Aggiungo i giochi del bundle BeMine, e anche Star Trek Online (che si becca un argento).
Aggiungo i giochi del bundle BeMine, e anche Star Trek Online (che si becca un argento).
Sono d'accordo. FEAR ha una della IA che mi sono piaciute di più negli FPS. In CoD aumentano soltanto il numero e l'aggressività dei soldati nemici.
Ma io infatti non lodavo certo CoD in quanto impegnativo! Semplicemente, CoD a livello medio è di una noia mortale.e per questo lo gioco in veterano.
Comunque ho finito adesso la missione sull'aereo/idrovolante che sia. Simpatica, ma se non la inserivano ci facevano più figura... Non ho mai visto un aereo che si becca tale quantità di fuoco nemico ed è comunque capace di restare attivo e funzionante!
P.S. La cosa fa quasi concorrenza ai mezzi di Terrorist Takedown...![]()
Mah, più che l'aggressività e il numero cambia il danno che ti fanno e la loro precisioneSpesso ti seccano non appena metti il naso fuori dall'angolo
Di solito anche io tendo a impostare la difficoltà verso l'alto negli sparatutto, ma in cod solo recluta e via, mi fa venire troppo il nervoso e occorre fare attenzione a dove si mettono i piedi per trovare una postazione buona da cui sparare senza farsi uccidere da 30 nemici che sparano solo a te![]()
Mah non sono d'accordo. L'aumento del danno è relativo al'aumento dell'aggressività secondo me. Insomma a livello più basso puoi stare esposto al fuoco nemico per più di 5 secondi senza che qualcuno ti spari, e sprecano su di te molte meno pallottole che in veterano, in cui come giustamente dici, appena metti fuori il naso dal riparo, ecco che un'orda di nemici ti scaraventa addosso mezo caricatore e tutte le granate che hanno a disposizione!
Per la precisione, sì quella aumenta in modo colossale e quasi ridicolo, però dai, non sparano solo a te!seccano gli altri soldati con tre colpi e poi visto che sei rimasto soltanto tu si possono dedicare a te con tranquillità!
P.S. Siccome gioco a Steam soltanto da poco tempo (a parte la parentesi di tempo fa con la serie di HL2), avrei bisogno di un chiarimento... Al momento Steam, con il mio profilo, sono connessi dal mio PC fisso. Avendo però comprato da poco il portatile, vorrei connettermi al mio profilo da lì. Quello che mi chiedo è: Posso installare e giocare a un gioco che ho già nel fisso, oppure vale il discorso di una sola installazione per volta? In quel caso dovrei eliminarlo dal fisso e reinstallarlo sul portatile? E così con i salvataggi come finirebbe? Li avrei ancora, o avrei perso tutto? O li devo spostare con una pessa USB da un pc all'altro?
Infine: qui nel fisso ho l'esecuzione automatica di Steam, per cui risulto sempre on-line. Per giocarci sul portatile, devo togliere l'esecuzione automatica dal fisso vero? Perché altrimenti ci sarebbe due computer connessi entrambi allo stesso profilo, giusto? Scusate per le domande, ma non sapevo dove chiedere...![]()
certo che pui
assolutamente nooppure vale il discorso di una sola installazione per volta?
per i salvataggi dipende dal gioco, se non usa steam cloud devi spostarteli a mano, se usa steam cloud saranno automaticamente scaricati sul notebookE così con i salvataggi come finirebbe? Li avrei ancora, o avrei perso tutto? O li devo spostare con una pessa USB da un pc all'altro?
i salvataggi sono solitamente installati in una cartella differente da quella di installazione del gioco, quando è così disinstallare il gioco da steam non li cancella
puoi essere connesso al tuo account su un solo PC per voltaInfine: qui nel fisso ho l'esecuzione automatica di Steam, per cui risulto sempre on-line. Per giocarci sul portatile, devo togliere l'esecuzione automatica dal fisso vero? Perché altrimenti ci sarebbe due computer connessi entrambi allo stesso profilo, giusto? Scusate per le domande, ma non sapevo dove chiedere...![]()
se sei connesso sul fisso al tuo account, quando ti connetti dal portatile il fisso sarà automaticamente scollegato, quando finisci col portatile puoi tranquillamente riloggare sul fisso, puoi fare questo ogni volta che vuoi
Ma quanto cavolo è lungo F.E.A.R.?
Quasi 11 ore di gioco e ho appena iniziato l'intervallo 08.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Si vede che te la stai prendendo comoda, io non impiegai più di 8 ore![]()
Io lo finii in 13/14 ore.![]()
Grazie per tutte le info!tolgo direttamente l'esecuzione automatica dal fisso. Faccio più veloce così!
Comunque per i salvataggi so che non li cancella, certo! Mi chiedevo soltanto per passarli dal fisso al portatile, e visto che stavo chiedendo qui, ho chiesto anche questo anziché dover fare il tentativo!
Quali giochi usano Steam cloud, tanto per saperlo?
Se ti godi le ambientazioni è lunghetto sì!lo finii in difficile in 14/15 ore! Comunque meglio così!
se nella libreria in visualizzazione elenco c'è una nuvoletta allora usa il cloud (è segnato anche nella pagina del negozio o puoi fare una ricerca mettendo il cloud come requisito, ma per i giochi che hai già comprato fai prima con la visualizzazione ad elenco)
Sospendo Star Wars The Old Republic, il gioco è decisamente acerbo. E' divertente la parte in cui si sale di livello, dall'1 al cap, grazie alla storia ben raccontata e capace di immergere il giocatore tramite i dialoghi (a differenza di tutti gli altri mmorpg). Raggiunto il livello massimo però ci si accorge dopo poco che non c'è molto da fare. Il PvP è realizzato abbastanza male, con solo 3 warzones (o battlegrounds) e un open world PvP che non è altro che un farming estremo di massa con framerate ridicoli. Il PvE di endgame è leggermente più interessante, comunque resta in linea con suo nonno WoW, dal quale ha ereditato molte meccaniche (così come il principio di battlegrounds stesso). Personalmente in un gioco online do più attenzioni al PvP che al PvE, per questo motivo ritengo che personalmente non mi convenga spenderci 13 euro mensili. Gli do un bronzo, perché la storia era interessante (seppur semplice) ed è stato il primo mmorpg che mi ha portato a seguire la trama, ma comunque non è sufficiente per il suo genere. Vediamo un po' le evoluzioni future.
Intanto ho iniziato a giocare Pirates of the Burning Sea, un mmorpg free to play che mi sto giocando in attesa di roba del calibro di Guild Wars 2 e Planetside 2. Mi sta piacendo, avevo proprio voglia di ambientazioni piratesche.
Ho iniziato oggi anche Risen.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii