holas!!!!!
dovrei prendere un tablet per mia mamma dato che per 3 settimane se ne va nella terra dei canguri!!
budget: sui 300 euro, che abbia l'entrata ssd per le foto e performante!!! Niente robe scrause!!
thanks!!!!!!
holas!!!!!
dovrei prendere un tablet per mia mamma dato che per 3 settimane se ne va nella terra dei canguri!!
budget: sui 300 euro, che abbia l'entrata ssd per le foto e performante!!! Niente robe scrause!!
thanks!!!!!!
ma l'asus funziona sia da portatile che da tablet!! ficco!! ma il touch com'è?
ho visto anche il galaxy tab 7 come soluzione solo che costa un po' di più!!
Ultima modifica di Kaba; 17-02-2012 alle 11:30:00
L'eee pad se li prendi con la tastiera sotto i 450 non lo trovi e a quel prezzo solo su internet
L'ho comprato 2 settimane fa, mi trovo benissimo
Inviato tramite Tapatalk
Visto il budget, direi il Sony tablet S, il miglior android a mio avviso...
Poi se può salire, da possessore, iPad 2 anche se, a breve, potrebbe uscire l'upgrade...
Non ha il lettore di schede SD (lo aggiungi con cinque euro, ma tant'è), che NON è l'SSD.
L'SSD è una memoria di massa basata su tecnologie diverse dai dischi fissi ma che è allo stesso modo integrata nell'hardware o in un involucro portatile. Le schede SD (e i lettori) sono pensate per essere ultraportatili, poco capienti e nemmeno troppo veloci (se non sfoderando decine, se non centinaia di euro, per i migliori modelli), e sono decisamente un formato diverso.![]()
Ultima modifica di Zererico; 17-02-2012 alle 13:09:39
Comunque, come budget non arriva all'ipad, quindi lasciate perdere.
Inviato da iPhone 4 con TOPAtalk.
Asus Transformer, se c'è una fnac dove abiti lo trovi a 350€.
Ma a proposito di Tablet dell'Asus si trova qualcosa che si può comprare a rate con taeg zero?
dai slot SDce l'ho fatta!!
probabilmente opto per il sony s tablet!! è molto bello e si può giocare anche alla play ho visto!! Dove conviene comprarlo? su amazon l'ho trovato a 350 euro circa!!!