[1]Prime info su Risen 2 [Immagini inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 413

Discussione: [1]Prime info su Risen 2 [Immagini inside]

Cambio titolo
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03

[1]Prime info su Risen 2 [Immagini inside]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Prime info su Risen 2 [Immagini inside]

Prendo spunto da un forum internazionale e vi annuncio: Risen 2.
    http://www.risen2.com/

Nuove info in arrivo

EDIT: Altre info qui: http://forum.worldofplayers.de/forum...d.php?t=955700

Traduzione in inglese di un utente di Neogaf:
    Spoiler:

Citazione ThatGuy
    Here a short summary of the PCGames article for my fellow gaffers:

Story

- you are again the same nameless heroes of Risen
    - he is now living in a small harbour village called "Caldera"
    - you are now wearing the Ocular of the inquisitor (story relation not known yet)
    - the game is now spread about multiple islands
    - there is still the inquisition located on one of the islands
    - ..... (more later)
    - the story is more complex and will have different consequences depending on your choices
    - you will meet familiar faces like Carlos, Gregorius Steelbeard,...

Setting
    - pirate setting
    - its no longer on Faranga from Risen
    - you can travel to different islands by ship (if you can have an own ship is not known yet)
    - in the sea lives different sea monsters who attack ships
    - it will also have an fast travel system on the islands
    - the islands will have different climate zones with different settings and monsters
    - guns,canons and othe fire weapons in the game
    - there is still magic
    - skill system same as Risen
    - should feel more realistic than Risen (for example chests who are empty or have rubble in it, but to every chest is a story)
    - the world is bigger as in Risen
    - side quests should be more complex than in Risen

Graphic / Technic
    - animation is now motion captured
    - NPCs and monsters more detailed
    - bump mapping, realisitc relatime clouds instead of a skybox
    - more realisitc faces
    - no loading times on the islands and invisible walls only short loading by changing the island
    - NPCs talking with each other (for example you can hear a conversation between too NPCs when the treasurer leave his treasure)
    - every NPC has a daily routine like in Risen
    - in the night different monsters than on the day like in Risen

Monsters
    - there will be Gnomes again
    - minecrawler
    - some familiar and some completly new monsters
    - also normal animals like apes,boars,... depending on the climate zone

- Risen 2 is about 80% done they doing voice recording right now

Traduzione ITA by me:
    Spoiler:

Citazione ThatGuy tradotto da Daedalus
    Storia

- si impersona nuovamente l'eroe senza nome di Risen
    - l'eroe vive in una piccolo villaggio portuale chiamato "Caldera"
    - l'eroe indossa l'Oculare dell'inquisitore (non è ancora chiara la relazione con la storia)
    - il gioco si svolge su più isole
    - ci sarà ancora l'Inquisizione su una di queste isole
    - la storia è più complessa e avrà conseguenze differenti in base alle scelte
    - si incontreranno nuovamente face familiari come Carlo, Gregorius Stellbeard

Ambientazione
    - Ambientazione piratesca
    - La vicenda non si svolgerà più su Faranga (l'isola di Risen)
    - Si può viaggiare tra le isole via nave (non è chiaro se si potrà avere la propria nave)
    - In mare ci sono diversi mostri marini che attaccano le navi
    - C'è un sistema di fast travel sulle isole
    - Le isole avranno differenti zone climatiche con diversi ambienti e mostri
    - Pistole, cannoni e armi da fuoco sono nel gioco
    - C'è ancora la magia
    - Il sistema di skill è uguale a quello di Risen
    - Dovrebbe sembrare più realistico di Risen ( ndt. qui parla di bauli il cui contenuto sarà coerente con la storia e non a caso )
    - Il mondo è più grande di quello di Risen
    - Le missioni secondarie saranno più complesse di quelle di Risen

Grafica / Tecnologia
    - Questa volta le animazioni sono fatte con il motion capture
    - PNG e mostri sono più dettagliati
    - Bump mapping, nuvole realistiche in tempo reale invece di skybox
    - Facce più realistiche
    - Nessun caricamento o muri invisibili sulle isole; brevi caricamenti quando si cambia isola
    - PNG che parlano tra di loro (ndt. Non mi è chiaro quello che voglia dire ma suppongo che si riferisca a origliare le conversazioni)
    - Tutti i PNG hanno routine quotidiane stile Risen
    - Di notte ci sono mostri diversi chè di giorno

Mostri
    - Ci saranno nuovamente gli gnomi
    - Ci saranno i pidocchi della miniera
    - Alcuni mostri vecchi ma altri totalmente nuovi
    - Ci saranno gli animali selvatici classici scimmie, cinghiali...dipende dalla zona climatica

- Risen 2 è circa all'80% dello sviluppo. Stanno facendo il doppiaggio al momento

Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Io francamente non ho capito da cosa deriva tutto questo entusiasmo che è scaturito dall' hands-on di Risen Italia.

