è tutta una questione soggettiva
    WiiU: Malkom
    3DS:
    4296 3060 8458 HITSU

Registrato il
    02-06
    Citazione Toshiro Hitsugaya Visualizza Messaggio
    Non può esistere una risposta, è tutta una questione soggettiva
    Però è un problema che al cinema o comunque usando gli occhialini non mi si presenta. Invece il 3D del 3DS mi fa "attorcigliare il nervo ottico"._.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Però è un problema che al cinema o comunque usando gli occhialini non mi si presenta. Invece il 3D del 3DS mi fa "attorcigliare il nervo ottico"._.
    Perché è un 3d diverso.
    Comunque varia molto da gioco a gioco: anche io, massimo in MK7 e 3d Land, meno in Zelda e lo tengo spento in Abyss.

Registrato il
    02-06
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Perché è un 3d diverso.
    Comunque varia molto da gioco a gioco: anche io, massimo in MK7 e 3d Land, meno in Zelda e lo tengo spento in Abyss.
    Io lo tengo spento e via. Proprio non ci riesco.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Uno dei motivi può essere il fatto che lo schermo del cinema copre approssimativamente l'intero campo visivo, mentre il ds no, e questo crea può fastidio agli occhi. In più, con gli occhiali non hai il problema che spostando la visuale perdi la messa a fuoco del 3d, come accade sugli schermi autostereoscopici. Purtroppo il fattore soggettivo è determinante, se non riesci a trovare una regolazione che ti metta in una situazione di comfort l'unica soluzione è quella che stai attuando ora.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    quoto.
    c'è chi lo regge e chi no ma c'è anche da dire che in parte è anche questione d'abitudine. all'inizio mi dava fastidissimo ma col passare dei giorni mi sono abituato aumentando progressivamente l'effetto. ora gioco sempre col 3d al massimo senza alcun problema.

oltre alla predisposizione personale poi ci si mettono pure i giochi, quelli con l'effetto 3D meno marcato si reggono ancor più facilmente (il già citato mk7 ma pure ssf4 per esempio).
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291