Ciao a tutti, il mio problema è quello di non riuscire ad attivare la console per usare le cheats.
Apetto un Vostro aiuto.
Grazie
Ciao a tutti, il mio problema è quello di non riuscire ad attivare la console per usare le cheats.
Apetto un Vostro aiuto.
Grazie
Se vuoi essere aiutato fai un salto in Trucchi & Soluzioni...
Bhe io so che si fa cosi: fai partire il gioco con qualsiasi di questi parametri da linea di comando. Esempio:BraccoMac
1) Create una copia del collegamento sul desktop del single player
2) Premete sull'icona con il tasto destro e scegliete "Proprietà"
3) Nella riga "Destinazione" scrivete alla fine della parola compresa tra virgolette uno dei parametri seguenti
4) Premete su OK
5) Fate partire il gioco utilizzando questo collegamento
Lista dei parametri
dialogcheck - Blocca io dialoghi
fps - Visualizza il Frame Rate
defaultparty - Fornisce il party di default
startmap - Selezione della mappa
nofog - Nessuna nebbia
norandom - Nessun incontro casuale
nosound - Nessun suono
window - Modalità finestra
3dsounds - Setta il suono 3D
scrollfps - Visualizza fps
Password:
Prima di tutto caricate o iniziate un nuovo gioco. Premete [Shift] e [\] per accedere alla console, quindi inserite i seguenti codici e premete [Invio]:
Levelup - Tutti i vostri personaggi passano ad livello superiore. Inseritelo nuovamente incrementare ancora il livello
die - Il primo personaggio nel vostro party riceve -1 HP e continua finché non si stabilizza o muore
grazie per la spiegazione chiara e dettagliata ma purtroppo il sistema Xp non mi fa cambiare l'indirizzo della destinazione nelle proprietà, dicendomi che devo verificare il percorso.... booh !!!!
che faccio ??? ... super Helloween ... aiutami TU !!!!
ciao e grazie
Si ok ti aiuto. Se mi dai qualke giorno... forse anche domani ti dico come fare, xke io uso Me e quindi devo vedere da 1 amico e ti faccio sapere!BraccoMac
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aspetta 1 attimo... io ho chiesto e ho notato che XP ha il tasto proprietà!
Basta che fai tasto destro sull'icona del gioco vai su proprietà e poi aggiungi nella riga del nome quello che ti ho scritto su per attivare i cheats! scrivilo tutto bene e corretto!