[11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 504

Discussione: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Se ne va a puttane per il finale? No perchè io e molti altri (credo senza troppi fronzoli il 90% di quello che lo hanno giocato) dal finale non vedavamo l'ora che uscisse Brotherhood. E dal finale di quest'ultimo, è successo lo stesso per Revelations.

thresher3253
    Ospite
    Diciamo che se la tira un pò troppo.

hitfreezy
    Ospite
    La trama del primo AC era sufficientemente misteriosa da tenere alta l'attenzione per quanto riguarda Desmond, mentre i deliri pseudo-filosofici di Al Mualim cercavano almeno di offrire un qualche spunto di riflessione.
    La trama del secondo AC alterna la prevedibile e priva di veri colpi di scena vicenda di Ezio a una storia di cospirazioni che sorpassa ogni limite di idiozia, il tutto condito con dei dialoghi che, come ho già detto, semplicemente non sono scritti bene. I personaggi non dicono mai nulla di interessante e l'occasionale humor non va molto lontano. Mi ricordo giusto un paio di dialoghi nell'intero gioco, e considerata la quantità enorme di cutscenes non è proprio il massimo.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Dal primo al secondo hanno perso per strada due cose, IMHO, fondamentali: una colonna sonora che spacca e il garage con spazio infinito. Dai, non puoi mettermi oltre 600 auto ed un garage che ne può ospitare massimo 100!
    100 posti? non mi basteranno mai!
    Ricordo che un mio amico aveva l'auto più potente, la Escudo da tipo 1000 cavalli e faceva i 400 km\h e passa, però anche la Skyline di Gran turismo con 900 e passa cavalli arrivava a 380 km\h
    Edit: vedendo qualche video, credo che Shift sia il gioco che più gli si avvicina su pc.
    Si è vero, in particolare il 2 per il parco auto, dato che ci sono sia auto sportive che "normali" e le vecchie leggendarie (Skyline 2000 rulezzz).
    Ci sarebbe pure Sega GT ma... è una sega

Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Dai quello era facile! Bastava trovare un buon riparo. L'ho finito a primo-secondo colpo quel livello! Certo, se non ti veniva l'idea di nasconderti dietro le altalene che c'erano mi pare in un lato, non era facilissimo!
    Però al massimo della difficoltà non era uno scherzo ce l'ho fatta lisciamente a difficoltà media, ma non di più.
    Boh, magari mi giocherò Modern warfare 2 che l'ho preso a due spiccioli

Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Allora non giocartelo proprio più, perchè da questa frase fai solamente capire che non hai saputo apprezzare la saga. Tronca con il 2 e bona, anzi torna a giocare al gioco della varietà che risponde al nome di Far Cry 2.
    Dai, il gameplay di Assassin's creed non è niente di che: sempre le stesse cose da fare in 10 ore di gioco, solo la trama è carina.
    Poi basta una scoreggia fatta al momento sbagliato per ritrovarti addosso mezza guardia cittadina

Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Diciamo che se la tira un pò troppo.
    Bhe, direi di si, vorrebbero fare una saga annuale forse sperando di emulare il successo di CoD et simila, cioè fra Brotherhood e Revelations sono usciti nello stesso anno l'unica cosa figa IMHO sono i protagonisti che sono fighi a killare.

hitfreezy
    Ospite
    Comunque oh, adesso Brotherhood voglio giocarlo.

Registrato il
    06-07
    Il secondo AC lo devi considerare assieme agli altri 2 episodi della saga, ovvero Brotherhood e Revelations. E tutto questo perchè ripercorre l'intero ciclo narrativo di Ezio Auditore, che lo porta dalla nascita fino alla vecchiaia (cosa che in Revelations viene fatta, seppur in minima parte, anche con Altair in Revelations). Quindi devi considerare la trama in tutta la sua interezza, e non solo dal 2 (che detto papale papale, fa capire poco e nulla, soprattutto dal finale). Giudicheresti un film dopo aver visto solo i primi 20 minuti?

@Mega Man: hai giocato solo il primo e critichi?

hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Giudicheresti un film dopo aver visto solo i primi 20 minuti?
    Se quel film esce venti minuti alla volta, sì.

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ricordo che un mio amico aveva l'auto più potente, la Escudo da tipo 1000 cavalli e faceva i 400 km\h e passa, però anche la Skyline di Gran turismo con 900 e passa cavalli arrivava a 380 km\h
    Si è vero, in particolare il 2 per il parco auto, dato che ci sono sia auto sportive che "normali" e le vecchie leggendarie (Skyline 2000 rulezzz).
    C'è voluto il 4° capitolo per rimettere il garage infinito, con il terzo hanno raddoppiato il garage del 2° ma allo stesso tempo hanno triplicato il numero di macchine
    La Escudo è una cosa esagerata: troppa potenza e troppa poca manovrabilità. Eppure alla prima run tutte le corse in cui potevo usarla le ho vinte con quella, un vero inferno girare per il circuito di Roma
    Comunque, Supra su tutte, altro che Skyline

Ho provato S.C.A.R. e mi piace parecchio: tutta un'altro modello di guida rispetto a Gran Turismo.

Myuer
    Ospite
    Darksiders da un blu è sceso a un oro. Spero che la parte finale mi farà ricredere. Perché qui al Black Throne mi sembra di giocare a Portal.

Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    il black throne è una delle parti più belle imo.

Myuer
    Ospite
    Citazione Bingo.Bongo Visualizza Messaggio
    il black throne è una delle parti più belle imo.
    Sì, ma sembra di giocare a Portal.

damasosos92
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    E poi è arrivato GT4 con il parco auto infinito e con una quantità di auto tale che non arrivi neppure a provarle! Anche perché appena prendi la Toyota Raid Rally e poi la Formula GT, mandi a quel paese ogni altra auto, non fosse per gli eventi speciali!
    Insomma, credo che 100-200 posti nel garage siano più che sufficienti in un gioco del genere.. Poi son gusti naturalmente!

Però al massimo della difficoltà non era uno scherzo ce l'ho fatta lisciamente a difficoltà media, ma non di più.
    Boh, magari mi giocherò Modern warfare 2 che l'ho preso a due spiccioli
    Naturalmente ti parlavo in veterano! Comunque il fatto è che l'intero MW non era uno scherzo a difficoltà massima!

Io ho appena completato CoD:WoW.. la curva di difficoltà è esagerata negli ultimi due livelli, ma devo dire che rappresenta ancora una piacevolissima esperienza di gioco.. La trama era carina, per essere un normalissimo FPS sulla Seconda guerra mondiale.. Il multy neppure lo provo.. Non mi interessa.. Con i voti che date voi qui, per me è un'argento senza dubbio... Voto: 8 e mezzo..

Adesso mi butto su Modern Warfare 2.. L'ho preso a 25 eurini in un centro commerciale! Da quel che ho sentito in giro, però, è moooolto più facile degli altri!

Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Comunque oh, adesso Brotherhood voglio giocarlo.
    Fai bene perché è il capitolo più riuscito di tutta la serie.. Finito Brotherhood, non potrai assolutamente dire che la trama non ti ha preso..
    E migliora l'humor dei protagonisti, ti assicuro!

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    E poi è arrivato GT4 con il parco auto infinito e con una quantità di auto tale che non arrivi neppure a provarle! Anche perché appena prendi la Toyota Raid Rally e poi la Formula GT, mandi a quel paese ogni altra auto, non fosse per gli eventi speciali!
    Insomma, credo che 100-200 posti nel garage siano più che sufficienti in un gioco del genere.. Poi son gusti naturalmente!
    Personalmente, l'ho usata solo per vincere i rally più tosti, altrimenti qualche corsa con tutte le auto che vinco ce la faccio. poi vabbé, ho le mie preferite con cui ne faccio di più, però avere un garage infinito ti dà anche la comodità di avere subito disponibile un'auto che vuoi usare. Anzi, nel 4 hanno fatto una cosa molto intelligente: la maggior parte dei tornei ha un nmero limitato/tipologia di auto da usare, costringendoti ad usare auto che non useresti.

Registrato il
    06-07
    Aggiungo i giochi del Be Mine Bundle e dell'IndieGala (quello più corposo).

damasosos92
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Personalmente, l'ho usata solo per vincere i rally più tosti, altrimenti qualche corsa con tutte le auto che vinco ce la faccio. poi vabbé, ho le mie preferite con cui ne faccio di più, però avere un garage infinito ti dà anche la comodità di avere subito disponibile un'auto che vuoi usare. Anzi, nel 4 hanno fatto una cosa molto intelligente: la maggior parte dei tornei ha un nmero limitato/tipologia di auto da usare, costringendoti ad usare auto che non useresti.
    Si mi sono espresso male io... Per eventi speciali intendevo proprio i tornei di cui parli!! Però io personalmente appena dovevo fare un torneo del genere compravo l'auto, la modificavo, facevo la corsa e mi rivendevo l'auto! quindi per me il parco auto infinito è alquanto inutile! Naturalmente però se vuoi tenerti tutte le auto del gioco, allora sì: fa comodo!

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo