Casapound: aiuti in africa e cene di beneficenza per il Kosovo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Casapound: aiuti in africa e cene di beneficenza per il Kosovo.

Cambio titolo
    Ostruzione
    Ospite

Casapound: aiuti in africa e cene di beneficenza per il Kosovo.

http://www.casapounditalia.org/index...ano&Itemid=169

La mia mente limitata non riesce a comprendere. Voi cosa ne pensate?
    E' un modo per far accettare l'estremismo di destra?

.:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    si chiama differenzialismo culturale, o etnicismo se vogliamo...niente di più subdolo.

è ben riassunto nella famosa "aiutiamoli a casa loro". Insomma un modo per mascherare il razzismo in favore di un multiculturalismo a "compartimenti stagni".

In ogni caso complimenti per il gesto in se stesso ma purtroppo in questi casi è difficile isolare il gesto senza fare congetture

Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Citazione Ostruzione Visualizza Messaggio
    http://www.casapounditalia.org/index...ano&Itemid=169

La mia mente limitata non riesce a comprendere. Voi cosa ne pensate?
    E' un modo per far accettare l'estremismo di destra?
    se non conosci le idee di CasaPound e la reputi la ennesima associazione razzista, xenofoba, homofoba, sessista e antisemista sbagli. Spero solo che chiudano il 3d perchè nessuno ti saprà dare informazioni al riguardo, dettagliate, perchè nessuno sul forum è di CasaPound (apparte me) e tutti ti daranno idee alla cazzo sbagliate sia da chi ne è a favore sia da chi ne è contrario. Se poi non sei la tipica testa di cazzo che reputa CasaPound merda e che sa discutere forse è meglio parlarne in privato che in questo forum.

Alteridan
    Ospite
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    se non conosci le idee di CasaPound e la reputi la ennesima associazione razzista, xenofoba, homofoba, sessista e antisemista sbagli. Spero solo che chiudano il 3d perchè nessuno ti saprà dare informazioni al riguardo, dettagliate, perchè nessuno sul forum è di CasaPound (apparte me) e tutti ti daranno idee alla cazzo sbagliate sia da chi ne è a favore sia da chi ne è contrario. Se poi non sei la tipica testa di cazzo che reputa CasaPound merda e che sa discutere forse è meglio parlarne in privato che in questo forum.
    Spiega anche a noi allora, non vedo cosa ci sia di male nel discutere.

Registrato il
    06-08
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Spiega anche a noi allora, non vedo cosa ci sia di male nel discutere.
    http://www.solidarite-identites.org/ questo è il sito dove troverai info e azioni degli interventi all'estero
    poi trovi http://www.casapounditalia.org/index...d=40&Itemid=66 e http://www.casapounditalia.org/images/unanazione.pdf per cosa pensa CasaPound (la sua "ideologia"). Fai da te, se poi non credi a quello che c'è scritto o altro ti dico solo che siamo così poi fa tu.

ps: non mi dilungo perchè ho poco tempo

Ostruzione
    Ospite
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Questo è già molto interessante...ma non nego i miei timori iniziali verso il "movimento". Per questo mi farebbe piacere parlare con qualcuno che conosce bene CasaPound. Pensavo di andare un giorno alla CasaPound di Cuneo per parlare con qualcuno e conoscere di persona l'associazione. Tu che ci sei dentro dici che si può fare?

Registrato il
    06-08
    Citazione Ostruzione Visualizza Messaggio
    Questo è già molto interessante...ma non nego i miei timori iniziali verso il "movimento". Per questo mi farebbe piacere parlare con qualcuno che conosce bene CasaPound. Pensavo di andare un giorno alla CasaPound di Cuneo per parlare con qualcuno e conoscere di persona l'associazione. Tu che ci sei dentro dici che si può fare?
    Libero accesso, presentati e di che ne vuoi sapere di più e ti sarà dato.

Bannato
    Registrato il
    09-10
    a me le persone buone non piacciono.