Al contrario, la notizia che l' interattività con l' ambiente ricorda vagamente TW2 e quella sulla mancanza della possibilità di nuotare mi hanno messo un po' di angoscia.

L' ultimo video non mi rassicura, non si vede il personaggio superare ostacoli ambientali, che fossero trappole, fiumi, dossi da scavalcare o precipizi da superare con un salto o una spell di levitazione.
    Nel video il senza nome non salta, non interagisce con l' ambiente, ma corre, parla e mena senza far altro, come se fosse il fratello illegittimo di Geralt.
    Ma io da Risen voglio vedere altro, invece non si è visto ancora nulla di veramente interessante a due mesi di distanza dalla gold.

Sono ufficialmente preoccupato.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

-Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Citazione Sam Vimes Visualizza Messaggio
    Io francamente non ho capito da cosa deriva tutto questo entusiasmo che è scaturito dall' hands-on di Risen Italia.

Al contrario, la notizia che l' interattività con l' ambiente ricorda vagamente TW2 e quella sulla mancanza della possibilità di nuotare mi hanno messo un po' di angoscia.

L' ultimo video non mi rassicura, non si vede il personaggio superare ostacoli ambientali, che fossero trappole, fiumi, dossi da scavalcare o precipizi da superare con un salto o una spell di levitazione.
    Nel video il senza nome non salta, non interagisce con l' ambiente, ma corre, parla e mena senza far altro, come se fosse il fratello illegittimo di Geralt.
    Ma io da Risen voglio vedere altro, invece non si è visto ancora nulla di veramente interessante a due mesi di distanza dalla gold.

Sono ufficialmente preoccupato.
    Certe cose nemmeno in Risen si erano viste durante i filmati. Diciamo che c'e' una buona fetta di features che si danno per scontate e nemmeno ci si preoccupa se non ci sono nel video, almeno io.
    A mente fredda sto pensando che quel che si e' visto del voodoo non giustifica tutto sto segreto dato che sono le magie di utilita' gia' viste in G3.

Registrato il
    03-09
    Io ricordo invece che ai tempi dello sviluppo di Risen pubblicizzavano con una certa convinzione i dungeon con le loro trappole e le varie gabole (levitazione) a cui si poteva ricorrere per superarle e altre cosette di questo tipo.

Inoltre bastava vedere un' immagine qualunque per scorgere la presenza di precipizi e castelli diroccati in posti quasi inaccessibili, passaggi scoscesi che si inerpicavano lungo un' alta scogliera con un ricco ambiente come qualche foresta o un cimitero di navi che faceva capolino dalle profondità, strade e ponti presenti in uno stesso fazzoletto di spazio ma posti su più livelli, pinnacoli che invitavano ad essere scalati, e via di questo passo.

Qui invece noto un ambiente di gioco generalmente molto più "piatto".
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

-Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

Utente
    Registrato il
    03-05
    aspe mi ero perso l'impossibilità di nuotare ... ma stanno scherzando vero?
    una delle prime cose che mi fece innamorare di Gothic era quella caverna con accesso subacqueo nel fiume tra il punto iniziale e campo vecchio ... il fatto che avessero creato un posto simile e vi avessero nascosto del loot, speranzosi che qualche giocatore lo trovasse

I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    aspe mi ero perso l'impossibilità di nuotare ... ma stanno scherzando vero?
    una delle prime cose che mi fece innamorare di Gothic era quella caverna con accesso subacqueo nel fiume tra il punto iniziale e campo vecchio ... il fatto che avessero creato un posto simile e vi avessero nascosto del loot, speranzosi che qualche giocatore lo trovasse
    O_O
    o mio dio inesistente...
    O_O
    questa non la ricordo!
    esiste ancora qualcosa che non ho visto in Gothic I?
    O_O
    di che grotta parli!
    dov'é?
    DOV'È??
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

nattesh ©

Bix91
    Ospite
    Neanche io la conosco...e ci ho giocato svariate volte

Mi ricordo invece che tutte le volte che dovevo andare da Campo Nuovo a Campo Vecchio facevo sempre una nuotata nel fiume

