Devo acquistare uno smartphone. Ma iphone 4s e galaxy nexus non mi convincono!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Devo acquistare uno smartphone. Ma iphone 4s e galaxy nexus non mi convincono!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Hernandez23
    Registrato il
    08-11

Devo acquistare uno smartphone. Ma iphone 4s e galaxy nexus non mi convincono!!!

Vorrei sapere da voi, qual'è lo smartphone più completo al momento.

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Se non ti convincono non vuoi uno smartphone, altrimenti aspetta il galaxy s3, i sistemi operativi li conosci già?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    il più completo è il galaxy nexus se non ti convince ti attacchi

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Citazione Hernandez23 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere da voi, qual'è lo smartphone più completo al momento.
    Dipende che cosa intendi per "completo".

Ad esempio, se la tua idea di completezza includa "app store pieno zeppo di app interessanti, di giochi fatti bene", prova a pensare all'iPhone. Anche il 4.
    Puoi farti convincere come ti pare, ma l'iPhone resta attualmente il dispositivo più completo.

Insomma, inizia a dirci cosa cerchi. Potresti volere un dispositivo che si lascia guidare da solo, pieno di roba che si lascia usare senza troppi problemi (iPhone), potresti volere un dispositivo molto personalizzabile e magari ricco di extra, e i giochi non sono importanti (Android di fascia alta) o magari non vuoi spendere molto ma ti affascina l'idea di un sistema semplice e pulito (WP7).
    Ultima modifica di mostwanted; 13-02-2012 alle 02:46:29

Registrato il
    08-11
    Mi potete fare una scaletta di tutti i migliori iphone? E evidenziate le caratteristiche!

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    potresti volere un dispositivo molto personalizzabile e magari ricco di extra, e i giochi non sono importanti (Android di fascia alta)
    potresti spiegarmi questa? in particolare la storia dei giochi...

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Aprire lo stesso trolling-thread dopo nemmeno una settimana?
    Devi affinare lo stile, ragazzo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    potresti spiegarmi questa? in particolare la storia dei giochi...
    Ma probabilmente most è rimasto un po' indietro, ora i giochi nuovi vengono sviluppati sia per ios che per android prevalentemente...

E in più su android puoi installare emulatori vari (psx, gameboy, N64) senza nessuna modifica strana tipo jailbreak o robe varie.

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Ma probabilmente most è rimasto un po' indietro, ora i giochi nuovi vengono sviluppati sia per ios che per android prevalentemente...

E in più su android puoi installare emulatori vari (psx, gameboy, N64) senza nessuna modifica strana tipo jailbreak o robe varie.

ah ok... no infatti mi pareva un pò strano in effetti, però siccome non sono molto informato sui giochi per smartphone magari poteva anche essere così

Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio

Quando ho letto "i giochi non sono importanti" pensavo fosse un errore di battitura
    Senza contare che ultimamente gameloft ha proposto più offerte sul market che su app store, non scordiamoci che su android si hanno a disposizione diversi market esterni assolutamente legali dove vengono continuamente proposti notevoli titoli gratis (che permangono, non di 24h), basta citare i recenti asphalt 6 su getjar e dead space su samsung apps

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Amrod; 13-02-2012 alle 12:30:35

Registrato il
    08-11
    Grazie per l'aiuto eh!

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Questi topic vanno sempre a finire male, leggiti i topic ufficiali iPhone e Android che sono fatti benissimo e chiedi separatamente all'interno, ti farai un'idea migliore che in un topic così.

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]