giuro ke se all'e3 non la presentano ci rimango male =(
Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.
Tomberry
Uppo per segnalare che, secondo le fonti di MCV, al 100% al prossimo E3 sia Microsoft che Sony mostreranno le casalinghe next-gen.
+ http://twitter.com/#!/BenParfitt/sta...00878213734400
Su Microsoft sono abbastanza certo, Sony invece non so quanto è effettivamente pronta a mostrare al mondo una PS4: Vita va sostenuta e rimpolpata di software, inoltre non fanno altro che ripetere che PS3 sia a metà del suo ciclo vitale.
Chiedo, anche qui: secondo voi quando uscirà? Contando che The Last Of Us dovrebbe uscire a fine 2012, o sbaglio?
sony si deve dare una svegliata sta volta...
ora nn ha più la spinta data da ps2, che gli ha permesso di vendere ps3 a gente che l'ha comprata ad occhi chiusi. ora che 360 ha dimostrato di essere superiore come console in tutti i campi, devono inventarsi qualcosa per risuperarla, perchè quelle 2-3 esclusive nn bastano più (soprattutto se ci vogliono 5 anni per svilupparle), e ormai il 90% dei cappolavori sono multipiatta.
e già vita è un mezzo flop, ciò dimostra quanto appeal ha perso il marchio sony (oltre anche le carenze in fatto di marketing)
ma io mi chiedo se ci sarà una fine. che non ci siano altre console next next next e ancora next.
se con la play 4 arrivano ai livelli dei film animati tipo gli incredibili e toystory, non saprei come possano andare avanti xD
PS4 può tranquillamente essere affiancata all'attuale PS3.
The Last of Us, così come God of War 4, in linea teorica dovrebbero essere gli ultimi AAA+ per PS3 in esclusiva, prima del lancio di PS4, dove il primo secondo me farà da ponte per una saga che continuerà negli anni, se avrà successo.
my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit
(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3
Sono anche io convinto che all'E3 vedremo sia la nuova Playstation sia la nuova Xbox, però difficilmente arriveranno entro il 2012. Al massimo fanno come ha fatto Nintendo, cioè presentarla per farne parlare un po' (magari con una presentazione più chiara), ma poi nasconderla.
Sony e Microsoft andranno di pari passo. Tutte le dichiarazioni tipo "siamo a metà ciclo vitale", "Uncharted <inserire numero> sfrutta il 20% della potenza della console" sono solo chiacchiere per fare vendere qualche Ps3. Sony in questa gen ha visto quanto importante sia uscire per primi. Non penso darà ancora questo vantaggio a Microsoft.Cavaliere oscuro
4/11/2015