Utente
    Registrato il
    03-05
    potrei anche ricordare male la posizione, è il corso d'acqua vicino all'entrata di campo vecchio
    siete consapevoli che la vostra ignoranza (e la difficoltà del trovare degli screen sul gioco cercando gothic) mi sta costringendo a reinstallarlo vero?
    cacchio la musica dell'installer

Registrato il
    03-09
    Non ricordo Gothic ma nel seguito c' erano tante grotte nascoste a cui si poteva accedere tramite una nuotata in un fiume o sotto qualche cascata, e in Risen ce n' erano pure in maggior numero.

La caverna di cui parla Kea la ricordo di sicuro in Gothic 2. Nella parte del fiume a sud ovest dell' entrata principale del campo vecchio si trova una roccia posizionata su una piccola spiaggia che spunta in mezzo al corso d' acqua, nuotando intorno alla roccia si può trovare ai suoi piedi, raggiungibile immergendosi, un' apertura che porta ad una grotta all' interno con un po' di loot interessante.
    Se ne trova (grotta segreta con loot) pure un' altra alla fonte di quel fiume, la cascata vicina ad una dalle miniere difese dai paladini, nella zona ghiacciata.

E tutto questo mancherà in Risen 2, a quanto mi par di capire. Notizia tristissima per me, se sarà confermata.

Utente
    Registrato il
    03-05
    parte su seven 64bit e ati (da quel che ho letto ha problemi con le nvidia)
    i controlli di default sono ancora peggiori di quanto ricordassi, tasto destro per saltare e frecce laterali che girano invece di spostare laterlamente
    comunque ho trovato la grotta, vedo se riesco ad aggiungere il gioco a steam e ad attivare l'overlay per fare gli screen con quello

Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Ci ho pensato tutta la mattina ed ora ricordo dove.
    Se si risale il fiume che passa di fronte a campo vecchio ad un certo punto c'e' una cascata con alcune sanguimosche nei pressi, la cascata la si puo' attraversare e si finisce dentro una grotta.

Utente
    Registrato il
    03-05
    no, non è quella di cui parlo, questa è molto più vicina all'inizio, ci potete arrivare senza combattere nemmeno un saprofago nel frattempo (se evitate quello che si trova sulla strada che porta dal punto di consegna delle merci al campo)
    mi è crashato nel caricamento, spero non sia per l'overlay

Edit: non funziona nemmeno l'overlay di xfire, tocca andare di stamp+paint

ma la notizia peggiore è che ... ricordavo male , la grotta c'è proprio come ricordavo, ma non contiene loot, devo averne fuso il ricordo con quello di altre grotte

comunque ricordo che la sola presenza di luoghi simili nel gioco mi eccitò, non possono togliere il nuoto dai giochi gothichiani, non possono

Ri-Edit: gli screen li volete ancora o la non presenza di loot li rende superflui?
    Ultima modifica di Kea BD; 19-01-2012 alle 14:58:04

Bix91
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Ri-Edit: gli screen li volete ancora o la non presenza di loot li rende superflui?
    A me interessano

Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    La caverna di Kea me la ricordo benissimo, non ha loot, ma come lui mi impressionò.
    Per quello che ricordo:
    1. Partendo dalla zona in cui inizia il gioco, scendi dalla montagna fino a raggiungere il fiume (con Campo vecchio sullo sfondo).
    2. Dirigiti verso il ponticello di legno che serve per superare il fiume.
    3. Prima di raggiungere il ponte sulla riva del fiume si vede una specie di avvallamento. Guardando l'avvallamento dall'acqua si intravede un piccolo passaggio semi-sommerso e coperto da piante.
    4. Entra nel passaggio e voilà.

Utente
    Registrato il
    03-05
    si, la descrizione pare indicare proprio il punto di cui parlo, aggiungo che ha due ingressi, magari questo lo farà ricordare ad altri
    uppo le immagini comunque

Edit: ecco gli screen

Ultima modifica di Kea BD; 19-01-2012 alle 15:30:05

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo