Piazza Mii Streetpass
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Piazza Mii Streetpass

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03

Piazza Mii Streetpass

Ciao, qualcuno è riuscito ad ottenere i pezzi rosa del ?
    Per il resto mi pare di capire che per avere nuovi puzzle devo avere la fortuna di incontrare con streetpass qualcuno di un'altra regione d'Italia...spero che nel prossimo aggiornamento si potranno ottenere nuovi puzzle tramite spotpass...
    Volevo chiedere anche un'altra cosa: io e la mia fidanzata abbiamo entrambi un 3ds, quindi ci incontriamo tutti i giorni più volte al giorno, ma da qualche giorno la lucina verde si accende meno spesso, per caso qualcun altro è in una situazione simile?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

hardcore gamer L'avatar di colliwood
    Registrato il
    01-06
    guarda io ho incontrato solo un mii con streepass e lui aveva un puzzle dierso dal mio e mi sono preso un pezzo.....ma è della mia stessa regione
    Console ps4 nick baldaccius
    ultimo gioco finito assassin creed unity

giochi finiti: infamous alien the evil within destiny the last of us
    the order 1886(platinato)assassin creed black flag

sto giocando a batman arkham knight

Utente
    Registrato il
    09-10
    Anche a me succede che con 3ds incontrati spesso la lucina si accenda meno spesso...
    Ora vorrei farvi una domanda io...voi che puzzle avete? Sapete quanti sono in totale?
    Io ho:
    Spoiler:
    Metroid: Other M, Mario e Bowser, Super Mario Galaxy 2, The Legend of Zelda, Kirby, New super Mario Bros. Wii, Zelda Ocarina of time 3D, Star Fox 64 3D, Mario Kart 7, Beat the Beat: Rhythm Paradise.

Anche io non riesco a trovare nessuno con i pezzi rosa!

Registrato il
    08-03
    Lol ieri mentre eravamo a casa è comparsa la lucina verde sia a me che alla mia fidanzata e c'era una certa Kikka XD
    Sarà stata una parente di qualche nostro vicino di casa, però sticazzi, allora prende anche a una certa distanza XD

IO ho i puzzle Mario e Bowser e starfox 64 3d, sono del Piemonte.

Utente
    Registrato il
    09-10
    Il topic non decolla comunque ho trovato un nuovo puzzle: Pikmin! Inoltre ho incontrato il primo 3ds che avesse anche dei pezzi rosa! Però non li ho presi preferendo prendere il pezzo del puzzle che non avevo...
    Ah dimenticavo io sono delle marche, però vivo in baviera in germania...

Registrato il
    08-03
    Citazione The Jack Visualizza Messaggio
    Il topic non decolla comunque ho trovato un nuovo puzzle: Pikmin! Inoltre ho incontrato il primo 3ds che avesse anche dei pezzi rosa! Però non li ho presi preferendo prendere il pezzo del puzzle che non avevo...
    Ah dimenticavo io sono delle marche, però vivo in baviera in germania...
    I sono a Torino e l'altro ieri al blockbuster ho incontrato uno con Pikmin, che ho quasi completato.
    Pezzi rosa 0, chissà come si prendono...

Registrato il
    08-03
    Oggi ho incontrato uno al gamestop che proviene dall'abruzzo (evvai, ho sbloccato un obiettivo ) e ho preso il puzzle di Rhytm Paradise, però anche questo coi quattro pezzi rosa in mezzo...

Utente L'avatar di Toshiro Hitsugaya
    Registrato il
    05-08
    Io ho incontrato uno e aveva i pezzzi rosa, tant'è che ho deciso di prendere proprio quelli.
    Ma cosa sono i Mii speciali?
    WiiU: Malkom
    3DS:
    4296 3060 8458 HITSU

Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    io ho solo il puzzle di galaxy 2 completato e un po' di pikmin T_T
    e tutti i pezzi li ho scroccati via streetpass visto che finora ho speso tutte le monete per il liberamii
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291

Utente
    Registrato il
    09-10
    Anche io inizio ad avere pezzi rosa... ma chi saranno sti mii speciali? Anche io me lo chiedo!

Utente
    Registrato il
    09-10
    Allora i Mii speciali sono mii che hanno le sembianze di personaggi famosi! Si differenziano dagli altri perché indossano pantaloni dorati!
    Ad esempio su questo sito è possibile recuperare quelli di resident evil: http://www.nintendo3dsitalia.it/tgs2...-resident-evil
    Per incontrarli non so però cosa sia necessario fare...basterà aggiungerli tramite codice?

Registrato il
    08-03
    Citazione The Jack Visualizza Messaggio
    Allora i Mii speciali sono mii che hanno le sembianze di personaggi famosi! Si differenziano dagli altri perché indossano pantaloni dorati!
    Ad esempio su questo sito è possibile recuperare quelli di resident evil: http://www.nintendo3dsitalia.it/tgs2...-resident-evil
    Per incontrarli non so però cosa sia necessario fare...basterà aggiungerli tramite codice?
    Boh, forse bisogna prima leggerli dal centro creazione Mii, poi metterlo nella piazza mii streetpass e a quel punto puoi donarlo agli altri.
    A casa farò delle prove con la mia convivente e vediamo cosa accade.
    I pezzi rosa li hai presi tramite streetpass?

:edit:
    Ho letto che una volta importati sulla vostra consolina possono essere portati nella piazza Mii (e questo farà felici i Mii solitari) con la semplice pressione del tasto “y”.

:edit2:
    Ho letto il codice QR e mi ha caricato il Mii nel centro creazione Mii, poi ho cliccato Y ed è stato inviato alla piazza Mii Streetpass, però non mi ha sbloccato l'obiettivo "hai incontrato un Mii speciale!"
    Stasera provo a vedere se con streetpass viene trasferito ad un'altra console.
    Ultima modifica di dragonizolde; 24-01-2012 alle 13:41:05