[11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 504

Discussione: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Si mi sono espresso male io... Per eventi speciali intendevo proprio i tornei di cui parli!! Però io personalmente appena dovevo fare un torneo del genere compravo l'auto, la modificavo, facevo la corsa e mi rivendevo l'auto! quindi per me il parco auto infinito è alquanto inutile! Naturalmente però se vuoi tenerti tutte le auto del gioco, allora sì: fa comodo!
    Anch'io facevo la stessa cosa per le auto che non mi piacevano: il problema è che sono ben poche quelle che non mi piacciono

damasosos92
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Anch'io facevo la stessa cosa per le auto che non mi piacevano: il problema è che sono ben poche quelle che non mi piacciono
    Te ne dico una tanto per fare un esempio: Renault Megane! (qualunque versione)

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Te ne dico una tanto per fare un esempio: Renault Megane! (qualunque versione)
    Vero

Ho quasi finito il troneo dilettanti in S.C.A.R.: fino adesso sono riuscito a completare 1 gara con l'auto al 100% delle condizioni

hitfreezy
    Ospite
    Finito Jamestown. Carino, ma la campagna dura una sega e alla fine di nave decente ce n'è una sola. Bronzo.

thresher3253
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Finito Jamestown. Carino, ma la campagna dura una sega e alla fine di nave decente ce n'è una sola. Bronzo.
    La beam immagino. Tutte le altre sono inutilizzabili.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Vero

Ho quasi finito il troneo dilettanti in S.C.A.R.: fino adesso sono riuscito a completare 1 gara con l'auto al 100% delle condizioni
    scar l'ho provato un po', aveva delle idee carine, peccato che fosse monomarca, se avessero implementato quelle cose in un gioco come Grid secondo me sarebbe stato da sbavo (magari in una ulteriore modalità campagna-rpg, così chi preferisce le corse pure può fare la campagna tradizionale)

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Anche se è monomarca c'è abbastanza varietà di auto, sportive piccole, grandi, vecchie, concept, super (c'è anche la 8C o sbaglio?) ecc... GT evolution non è uguale ma multimarca?

Utente
    Registrato il
    03-05
    si c'è varieta di macchine, ma non dentro la stessa gara se ricordo bene, il che non so perché ma me lo fece sembrare poco interessante, per GT Evolution non lo so, non ce l'ho, se è così e non è troppo simulativo ci farò un pensierino

damasosos92
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Anche se è monomarca c'è abbastanza varietà di auto, sportive piccole, grandi, vecchie, concept, super (c'è anche la 8C o sbaglio?) ecc... GT evolution non è uguale ma multimarca?
    Se non ricordo male, GT evolution non era monomarca, ma aveva pochissime auto.. Nulla di che comunque. L'ho lasciato perdere dopo un pomeriggio.

Ed è simulativo quanto lo è GT4, più o meno.

hitfreezy
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    La beam immagino. Tutte le altre sono inutilizzabili.
    ...No, la gunner

thresher3253
    Ospite
    ...No, la gunner
    Io non riuscivo a usarla, solo la beam mi pareva decente

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    In che senso troncato?
    eh, non posso parlare perchè spoilererei, diciamo solo che non ce l'ha una fine, è più piantato lì che altro
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere ti piaccia mò prova a giocarti Mega Man X, come ha fatto il bravo ragazzo qua sotto
    so che mi cancellerai all'istante dalla lista amici ma non sono mai stato un grande fan di Mega Man XD

c'è anche da dire che non ho avuto in passato le piattaforme per godermelo come si deve -e che i capitoli retro di questi ultimi anni mi sanno abbastanza di riciclo selvaggio-
    è uno shooter, è ovvio che non possa durare tanto.. il suo punto di forza teoricamente dovrebbe essere la rigiocabilità, per lo meno ai fini del punteggio.. ci sono le classifiche online, almeno?
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

thresher3253
    Ospite
    Si, ma come al solito le classifiche online sono dominate dai mostri che ci giocano da mesi

hitfreezy
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    è uno shooter, è ovvio che non possa durare tanto.. il suo punto di forza teoricamente dovrebbe essere la rigiocabilità, per lo meno ai fini del punteggio.. ci sono le classifiche online, almeno?
    Tyrian 2000 (per dire) durava cinque volte tanto, ed era pure facile. Questo l'ho finito in due ore e mezza, di cui una passata a morire. Poi sì, sicuramente la rigiocabilità elevata c'è, tra varie modalità e tutto, però boh, avrei preferito una campagna più lunga.

Alteridan
    Ospite
    Tyrian 2000 (per dire) durava cinque volte tanto, ed era pure facile. Questo l'ho finito in due ore e mezza, di cui una passata a morire. Poi sì, sicuramente la rigiocabilità elevata c'è, tra varie modalità e tutto, però boh, avrei preferito una campagna più lunga.
    Tyrian 2000 è un capolavoro indiscusso, non si può neanche paragonare a Jamestown.

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo