Pacco ordinario
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Pacco ordinario

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

Pacco ordinario

Raga finora alle poste ho spedito sempre mediante pacco celere 1 o 3 ( quindi sempre spedizioni con modulo annesso) se vorrei spedire con pacco ordinario è come la pripritaria diciamo non c'è nessun modulo??..compilo solo lo scatolo con il mio indirizzo e quello del destinatario ??..
    Sapete anche quanto costa questo tipo di spedizione e se ha qualche limitazione ( per esempio col pacco celere se non ricordo male sono 30kg Max come peso)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Raga finora alle poste ho spedito sempre mediante pacco celere 1 o 3 ( quindi sempre spedizioni con modulo annesso) se vorrei spedire con pacco ordinario è come la pripritaria diciamo non c'è nessun modulo??..compilo solo lo scatolo con il mio indirizzo e quello del destinatario ??..
    Sapete anche quanto costa questo tipo di spedizione e se ha qualche limitazione ( per esempio col pacco celere se non ricordo male sono 30kg Max come peso)

Spedire un pacco ordinario costa solo 9,10 euro.

Dimensioni:

• Peso massimo consentito: 20 kg
    • Lunghezza massima: 1 metro
    • Lunghezza (+ giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza): 2 metri

EDIT: cmq credo che sia come la prioritaria normale, non ti resta un pene in mano
    La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) costa 14,00 euro.

EDIT: cmq credo che sia come la prioritaria normale, non ti resta un pene in mano
    http://poste.it/postali/italia/ordinario.shtml

Utente
    Registrato il
    01-06
    Quindi nessun modulo giusto??..cmq per oltre 9 euro risparmio spedendo il pacco con spedireweb oppure avete altri servizi da consigliarmi??..

Registrato il
    02-05
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Quindi nessun modulo giusto??..cmq per oltre 9 euro risparmio spedendo il pacco con spedireweb oppure avete altri servizi da consigliarmi??..

aspetta chi usa sti servizi, ma vedendo sul sito delle poste, quello tracciato costa 17,90€
    http://poste.it/postali/italia/paccocelere3.shtml

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    aspetta chi usa sti servizi, ma vedendo sul sito delle poste, quello tracciato costa 17,90€
    http://poste.it/postali/italia/paccocelere3.shtml
    Il pacco celere 3 18 euro?!?! Non mi pare di ricordare che costasse cosi tanto io me lo ricordo intorno le 12 euro

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Sono rimasto a 11,50€

Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Anche io sono rimasto che il J+3 costasse 11,50, tuttavia è più comodo spedire con l'ordinario in quanto è diventato tracciabile anch'esso.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione JoEy89dark Visualizza Messaggio
    Anche io sono rimasto che il J+3 costasse 11,50, tuttavia è più comodo spedire con l'ordinario in quanto è diventato tracciabile anch'esso.
    Non necessita di nessun modulo giusto??..perché è l'unica Cosa che mi interessa alla fine e che ancora non ho capito

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Il modulo per il pacco ordinario c'è.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Il modulo per il pacco ordinario c'è.
    d'ho non ce l'ho ...devo andare in posta cmq mi sa che spedirò con spedireweb

Registrato il
    02-05
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Sono rimasto a 11,50€
    15-30 kg = 17,90 euro

l'ordinario è vero è tracciabile non lo immaginavo..

però qua dicono "La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) costa 14,00 euro."

Ieri a quanto pare ero stanco, perchè ho letto che ibra dovesse spedire un pacco da 30 kg

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    15-30 kg = 17,90 euro

l'ordinario è vero è tracciabile non lo immaginavo..

però qua dicono "La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) costa 14,00 euro."

Ieri a quanto pare ero stanco, perchè ho letto che ibra dovesse spedire un pacco da 30 kg
    No xD se pesa 4 kg è assai ed ha dimensioni contenute come mi conviene spedirlo quindi spendendo il meno possibile??..

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Ti conviene ordinario, PC3 ti costa 14 euro. O quello o spedireweb.

Fixx1983
    Ospite
    Tntclick?

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk

Utente
    Registrato il
    01-06
    Grazie cmq spedireweb è comodissimo perché passano a casa a ritirare il pacco con pochi spiccioli