I becchini di Facebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: I becchini di Facebook

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08

I becchini di Facebook

Leggo un interessante articolo: http://anonimoconiglio.blogspot.com/...necrobook.html

Voi che tipo siete?

the archangel
    Ospite
    Io nessuno.
    Non me ne fotte un emerito cazzo. Tutti prima o poi crepano, quindi ...

Ex-Keine
    Ospite
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Io nessuno.
    Non me ne fotte un emerito cazzo. Tutti prima o poi crepano, quindi ...
    A quanto pare sei un becchino-snob

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione Ex-Keine Visualizza Messaggio

/topic.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    Leggo un interessante articolo: http://anonimoconiglio.blogspot.com/...necrobook.html

Voi che tipo siete?
    io solitamente non commento la morte di personaggi famosi, a meno che questi non abbiano avuto una sorta di influenza sulla mia vita. Però anche in quel caso trovo talmente difficile scrivere qualcosa di originale che sinceramente finisce che non commento più nemmeno quella
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

thresher3253
    Ospite
    Putacaso anche io ho pubblicato qualcosa sull'argomento http://collisionedc.wordpress.com/20...a-qui/#more-34

the archangel
    Ospite
    Citazione Ex-Keine Visualizza Messaggio
    No, il becchino snob è quello che dice o scrive cose del tipo: "guardate che XXXXX non era mica un santo, cosa cazzo lo piangete?"

Io alludevo proprio al fatto che non scrivo un cazzo perché non mi interessa niente, semplice.

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    So solo che chi sta dietro al blog ha una grande voglia di dire "io sono più potente di te perché non mi comporto così".

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    So solo che chi sta dietro al blog ha una grande voglia di dire "io sono più potente di te perché non mi comporto così".
    LOL, è un cerchio questa storia
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    sinceramente a me danno fastidio quelli che, appena muore qualcuno, diventano improvvisamente tutti suoi fan/ammiratori, quando prima era già tanto se sapevano se era un cantante/sportivo o altro.
    la cosa ridicola sono le pagine di questi qui che da 100 fan passano a 250k in 2 ore

A qualcuno può dispiacere, ma credo che la metà di quelli a cui dispiace evitano di spammare su facebook, e che quasi tutti quelli che spammano lo fanno solo perché è la moda del momento mettere link su quella persona.

johnny freak
    Ospite
    ahahahaha tutto vero quello che c'è scritto... io non mi addoloro della morte dei famosi e non commento, anzi, generalmente non commento mai

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Quando morì monicelli postai uno spezzone di brancaleone ma quando mori quel motociclista qualche mese fa non postai nulla, del resto perchè avrei dovuto visto che non sapevo chi fosse? In generale qualcosa posto se sono personaggi che conoscevo.

trico
    Ospite
    Io scrivo solo se mi tocca direttamente. Ho pianto alla morte di Sic e ho fatto un po' il bimbominkia, scrivendolo su Facebook. Ho scritto un ciao a Steve Jobs dal mio iPhone, perchè magari non l'avrei potuto fare senza di lui. Whitney Houston, Winehouse, Michael Jackson, Mike Buongiorno etc non li ho nemmeno cagati.

Trunks_20
    Ospite
    Io sono del tipo dell'autore

SamFisher-92
    Ospite
    Finora non ho mai commentato, non so di che tipo sarei. Sicuramente non uno di quelli che danno la colpa alla pianta, non vorrei torturare gli utenti di fb accendendo discussioni come avviene su gv (ma molto più flammose).
    E non ho l'avatar di Simoncelli.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo