Ma come si fà???735 persone hanno mandato la candidatura per 1 (uno...) posto come scaffalista
MI viene lo sconforto...
Ma come si fà???735 persone hanno mandato la candidatura per 1 (uno...) posto come scaffalista
MI viene lo sconforto...
Se non si trova nulla è ovvio che la gente si abbassa a fare qualunque lavoro, anche per 500€ lordi...
ma se tipo un'offerta su InfoJobs rimane online, significa che in teoria è ancora libera?
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Ti fa ridere quella?
Inviato da beeeeeep (azienda), Ieri, 12:23
Si ricercano giovani addetti alle vendite per i settori GENERI VARI e CASSE, SALUMI e LATTICINI, FORNO, ORTOFRUTTA, CARNI da inserire all'interno di un nuovo punto vendita a Taranto. I candidati ideali hanno età compresa tra i 18 ed i 25 anni, buone capacità relazionali, flessibilità e disponibilità. Rappresenterà titolo preferenziale un'esperienza pregressa, anche minima, nell'ambito commerciale e/o in settori affini. Inviare curriculum vitae, con consenso al trattamento dei dati personali entro il 04 marzo 2012, all'indirizzo di posta elettronica [email protected] . Le ricerche sono rivolte a candidati delluno e dellaltro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Non saranno prese in considerazione candidature inviate senza la firma per il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/2003)
25 anni, roba che manco le forze armate hanno un limite d'età tanto ridicolo.
molte offerte su internet sono falsi perchè così l'agenzia prende più curriculum possibili.
i falsi si notano dà:
-sono aperti da mesi e mesi
-la data di inizio contratto o fine annuncio e frà 1,2 o più mesi
-discriminazizione di sesso, per legge l'annuncio deve essere aperto ad entrambi i sessi