Aumento rca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aumento rca

Cambio titolo
    alexdgl
    Ospite

Aumento rca

Quest'anno l'assicurazione auto mi è aumentata di 40€ e quella della moto di addirittura 50..ora l'anno scorso avevo cambiato assicurazione quindi probabilmente mi avevano fatto un prezzo particolarmente basso per attirarmi, ora vorrei capire gli aumenti di quest'anno però quanto son dovuti a nuove tasse / aumenti di tutte le compagnie e quanto è stata una cosa personale
    A voi sono come sono variati i premi quest'anno?

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Passato da 330 € a quasi 400 €, stessa compagnia dal 2008, zero sinistri.
    Da quanto ho sentito in giro, la situazione è identica, in proporzione, per tutte le compagnie (o almeno, tutte le compagnie che usano i miei conoscenti).

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    aumnetata a me sia sulla macchina che sulla moto... dovrebbe essere un aumento di circa il 10% da parte del governo

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    ancora un pò è vado in giro a cavallo e lascio che caghi per strada.

alexdgl
    Ospite
    io di aumenti del governo ho trovato solo un 3,5% facoltativo dalla finanziaria 2011, non so se ci sia altro..

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Fate un preventivo con questo, se vi viene più basso ricordate che è vincolante per le assicurazione, cioò vi devono fare per forza il prezzo che dice questo sito (con una tassa del 3,5% in più o in meno, in base alla regione di residenza)

http://isvap.sviluppoeconomico.gov.i...reventivo_list

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio
    Quest'anno l'assicurazione auto mi è aumentata di 40€ e quella della moto di addirittura 50..ora l'anno scorso avevo cambiato assicurazione quindi probabilmente mi avevano fatto un prezzo particolarmente basso per attirarmi, ora vorrei capire gli aumenti di quest'anno però quanto son dovuti a nuove tasse / aumenti di tutte le compagnie e quanto è stata una cosa personale
    A voi sono come sono variati i premi quest'anno?
    Belle le assicurazioni, eh?
    Continuano ad aumentare, come tutto, meno che gli stipendi. Si rivalgono su tutte queste cose che sulla carta non sono beni di prima necessità, ma di fatto lo sono.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Rika78
    Ospite
    Sono aumentati i costi e per questo ho già dato la disdetta. Passerò ad una online. Con il preventivo che mi hanno fatto pago circa 100 euro in meno.

P.S. Assicurata con Alleanza.

Utente
    Registrato il
    11-05
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Sono aumentati i costi e per questo ho già dato la disdetta. Passerò ad una online. Con il preventivo che mi hanno fatto pago circa 100 euro in meno.

P.S. Assicurata con Alleanza.
    Così per curiosità, hai scelto quella on line solo per la convenienza? Le garanzie come sono rispetto ad una tradizionale?
    Avere un grosso risparmio a fronte di una diminuzione delle garanzie, in caso di sinistro non è più un bel risparmio.
    Mobo Asus P5B Deluxe
    Cpu Intel Core 2 quad q9450
    Dissi CPU Artic Cooling Freezer 7 Pro
    Sk video Nvidia 9800gtx+
    Ali LC Power LC6550GP2 Green Power Ed
    CAse Anonimo
    Masterizzatore LG Sata
    Hdd 1 Maxtor 250gb
    Hdd 2 Samsung 750gb
    Ram 3gb ddr 667

Rika78
    Ospite
    Citazione pbaccega Visualizza Messaggio
    Così per curiosità, hai scelto quella on line solo per la convenienza? Le garanzie come sono rispetto ad una tradizionale?
    Avere un grosso risparmio a fronte di una diminuzione delle garanzie, in caso di sinistro non è più un bel risparmio.
    Ho parlato personalmente con un loro consulente e le garanzie sono le stesse offerte dalle altre assicurazioni. Con qualche servizio in più (ad es. l'auto sostitutiva in caso di sinistro che non avevo) e un risparmio sostanzioso.

Utente
    Registrato il
    11-05
    Ho parlato personalmente con un loro consulente e le garanzie sono le stesse offerte dalle altre assicurazioni. Con qualche servizio in più (ad es. l'auto sostitutiva in caso di sinistro che non avevo) e un risparmio sostanzioso.
    Tutte le compagnie offrono questo servizio, basta chiederlo.
    Che abbiano le stesse garanzie è abbastanza impossibile, basta leggere le polizze (cosa che faccio quotidianamente per lavoro) e ti assicuro che le online/telefoniche hanno delle mancanze, a volte anche importanti.
    Se però il loro "consulente" dice il contrario, chi sono io per dubitarne?
    Parlagli di rc trasportati e rinuncia alla rivalsa.
    Mobo Asus P5B Deluxe
    Sk video Nvidia 9800gtx+
    CAse Anonimo
    Masterizzatore LG Sata
    Hdd 1 Maxtor 250gb
    Hdd 2 Samsung 750gb
    Ram 3gb ddr 667

Rika78
    Ospite
    Citazione pbaccega Visualizza Messaggio
    Tutte le compagnie offrono questo servizio, basta chiederlo.
    Che abbiano le stesse garanzie è abbastanza impossibile, basta leggere le polizze (cosa che faccio quotidianamente per lavoro) e ti assicuro che le online/telefoniche hanno delle mancanze, a volte anche importanti.
    Se però il loro "consulente" dice il contrario, chi sono io per dubitarne?
    Parlagli di rc trasportati e rinuncia alla rivalsa.
    Non preoccuparti, non sono così sprovveduta. So badare ai miei interessi. Grazie dell'interessamento comunque.

La mia assicurazione, nell'arco di due pagamenti semestrali, ha aumentato la mia polizza di quasi 80-100 euro. Posso dire che mi hanno definitivamente rotto le scatole.

Utente
    Registrato il
    11-05
    Non preoccuparti, non sono così sprovveduta. So badare ai miei interessi. Grazie dell'interessamento comunque.

La mia assicurazione, nell'arco di due pagamenti semestrali, ha aumentato la mia polizza di quasi 80-100 euro. Posso dire che mi hanno definitivamente rotto le scatole.
    Su questo non posso che darti ragione.

Certo è che se volevano tenersi il cliente, potevano anche farti lo sconto.
    Io con i miei clienti mi comporto in questo modo. Se l'aumento è esagerato cerco di scontarlo.
    Mobo Asus P5B Deluxe
    Sk video Nvidia 9800gtx+
    CAse Anonimo
    Masterizzatore LG Sata
    Hdd 1 Maxtor 250gb
    Hdd 2 Samsung 750gb
    Ram 3gb ddr 667

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Mi auguro che questo governo faccia qualcosa di significativo sul fronte assicurazioni, ben più di quanto preventivato il mese scorso.
    In Italia la situazione è insostenibile, la situazione delle assicurazioni è uno scandalo gigantesco. Un automobilista si ritrova a pagare sempre di più indipendentemente dal proprio storico dei sinistri.

Le auto della mia famiglia sono intestate ai miei genitori e nessuno dei due è mai stato responsabile di un incidente stradale, eppure l'aumento della polizza è costante. Non c'è niente da fare, è sempre tutto legale e il cittadino è completamente indifeso.

Paradosso dei paradossi, a mio padre sono intestate due auto. Zero incidenti in entrambi i casi, un'auto è in prima classe da un'eternità, un'altra è in ottava classe. Perché? Perché abbiamo acquistato l'auto usata nel 2007 e abbiamo mantenuto l'assicurazione del vecchio proprietario, con un broker assicurato (Drive Service) che offre per 4-5 anni dall'immatricolazione del veicolo un prezzo molto vantaggioso a fronte di servizi importanti. Al termine dei 5 anni, il broker ci contatta e ci dice "non abbiamo offerte vantaggiose da proporLe". Cambiamo assicurazione e ci ritroviamo in ottava classe, perché col broker si parte dall'ultima classe sempre e comunque. Ora ho due auto con la stessa assicurazione, nessun incidente per entrambe ma con una sono in prima classe e con l'altra sono in ottava.

Dolcemente, lo prendo nel culo. Detto in francese.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    ritengo personalmente che, nel modo in cui agiscono le assicurazioni, siano piu' delle estorsioni che la difesa del guidatore.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!