Finito Jamestown. Carino, ma la campagna dura una sega e alla fine di nave decente ce n'è una sola. Bronzo.
scar l'ho provato un po', aveva delle idee carine, peccato che fosse monomarca, se avessero implementato quelle cose in un gioco come Grid secondo me sarebbe stato da sbavo (magari in una ulteriore modalità campagna-rpg, così chi preferisce le corse pure può fare la campagna tradizionale)
Anche se è monomarca c'è abbastanza varietà di auto, sportive piccole, grandi, vecchie, concept, super (c'è anche la 8C o sbaglio?) ecc... GT evolution non è uguale ma multimarca?
si c'è varieta di macchine, ma non dentro la stessa gara se ricordo bene, il che non so perché ma me lo fece sembrare poco interessante, per GT Evolution non lo so, non ce l'ho, se è così e non è troppo simulativo ci farò un pensierino
eh, non posso parlare perchè spoilererei, diciamo solo che non ce l'ha una fine, è più piantato lì che altroso che mi cancellerai all'istante dalla lista amici ma non sono mai stato un grande fan di Mega Man XD
c'è anche da dire che non ho avuto in passato le piattaforme per godermelo come si deve -e che i capitoli retro di questi ultimi anni mi sanno abbastanza di riciclo selvaggio-è uno shooter, è ovvio che non possa durare tanto.. il suo punto di forza teoricamente dovrebbe essere la rigiocabilità, per lo meno ai fini del punteggio.. ci sono le classifiche online, almeno?
Lord Skop's
Si, ma come al solito le classifiche online sono dominate dai mostri che ci giocano da mesi![]()