italia-programmi.net arrivato sollecito da pagare ._.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: italia-programmi.net arrivato sollecito da pagare ._.

Cambio titolo
    jinzou ningen
    Ospite

italia-programmi.net arrivato sollecito da pagare ._.

Salve ragazzi mia madre ha appena portato su due solleciti intestati uno a me e uno a mia madre. Esattamente dovrei pagare 104 euro (anzi 208 visto che sono 2) entro il 27 di questo mese pena chiamata di avvocati ecc io quasi sicuramente mi sarò registrato in quel sito anni fa ma non mi aspettavo fosse a pagamento. Su internet dicono che è una truffa bella e buona. Cosa dovrei fare per voi? cioè se devo rivolgermi ad avvocati,faccio prima a pagare i 2 solleciti e bon.

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi mia madre ha appena portato su due solleciti intestati uno a me e uno a mia madre. Esattamente dovrei pagare 104 euro entro il 27 di questo mese pena chiamata di avvocati ecc io quasi sicuramente mi sarò registrato in quel sito anni fa ma non mi aspettavo fosse a pagamento. Su internet dicono che è una truffa bella e buona. Cosa dovrei fare per voi?
    una consulenza legale non guasta.
    solitamente queste cose si fermano alle minacce e non hanno il reale potere di far qualcosa.

ma non conosco il sito in questione quindi non saprei. leggiti i termini di condizioni e parlane con un avvocato.

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Ti sono arrivati 2 solleciti, uno a te e uno a tua madre. O vi siete registrati entrambi, o tu hai fornito i dati anche di tua madre, o è una truffa. Ergo basta non pagare e finita lì, al massimo riportare alla polizia postale se hai voglia.

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Ma c'è chiaramente scritto nei termini di servizio del sito che costa 8 euro al mese, più chiaro di così...

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    su google esce fuori di tutto su questo sito
    penso sia una truffa

jinzou ningen
    Ospite
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Ma c'è chiaramente scritto nei termini di servizio del sito che costa 8 euro al mese, più chiaro di così...
    è ma quando mi ero registrato io non lo era se no col cavolo che mi registravo. comunque
    http://www.fratellogeek.com/truffa-i...-di-pagamento/
    pare che molti siano stati truffati

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    su google esce fuori di tutto su questo sito
    penso sia una truffa
    L'antitrust ha multato il sito perché si spacciava per free, e fin qua nulla da dire, ma ora è scritto chiaramente che è a pagamento

Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    è ma quando mi ero registrato io non lo era se no col cavolo che mi registravo. comunque
    http://www.fratellogeek.com/truffa-i...-di-pagamento/
    pare che molti siano stati truffati
    Bo, prova a sentire un legale, magari dimostrando che ai tempi della tua iscrizione non era scritto nulla a riguardo potresti evitare grane

jinzou ningen
    Ospite
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    L'antitrust ha multato il sito perché si spacciava per free, e fin qua nulla da dire, ma ora è scritto chiaramente che è a pagamento

Bo, prova a sentire un legale, magari dimostrando che ai tempi della tua iscrizione non era scritto nulla a riguardo potresti evitare grane
    proverò,anche se onestamente è da eoni che non entro in quel sito anzi non pensavo neppure di essere registrato li... ormai la email che ho utilizzato in quel sito non ce l'ho piu

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    http://www.tomshw.it/cont/articolo/i...i/34988/1.html
    Questo dovrebbe avere qualche informazione, leggi.

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    vai tranquillo e non pagare
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi indicati sono da intendersi finali, “IVA INCLUSA”, espressi in Euro e comprensivi di tutte le tasse o imposte applicabili.
    Il compenso per l’uso del servizio ammonta ad euro otto (8) al mese IVA inclusa.
    La durata del contratto è di 24 mesi. E’ esclusa la tacita proroga alla scadenza del contratto.
    A seguito della conclusione del contratto, il Fornitore provvederà ad inviare al Cliente la fattura recante l’importo complessivo per l’utilizzo del servizio per i successivi 12 mesi.
    Allo scadere dei 12 mesi successivi alla conclusione del contratto, il Fornitore provvederà ad inviare al Cliente ulteriore fattura recante l’importo complessivo per l’utilizzo del servizio per i successivi 12 mesi residui.
    L’importo indicato nella fattura dovrà essere accreditato a mezzo bonifico bancario sul conto indicato in fattura, al massimo entro otto giorni dal ricevimento della fattura stessa. In caso di ritardo nel pagamento, saranno applicati gli interessi legali vigenti.
    In caso di mancato pagamento dell’importo indicato in fattura, le spese sostenute dal Fornitore per il recupero stragiudiziale del credito saranno addebitate al Cliente nella misura massima del 20% calcolato sull’importo dovuto e, in ogni caso, per un importo minimo di € 19,00.
    In caso di ritardo nel pagamento o di mancato pagamento, il Fornitore avrà diritto di negare l’accesso al Sito al Cliente fino al momento in cui questo non avrà corrisposto l’importo di cui alla fattura.
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Oltretutto sta scritto chiaramente al momento del download che l' account costa 8€ al mese... Piuttosto possono guadagnarci su materiale con licenza?
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Anche se è scritto chiaramente, non hanno alcun diritto di rivenderti programmi che sono freeware. Quindi Cai tranquillo e non pagare. Un po di attenzione magari la prossima volta pero, prima di dare tutti i tuoi estremi ad un pinco pallino qualsiasi

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

°°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    E' arrivata a una mia amica che mi ha chiamato disperata, da quel che mi ha detto puzzava di truffa da un chilometro, informandoci un po' abbiamo subito scoperto che è arrivata a mezza Italia ed è una truffa. Si può cestinare tranquillamente.

Il fatto è che tu effettivamente non paghi il software.. paghi l' host e il download del software...

cmq se dite che si può cestinare bon

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo